Attraverso le canzoni
di Nikki24

10/08/12, ore 14:00

Non male come idea, però... Insomma, non che mi dica molto, ma sono io che ho gusti di merda riguardo a quel che leggo, probabilmente nemmeno dovresti ascoltarmi. La trovo piatta, ma credo che oggettivamente tu abbia fatto un buon lavoro. Anche perché le canzoni che hai scelto, vanno molto bene con la storia e, come Surrender, non ho la minima idea di chi sia Jason Carulo. Chiedo umilmente venia.

27/07/12, ore 18:45

Eccomi qui C:
Devo dire che non recensisco una storia da taaaanto tempo, quindi ho perso la capacità nello scrivere qualsiasi cosa. (?)
(tu non sai quanto mi diverto a mettere le parole in grassetto/corsivo/sottolineate ewe)
Bene, bando alle ciance e cominciamo con questa recensione.
Come già sai, mi piace ogni cosa che scrivi, quindi questo è un lavoro inutile, lol.
Comunque, lasciando perdere il fatto che adoro No.6 con tutta me stessa, questa fic mi piace tanto. Specialmente la fine.
Se davvero l'anime fosse finito come lo hai descritto tu, beh, sarei all'altro mondo, ma sarei uno spiretello felice almeno.
Adoro quei due e insieme sono così dannatamente dolci.
I personaggi non sono OOC e Nezumi è asdfgh- Ok, lasciamo perdere.
Inoltre, mi hai fatto riprovare tutti quei sentimenti da piccola emo yaoista innamorata di disegni che ho sperimentato alla fine dell'anime (santa novel e santo manga salvatemi), quindi sei stata braverrima (?).
Passando alle canzoni: sì, sì, SI'. Sono un'ignorante. Non so chi sia Jason Carulo, chiedo perdono. Però, fortunatamente conosco tutte le altre canzoni, quindi non mi picchiare, ok?
Ah, inoltre ci avrei scommesso su una canzone dei Guns, mentre non mi aspettavo Mika °A°
Bene, non ho scritto niente, ma il mio lavoro era quello di farti capire che questa ff mi è piaciuta mooolto.
Pretendo Mi farebbe piacere leggere altre fanfiction di questo fandom quindi mettiti sotto e scrivi tante belle cose, COFF.
Me la svigno, il mondo ha bisogno di me!
Passo e chiudo! *fugge*