Non è la solita Storia d'Amore...
di Vichy90

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/11/15, ore 03:11

ho scoperto la storia ora e devo dire mi è molto piaciuta:èbrillante,la trama non è scontata  e i prsonaggi sono molto originai

07/07/15, ore 16:22

Stupenda! Davvero davvero stupenda! Saranno stati 9 capitoli ma sono stati super intensi! Bella davvero mi sono emozionata sia per questa proprosta sia per quando edward dichiara il suo amore per bella dopo la lettera. Complimenti davvero! Bravissima

13/04/14, ore 04:16

La storia più bella che io abbia mai letto. Complimenti veramente sei bravissima♥ ho letto e riletto tante volte la storia, non mi stufo mai..troppo bella. Ti adoro♥ spero che scriverai ancora altre storie

10/03/13, ore 20:53

Ciao, bellissima storia...l'ho letta tutta in una volta...complimenti, una storia davvero piena di emozioni, anche se avrei voluto leggere qualcosa in più, ma a me piace prolungare...Ancora complimenti...Un bacio Lucy <3

06/03/13, ore 15:04

Ciaooooo.Che bello alla fine avranno il loro bambino e il loro lieto fine dopo tutto se lo meritano e possono stare finalmente insieme per sempre ma come soni dolci anche quando litigano e alla fine anche dopo le litigate riescono sempre a trovare il modo di far pace tanto che è diventato il loro modo di comunicare. Sai sono felice di aver letto questa storia che è fantastica e questo capitolo è favoloso e tu scrivi davvero molto ma molto bene.

Ciaooooo.Oddio devo dirtelo adoro questo capitolo soprattutto perche nessuno dei due qui litiga è straordinario ma penso che questa quiete non durerà a lungo e spero anche che possano stare insieme.per sempre e che Bella alla fine dica di si alla proposta di matrimonio di Edward perche conoscendolo gliela farà ancora.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

06/03/13, ore 14:54

Ciaooooo.Oddii devo dirtelo adoro questa storia e certo che la nostra Bella ora gli dovrà dare una risposta esauriente ma cosa dirà al nostro Edward spero che dica di si perché mi piacerebbe vederli sposati dopo tanto tempo che sono stati da soli a pensare sempre al lavoro meno male che ora si sono ritrovati.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è straordinario

06/03/13, ore 14:48

Ciaooooo.E quindi il nostro caro Edward è riuscito a conquistare di nuovo la nostra amata e dolce Bella sai spero davvero che questa storia tra di loro funziona mi dispiacerebbe se non funzionasse dopo tutto ciò che è successo durante questo bellissimo viaggio di lavoro.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è sensazionale

06/03/13, ore 14:38

Ciaooooo.Quei due sono proprio strani non riescono a smettere di litigare e di ingelosirsi ogni volta però ha ragione Bella a dire quelle cose di Kate che ha proposito come può il glamour interessarsi della società di Edward però Bella ha avuto tanti uomini.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è meraviglioso

06/03/13, ore 14:26

Ciaooooo.Ed ecco spiegato tutto quindi Bella non ha voluto lavorare sul rapporto tra lei ed Edward ed Edward stufato di ciò l'ha tradita e lasciata e sai spero anche che la cara Bella riesca a riavere il rapporto con Edward e che si amino ancora.sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

06/03/13, ore 14:19

Ciaooooo.Chissà cosa gli avrà detto ma sai spero anche che sia la causa del tradimento di Edward e del suo essere così scontroso nei suoi confronti, mi dispiace solo che Bella debba passare tutto ciò a causa del comportamento di Edward.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è splendido

06/03/13, ore 14:12

Ciaooooo.Oddio quindi è stato Edward a tradire Bella e poi a dirgli di andarsene ma perche l'ha tradita?non l'amava piu ,allora poteva lasciarla ma non l'ha fatto e chissà perché continua a trattarla male e sai spero davvero che incominci a trattarla bene.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

06/03/13, ore 14:10

Bellissimo finale, non potevo immaginarmi niente di meglio! Loro poi nonostante tutto hanno continuato ad essere sè stessi, anche nei loro difetti... davvero perfetto. Sei bravissima, complimenti! spero davvero di leggere presto una tua nuova storia! un bacione

06/03/13, ore 14:03

Ciaooooo.Povera Bella come mai Edward l'ha tratta così??? E come mai si sono lasciati???Sai non capisco neanche come mai Edward ha trattato così Bella se sapeva che era il suo compleanno,forse l'ha fatto apposta per farla disperate anche il giorno del suo compleanno spero davvero di no,non credo che Bella si merita ciò. Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

06/03/13, ore 13:42

Bellissimo finale!!!!
Mi è piaciuto molto :)
I miei complimenti per la storia ^^
Bacione!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]