Albero
di NatsuVIII

28/07/12, ore 23:00

L'ho scoperta solo adesso, ma mi piace davvero un sacco! Molto carina e molto divertente. L'idea è decisamente originale e ben congegnata. Belle le battute dell'albero protagonista che praticamente fa tutto da solo...
Mi sono immaginata il povero ragazzino jellato che guarda l'albero con la faccia a punto interrogativo!
Divertente, davvero!!!!

27/07/12, ore 18:18

Ok,questa storia è una Figata assurda!
Ho riso parecchio e anche s e alcuni punti non li ho capiti,la storia mi piace tantissimo.
I miei complimenti :D

23/07/12, ore 23:07

Ahaha non sò che dire! Insomma è veramente carina ma più che tra gli horror io l'avrei messa tra le Nonsense.
Comunque in vari punti mi ha fatto sorridere/ridere (sì bè non sono crepata dalle risate infatti sono qui a recensire xD).
E' veramente carina! Insomma quindici famiglie sono morte prima che abbattesero la casa? No, sul serio mi è piaciuta.
Ti dò una bandierina verde anche se ripeto più che horror per me è una Nonsense...
Bè alla prossima
_Smeralda_
(Recensione modificata il 23/07/2012 - 11:09 pm)

23/07/12, ore 23:07

Dannatamente geniale.
Questa storia me la sono gustata appieno, adorando l'ironia che la pervade fino all'ultima goccia. Non a caso, è finita dritta dritta tra i preferiti.
Mi piace il colpo di scena finale, il racconto del ragazzo, le sequenze che ricordano le inquadrature di un film.
Apprezzo il carisma del protagonista e la naturalezza con cui si esprime, me lo immaginavo gesticolare come un matto mentre raccontava o si lanciava in digressioni sugli altri alberi famosi. Il nome della divinità è un tocco di classe degno di Pratchett.
Finalmente qualcosa di veramente originale, diamine.
...si capisce che mi è piaciuta un sacco? XD