Scarborough;
di Protoje

16/01/13, ore 21:33

LE LACRIME ç______ç

ciao, sono stata una lettrice silenziosa fino ad ora, credo.
(che lettrice inutile, penserai lol).
in realtà non ho avuto mai tempo per scrivere una recensione decente, ma sappi che ho adorato questa storia, sclerando per OGNI CAPITOLO, dal primo all'ultimo.
sei bravissima.
in realtà sono un pò triste che questa ff sia finita.
ormai era diventato quasi "normale " aspettare che aggiornassi, controllare continuamente se magari avevi scritto qualcosa di nuovo...
insomma, sono una che non ha una vita sociale.  ahah
vogliamo parlare del pezzo in cui si sono baciati davanti a tutti?

“Non tutti ci accetteranno, ma molti altri lo faranno.”

brividi, insomma.
mi hai fatto emozionare tantissimo.
se e quando pubblicherai un'altra long, fammelo sapere ( se puoi e vuoi ovviamente), perchè voglio esserci.
ancora complimenti çç
ciao xx

16/01/13, ore 21:00

dio mio gikfjbnjgfbimnighjib *-* quanto mi sono mancati i tuoi capitoli? io li amo v.v
oddio harry e louis sono davvero l'amore,quanto è stato dolce harry?fra un po' zayn si innamorerà di liam vero?jbgnfbngfikmik ZIAM gfikb <3.
louis e zayn sono stupendi,amo la loro amicizia.quanto mi hanno irritato le ovaie quei coglioni della scuola,dio che idioti.
non ci posso credere che questa fan fiction sia finita.come farò adesso?tutti i martedì con l'ansia perché dovevi aggiornare cc
adesso farai un'altra  fan fiction vero? sisi,sei troppo brava u.u
va e' mi ritiro,mi mancherai(?) lol.

16/01/13, ore 20:09

dfgidjfguihugjhgh
è da un pò che seguo la tua ff, ma non ho mai recensito per mancaza di tempo, e di voglia lol.
mi hai fatto venire il diabete uifhdhgufhguhjtigiojki
Tutti i capitoli sono perfetti, le scene descritte benissimo, e poi Dio santo, Larry fjngfjidgnfhjgjhgkgj
E alla fine hai messo pure la Ziam!
Bho, sono morta! oh mamma mia, amo questa storia.
Peccato che sia finita :c
Ciau bella.

16/01/13, ore 20:08

Ciao c: ho cominciato a leggere la tua storia oggi,e penso di aver letto 16 capitoli in tipo 10 minuti,no ok magari non dieci :') però li ho letti tutti di fila e sono stupendi :) insomma io di solito non sono abituata a leggere questo tipo di storie,però la tua è davvero scritta bene :) insomma è stupenda <3 scusa se non ho recensito prima,ma i capitoli erano tantissimi sul serio c: però sappi che mi piacciono tutti :')

16/01/13, ore 20:04

Adesso piango. Dico sul serio. E' finita.. Non ci posso credere! Sei bravissima e la fine è davvero sdfghjk ♥♥
Farai una ff per continuarla? vorrei vedere che succede tra liam e zayn mlmlmlmlml ♥♥
no, sul serio, mi è piaciuta un sacco questa long...
un bacio,
icy xx

16/01/13, ore 19:31

oddio.
non ce la faccio, ho provato a costringermi a non piangere ma non ce la faccio.
Ho iniziato appena ho leggo 29: the end.
mi sembra ieri di aver iniziato a leggere questa storia, di averti "conosciuta" per la prima volta, di averti parlato ecc...non posso concepire che già sia tutto finito.
io non ho parole e mi scuso perchè tu meriteresti le più belle, proprio perché la tua storia è la più bella.
potrà sembrare una semplice fan fiction ma io mi ci sono affezionata, non la scorderò mai e poi, se la so legge con attenzione, come ho fatto io ha dentro tanti insegnamenti. ha una specie di morale.

grazie.
Ecco forse questa nonostante sia una comune e ormai fun troppo usata parola è quella che più si addice.
Io sono sempre qui e sempre di saró, continuerò ogni giorno ad aprire il tuo profilo con la speranza che ci sia una nuova storia.
Ti voglio bene sara <3

Ps: io auguro il meglio a te.

16/01/13, ore 18:56

o mio dio , non posso credere che sia finita !!!
giuro quando ho aperto il capitolo e ho letto the end sono rimasta completamente spiazzata insomma , niente mi dava segno nel capitolo precedente che la storia sarebbe finita nel capitolo successivo , ( anche se avevo capito bene che la storia stava per finire ) .
Voglio farti i complimenti per il fidanzato ( sei riuscito a fargli accettare il fatto che tu sia una directioner complimenti ), so che è un ' ardua impresa quella che hai compiuto con quel ragazzo, ( insomma io non mi definisco una directioner perchè io non mi do nomi, sono una semplice fan e non criticarmi per questo, in verità penso che non abbia senso darsi dei nomignoli o dividersi in diversi gruppi per stimare qualcuno) comunque una mia amica, lei si chè è una directioner a tutti gli effetti , ha provato cosa vuol dire avere un fidanzato coglione che non accetta gli 1D. ( non è che non li accetta è solo che lei certe volte parla per ore solo dei oned e lui si sente trascurato, in poche parole è lei ad indurlo ad  odiare quelle cinque carote.) QUINDI IO TI STIMO INSOMMA COMPLIMENTI.

ok, ora passo a recenire la tua storia, per prima cosa mi scuso altamente per non aver recensito più spesso ma non avevo tempo , neuroni e soprattutto l' intelligenza necessaria per scrivere una recensione abbastanza articolata. ( e va be e alcune volte non avevo neanche la voglia di sciverle , lo ammetto) . però penso che ti devo tutte quelle recensioni che non ti ho scritto per pura svogliatezza e che il minimo che possa fare è scrivertene una decente.

comunque la storia mi piace molto , perchè è originale , spiritosa , ( devo ammetteree che in certe parti ho rischiato di morire per il troppo ridere), e soprattutto ha una bella trama, in più ha quel qualcosa di veramente affascinante che ti intrica e che ti fa desiderare , una volta finito il capitolo di leggere il prossimo anche se non c'è . in poche parole è scritta bene, veramente molto bene.
poi mi piace il modo in cui scrivi è spontaneo e anche se non è molto elaborato ..., però devo assolutamente ammettere chè è PERFETTO, proprio come la storia. perchè la tua fantasia / intelligenza combinato al tuo modo fantastico di scrivere hanno creato una sosa a dir poco stupenda.
comunque sono felice per come si sono svolti i fatti.
è bello che in verità la trama si sia basata tutta sull' interrogazione di hazza
è INNOVATIVO.
ed anche se non l'hai scritto, credo che ad harry l'interrogazione sia andata veramente bene ( perchè  se no avrebe baciato louis davati a tutti solo per avere un qualsiasi tipo di conforto). apparte tutto sono felice che Zayn e lui abbiano chiarito e che il primo abba trovato qualcosa in liam.
ok , ora è meglio se vado perchè so quanto è faticoso leggere recensioni così lunghe ( certo si fanno piacere, ma ti spiazzano quando vedi la loro lunghezza). Quindi spero che la mia recensione ti piaccia e ti rifaccoio i complimenti per la bellisssimissima storia.
p.s. ti invidio scrivi troppo bene.
comunque scusami per la recensione troppo lunga e spero che sia articolata a sufficienza per essermi fatta perdonare tutte quelle che non ti ho scritto.
e così niente e ciao è stato bello leggere una tua storia , magarì passerò nel tuo profilo per leggerne un' altra.
BACI
DFS

(Recensione modificata il 16/01/2013 - 06:59 pm)

16/01/13, ore 18:40

awwwwwwwwwwwwwwwwwwww *-* no può essere finita.. non puòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò :'( ti giuro, è una delle storie più belle che ho letto <3

16/01/13, ore 18:25

oddio, non posso credere che sia finita D: ti prego, fai il continuoooooo! xx

16/01/13, ore 17:47

Okay, ehm.. E' MERAVIGLIOSO. CEH, BLKJGFHG. Non può finire.. E poi, non hai scritto il voto di Harry, che io DEVO sapere, lalala. Coooomunque, questa FF è stupenda, veramente, ceh, DI-VI-NA. LOL. Quindi non pocco scriverti 'continua'.. Che cosa triste :c
PS. Adoro il modo in cui scrivi.
-Ti saluto, ciau.

16/01/13, ore 17:39

Complimenti hai fatto veramente un bel lavoro!! cmq non hai mai pensato di fare una ziam??? caspita non puoi lasciarci così con zayn che guarda liam e perde un battito ahah :)

16/01/13, ore 17:27

non sono stata molto presente con le recensioni ma ho amato la tua ff in silenzio amo il modo in cui scrivi e quello che scrivi! è stata S-T-U-P-E-N-D-A e vogliamo parlare del finale?? SPETTACOLARE **

16/01/13, ore 16:51

Io non posso crederci...è finita!
Ho talmente tante cose da dire che più della metà me le sto scordando e quindi so che alla fine non dirò niente.
Ho seguito questa storia da quando avevi pubblicato il 20esimo capitolo (capitolo più o capitolo meno) e mi sono letteralmente innamorata del tuo modo di scrivere.
Ho amato tutto di questa storia, un Louis che all'inizio vuole solo portarsi a letto il riccio e un Harry non convinto della sua sessualità, fino al bellissimo rapporto tra Lou e Zayn e sì, anche se mi aveva scioccata ho amato anche quel bacio che si sono scambiati. E la parte in cui Zayn gli chiede di perdonarlo e Lou risponde 'sempre', richiavo di piangere! Fino a qui, dove finalmente fanno un coming out da me tanto atteso, e Harry che si guadagna il rispetto di Zayn, fino al bellissimo colpo di scena finale: gli occhi di Liam.
Ecco, come non detto, mi sono dimenticata quello che volevo scriverti...scusa, ma l'emozione è davvero tanta, un misto di felicità e tristezza, felicità perchè l'happy ending è arrivato e tristezza perchè questa storia è finita e un po' mi mancherà stare giorni ad aspettare, cotrollare tra le storie 'seguite' se avevi aggiornato e ogni volta che scoprivo che non era così sbuffavo. E oggi, magicamente vedo il titolo di questa storia sopra tutti gli altri e leggo il titolo del capitolo 'the end' ho pensato: 'magari non la leggo subito, non voglio che finisca', ma la curiosità è femmina e non ho resistito.
Quando ho letto la parte finale del capitolo (dove Zayn guarda Liam) ho pensato: 'cavolo, magari scriverà un'altra storia su Ziam, partendo con questa frase', quanti film mentali.
Io ti prego, ti sgongiuro, scrivine un'altra, anche altre bromance, non deve essere per forza Larry, mi accontento anche di una Ziam o una Niam, o qualsiasi cosa, ma ti prego, FALLOOOO! Sto sclerando!
Scrivi benissimo (l'ho già detto, lo so) quindi sarebbe un peccato che non scrivessi altre storie.
So di non avere detto nulla di quello che volevo dire perchè me ne sono dimenticata (colpa dell'emozione) quindi la smetto di tediarti con la mia noiosa recensione.
Spero di poterne lasciare altre ad altre storie.
A presto, e grazie per aver condiviso con noi questo magnifico capolavoro!
(Recensione modificata il 16/01/2013 - 04:52 pm)

16/01/13, ore 16:46

E'...E'...E'....L'ULTIMO!? O.O *si nasconde in un angolino e inizia a dondolarsi avanti e indietro*
NON PUOI FARCI QUESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! ç____________ç
Comunque... questa storia è stata bellissima :') io ... io... io... NON PUOI! ç_ç
Va beh hai capito, no? xD
Sappi che è la mia FF preferita di tutta EFP FANFICTION! e che [maddaaaaai? scommetto non te ne saresti mai accorta ù.ù LOL] mi dispiace un casino che sia finita! ç_ç

16/01/13, ore 16:36

<< “Perdonami.”
Una sola parola che gli scaldò il cuore. Il pensiero di aver perso il suo migliore amico lo stava uccidendo lentamente, non poteva immaginare una vita senza il pakistano.
“Sempre.” >> HO PIANTO!

storia bellissima, te l'ho sempre detto e ne sono convinta ^^