Scarborough;
di Protoje

13/01/13, ore 03:20

Odio dover studiare. E per colpa di quei cavolo di esi mi ero persa ben 2 capitoli, ma ho recuperato. Ma che faiii?? Ti lascio 2 minuti e boo tradisce il suo hazza??!? Comunque non voglio che finiscaaa T-T uffa. Però è stato un bel capitolo :) bacii

12/01/13, ore 10:16

NSAIJGDBSHKJASDLSAGADSJGHDAJDKLASGHDJASKHK AMO GLI ZOUIS! AMO QUESTO CAPITOLO!
lo sapevo che alla fine Zayn qualcosina per Louis la provava ù.ù :3 [i kneeeeeeew it ù.ù]
awwww il flashback <3 tenerelli loro :3
Spero tu continua presto <3 :D
[PS: ho una crisi... non so se shippare larry o zouis in questa storia è_è]

11/01/13, ore 01:57

CONTINUA. NOW. Ho bisogno di sapere il continuo, e tu devi scriverlo. E' stupenda questa storia e mi sono appassionata subito, ceh, sono dolissimi. E poi, beh, sono una Larry Shippper, e adoro FF su Larry ♥

08/01/13, ore 20:27

Nuova lettrice :D Di solito non leggo le long incomplete, ma mi piacciono le storie tirate per le lunghe e diamine tu hai scritto 28 capitoli fantastici! Detto questo, parto col dirti che ho amato il capitolo dell'incontro/scontro tra Louis e il padre (ok sì sono già andata fuori tema alla seconda riga della recensione :P) e sono colpitissima dal personaggio di Zayn in questa storia. Cioè credo che sia ovvio che ha dei tormenti interiori ancora da risolvere e lo Zouis in questo capitolo è stato una doccia fredda.. wooow! Il modo in cui hai descritto il loro primo incontro, poi, è stato di una dolcezza disarmante! Aspetto il seguito con tanta tanta curiosità.. Tanti, tanti complimenti e auguri con, giusto un pò di ritardo!!! :)

04/01/13, ore 17:32

Mi piace la tua fan fiction. è strano che io legga ff iniziate da tanto tempo, ma con questa è stato amore fin dal primo capitolo che mi sono appassionata così tanto da leggere tutto fino a qui. Devo dire che scrivi bene e mi piace la trama che hai scelto. Ho recensito solo adesso perchè avevo fretta di finire di leggere (fin dove possibile) per poi trovare il tempo di scrivere una piccola recensione, ed eccomi qui ancora senza parole. Complimenti.

x. p.s. spero che aggiornerai presto :)

30/12/12, ore 23:12

O.Mio.Dio. Ti prego aggiorna immediatamente, non farmi aspettare un singolo giorno di più! Io adoro ogni singola parola che tu hai scritto. Sei un talento nato! Non ho parole! Solo.. CAZZO! Pk basta. Aggiorna in freta eh! Ahahah :*

29/12/12, ore 22:58

i tuoi capitoli sono sempre perfetti ok?ah ok.ce perché mi vuoi far deprimere?eh?louis e zayn devono essere amici e basta perché larry regna. va be basta hahah,io me ne vo'(?) prima che mia mamma mi ficca il computer in culo(?) ciauu peipi.

29/12/12, ore 22:43

Mi sento tristissimo pensando al fatto che ho ingurgitato tutti i 27 capitoli in due giornate (una visto che ero inattivo la mattina u.u) e che dovrò aspettare qualche giorno per il prossimo... T-T Amo questa fanfiction, amo il modo in cui è scritta, amo ciò che di cui parla... Sei stata in grado di trasmettermi sensazioni VERE, di farmi ridere, di farmi battere il cuore all'impazzata, di farmi tremare, di imprimermi questa storia nella mente e di impedirmi di sentirmi completo mentre non la leggevo... Grazie di tutto questo, te lo sto dicendo col cuore :')

29/12/12, ore 22:36

ciao baaaby,
okay,se comincio a commentare il capitolo incomincio anche a sclerare.okay,keep calm.no okay gtrifrgtnfbindgifgnbidnfgbidfnibndfinbdfindnfvunbgfujdbuvbdfuib ce ma tu mi vuoi morta?harry e louis sono proprio fvjdfnvndfinvidfn.ma sono rimasta molto colpita dall'amore che prova zayn nei confronti di harry,una cosa fantastica c': *ironiaportalavia* ce ja ma perché devono odiarsi? non possono essere migliori amici anche loro?eh?why? va be' ahahahh vado a fare qualcosa di buono in tutta la mia vita,vado a recensire l'altro capitolo.
sciaaao dolcezza.

29/12/12, ore 22:24

questo capitolo è guvngfubnjigfi -ho rotto le palle con queste parole piene di significato(?) che metto in ogni recensione,però boh,non ci sono parole per descrivere questo capitolo.ti posso sposare?ahahahaha ce io.amare.i.tuoi.capitoli.rugjtihrtnhginbirfg. va be' vado a recensire l'altro perché mia mamma già mi sta fulminando con lo sguardo perché devo posare il computer.
goodbyee

29/12/12, ore 22:10

ehi baby,i'm baack(?),ce mi è mancata tantissimo questa storia gnindfin.
ho letto tutti i capitoli,ma visto che ti voglio rompere le ovaie,te li recensco tutti yaya(?).
comunque anche se non credo ti interessa(?),mi si era rotto il computer,perché mia sorella l'ha fatto cadere a terra -e ha vent'anni eh!
babbe'(?),passando alle cose importanti,QUESTO CAPITOLO E' TROPPO NTRGFINJIFDNJGI.ce ci sono le sorelle tomlinson che sono delle fighe assurde aaaaww(?).la mamma di Louis è la dolcezza fvendignjidf.louis e harry fanno venire il diabete(?) lol sono troppo  dolci,ce ma poi si danno da fare eh!sono trasgry,zizi(?).va be' la smetto di sparare cazzate e vado a recensire gli altri capitoli,goodbyeeee.

29/12/12, ore 21:58

Stavo tremando. Credo che sia abbastanza per spiegare ciò che intendo... Grazie per aver condiviso la tua ARTE con noi... Grazie davvero ;)

29/12/12, ore 18:21

Ciao, sono un directioner boy da poco (dal 24 dicembre per l'esattezza, guarda che caso! :D)
Ho scoperto questa fanfiction grazie alla mia migliore amica, anche lei directioner, e la ringrazio INFINITAMENTE.
Andrò subito al sodo, mentre leggevo la scena del bacio mentre la mamma era in cucina, avevo PAURA di andare avanti. Mi sono dovuto fare coraggio... capisci quello che intendo?
La tua fanfiction è INCREDIBILE, sei finita direttamente negli autori preferiti.

29/12/12, ore 13:58

questa storia è a dir poco favolosa, non vedo l'ora di leggere il seguito! aggiorna presto, bacii.xx

28/12/12, ore 18:41

No fermi, io non ho capito!
Che gli piglia a Zayn? Puro accecamento da rabbia o nuova tendenza scoperta? Argh!
Il primo incontro di Zayn e Louis è uno dei passi più belli di questa tua storia, davvero. Mi ha fatto venire i brividi.
...
E ho trovato solo uno schifosissimo "si" al posto di "di".

Bravissima! (issima, issima, issima),
Vick