Scarborough;
di Protoje

13/12/12, ore 02:02

Awww Lottie!! e che tenere le gemelleeee ** adfghjkl eee la sua stanza *^* ahahaha leggo il seguito v.v

13/12/12, ore 01:48

Ehii.. Ho avuto tantissimo da studiare quindi sono un po indietro, ma ora recupero!!!... Mamma mia che stronzo il padre :/ ha fatto bene johannah a sbatterlo fuori v.v e che dolci harry e lou che si difendono a vicenda **

12/12/12, ore 20:00

Hkfjdhkdhkfgj a prescindere dal fatto che seguo morbosamente questa FF (è una delle mie preferite, forse la mia preferita in assoluto) e l'ho recensita solo due volte, direi che dovrei sentirmi un pò in colpa uu HAHAHAHAH

E recensisco questo capitolo perché è meravigliosamente stupendo (come se gli altri non lo fossero ;_;) e ovviamente, come sempre, affogo nei miei Larry feelings immaginandomi sul serio le scene ç_ç

E come ultima cosa mi piace tantissimo il modo in cui scrivi (ed io sono una dai gusti complicati in campo di scrittura!) quindi continua così! :D

Aggiorna presto cara! ♥

12/12/12, ore 19:20

Oh, questa settimana ho proprio sentito la mancanza di Scarborough! Sarà tutto questo Haylor che aleggia con aria lugubre su di noi, ma mi serviva proprio. Quindi, grazie il doppio :3
Ormai non ho più niente da dirti, come ti ho già ripetuto sei sbocciata. Mi commuovo :')
Mi piace la visione della mamma di Louis, come accetta con candore la relazione del figlio...e le bimbe, che amori. E' un bellissimo quadretto, chissà se è mai successo veramente (senza i risolvit romantici, anche se non so la tua opinione al riguardo)...
Al prossimo capitolo,
Vick

Ah no! Forse ho trovato qualcosa: "e rotolò pancia sotto sul letto"..si dice così, senza un "a" o cose simili? Questa volta sono in imbarazzo, non lo so. ><

12/12/12, ore 17:50

Oh, odio storia dell'arte! E' una materia terribilmente odiosa!
Ecco non volevi sapere cosa pensassi di storia dell'arte e io te l'ho detto lo steso. Che Trasgressiva che sono!
Comunque.. Al solito il capitolo è spettacolare!
Mi piace molto l'idea di Harry che gioca con le sorelle di Louis **
Complimenti!

12/12/12, ore 13:12

Nuova lettrice!
Ho letta la tua storia in tre giorni.
E' stupendaaaa!
All'inizio non mi aveva colpito parecchio, mi sembrava la solita solfa, uno dei due che si vuole portare a letto l'altro e poi si innamorano.
Però ho deciso di andare avanti e ti giuro che non me ne sono pentita.
Si affrontano problemi reali, come l'omofobia e la paura del pregiudizio e di non venire accettati.
L'amicizia tra Lou e Zayn è stupenda, credo che ogni persona vorrebbe avere uno come Zayn al proprio fianco, mi piacerebbe che approfondissi di più il loro rapporto, magari con qualche flashback, li adoro un casino.
Il modo in cui hai descritto il passato di Lou è incredibile, ed è disgustoso sapere che queste cose succedono veramente.
Ora mi aspetto anche il passato di Harry!
Sono rimasta molto colpita dal tuo modo di scrivere! Complimenti.
Aspetterò il prossimo capitolo. Aggiorna presto.
ps: odio storia dell'arte! XD
pps: se ti va passa dalla mia storia è una Ziall/Larry!
Baci!
Simona!

11/12/12, ore 23:34

Meraviglioso jsksjalanksls come sempre, mi fai rimanere senza parole *-* una scena diabetica mente bellissima, il calore della famiglia Tomlinson è quasi palpabile e l'ultima parte, diciamo, di riflessione da parte di Johannah su Harold e Louis è semplicemente jskshakajoalape *u*
Continua presto! :)
-C.

11/12/12, ore 20:54

Wow è bellissimo! La scena di sesso è favolosa e quella della cena ancor di più! Non vedo l'ora che aggiorni x)

11/12/12, ore 19:47

oddddddio.
Questo capitolo è la dolcezza infinita, assoluta.
È Splendido, giuro.
Mi ha fatto così tanta tenerezza immaginare ogni scena, con le gemelle, lottie, loro due.
Che bello, wow.

complimenti meraviglia. <3

11/12/12, ore 17:21

Sorvolo sulla parte rossa perché tanto si sa che sei bravissima! Il capitolo mi è piaciuto tanto! Mi piace il modo in cui Harry prende confidenza con le sorelle di Louis. I dialoghi sono sempre perfetti e spesso spiritosi! (Mi sono ritrovata a ridere in più di un punto, giuro!) E Jay in questi capitoli mi sta troppo simpatica, è dolcissima! (Nella realtà non l'apprezzo così tanto ad essere sincera, ma questa è un'altra storia!).. Purtroppo non posso dilungarmi molto nella recensione perché sono di frettissima! A martedì! :D baciiiiiiiiii

11/12/12, ore 16:53

Bellissimo stipendissimo!!! Fantastico! L'unica cosa che non ho capito é a chi si riferisce Louis quando dice:"mi sa che le piaci". A Phoebe? Comunque brava bellissimo capitolo

11/12/12, ore 16:27

Ccciao. Bene, questo capitolo è meraviglioso, si capisce perfettamente l'armonia che c'è tra Louis ed Harry. Sono a dir poco fdjc.kmòcire, ho reso l'idea? Oltre a questo voglio dire che scrivi benissimo, nel modo in cui piace a me.  Pppppene, ci vediamo al prossimo capitolo.  Fra.

11/12/12, ore 16:00

Ciao :)
Oggi a scuola ho fatto propaganda alla tua FF, perchè ero gasatissima che oggi aggiornassi!
Harry e Louis che fanno le cose sporche *diventa rossa pomodoro* è stato mlmlmlml... Cioè... Non trovo le parole!!
E Harry e la famiglia Tomlinson (senza il padre) mi sembrano andare d'accordo...
Sono curiosissima perchè non sò a che punto vuoi arrivare... E ti giuro non ne ho la minima idea!
A Martedì prossimo "MSHTP"

11/12/12, ore 14:55

ah stavo per commentare storia dell'arte! xd
è bellissimo, come tutti gli altri!
Lou che all'inizio fa il prezioso non è convincente... e infatti poi abbiamo visto!
la dolcezza della mamma è wow!

10/12/12, ore 16:46

L'FF più bella che io abbia mai letto! Giuro, è una cosa.. WOW. E poi scrivi benissimo. Complimenti! :)