Scarborough;
di Protoje

28/11/12, ore 21:00

Sì, sì!
Evvai!
Finalmente qualcuno ha dato una bella lezione a quel omofobo bastardo! *peace&love*
Però...Lottie, Frizzie, le gemelline.
Il loro padre è andato via di casa, cazzarola.
Come glielo spieghiamo?
E Louis ora potrebbe riempirsi di sensi di colpa che non deve assolutamente avere.
Anche se mi dispiace per le sorelle Tomlinson, ho amato la scena in cui il padre s'infuriava, con Harry e Louis che si difendevano reciprocamente.
Amo quei due.
Sei stata brava, davvero.
Se io scrivessi le prime cose che mi vengono in mente, sarebbe una cosa del tipo "Il mio gatto blu abbaia mentre spicca il volo" o robe simili.
Al prossimo capitolo,
Elena xx.

28/11/12, ore 16:18

RGHJKJGHKSFDHGFHKDSJFHSDAFD.
Direi che è dai primi capitoli che aspettavo un capitolo del genere.
La mamma di Lou e Louis hanno tirato fuori le palle finalmente.
E tu uomo, non farti mai più vedere, ecco v.v
Ho adorato la parte in cui Harry difende Lou, l'ho trovato così innamorato e coraggioso!
Insomma, questo capitolo è uno dei miei preferiti.
AHHHHHHH, sei un fottuto genio, donna!
Però hai detto che stiamo quasi alla fine, quanti capitoli mancano? ç_______ç
Spero ce ne saranno ancora un po', perchè sono sicurissima che quando finirà ci rimarrò male, ma vabbè, una storia deve pur finire. çç
Vabbè, a presto! <3

-Rose.

28/11/12, ore 15:09

basta io ti  amo davvero! questa storia é davvero fantastica,me la sono letta tutta d'un fiato!complimenti,scrivi troppo bene!non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!:)

28/11/12, ore 11:13

DIO. MIO.

l'ho letta tutta d'un fiato (come sempre) qui in classe, durante l'ora di diritto.
sono qui con l'iPhone sul banco, nascosto nell'astuccio.
Ho le lacrime agli occhi, sono un misto di emozioni.
DIO. MIO. NON HO PAROLE.

Complimenti ANCORA<3
Un mega bacio e abbraccio **

27/11/12, ore 23:23

Questo.Capitolo.è.Stupendo.

Non ho recensito lo scorso capitolo perchè il mio comuter era in assistenza ç.ç
Chiedo perdono :(

Comunque, è successo proprio quello che volevo succedesse :D
Bello, bello, bellissimo :3

Se devo essere precisa, c'è stato qualche piccolo errore di grammatica all'inizio, ma niente di significativo ;)

Credo che manchi poco alla fine, vero?
Piangoooooo :((

Al prossimo capitolo <3

Baci
   Yris

27/11/12, ore 23:03

Questo capitolo è fantastico *w* io amo questa storia e la seguo da sempre, mi dispiace che stia per finire, ma infondo sono contenta :3 comunque continua presto :)
~Hariet

27/11/12, ore 20:56

PORCA PUTTANA(?) TU,RAGAZZA DI CUI NON CONOSCO IL NOME(?),NON PUOI LASCIARMI COSI',NO,NO,NO,NO!QUANTO MI PIACCIONO HARRY E LOUIS *mava?* CE HFVDFDJUVHDJ SONO LA DOLCEZZA.MA POI IL PUGNO CHE HA DATO LOUIS A QUEL PEZZO DI MERDA DEL PADRE? GBJFBIFNB GO LOUIS GO LOUIS!PER NON PARLARE DELLA MADRE DI LOU,LA STIMO TROPPO c': CE SE N'è ANDATO *ballalaconga*.AMO I TUOI CAPITOLI,PENSA CHE LI HO LETTII TUTTI UN'ALTRA VOLTA(?),ORMAI LI SO A MEMORIA :3.ADESSO MI FARAI VIVERE NELL'ANSIA(?) FINO A MARTEDI',GRAZIE MILLE! ._. NO OKAY BASTA LOL.VA BE IO MI RITIRO(?) A MATEDI' DOLCEZZA(?) LOL.

27/11/12, ore 20:44

Vas Happenin' _Celine? (?) Oki forse sono un'attimo pazza!

Alloura da cosa cominciare...
Capitolo, come sempre, meraviglioso!

Harry che cita Little Things... Mi sono commossa... Lo ammetto!
E Louis che cita They Don't Know About Us... Stupendo! *-*

Non posso credere che la madre di Louis cacci il marito, anche se, a mio parere, è la cosa più giusta! Ma l'ha cacciato per sempre?

Sono morta da ridere quando la madre di Louis fa quell'apprezzamento su Harry e la sua travolgente bellezza [e sexità (non sono sicura che esista come aggettivo ma io posso inventarmeli xD)]

Sono curiosa di sapere cosa succederà!

A martedì xx "MSHTP"

27/11/12, ore 20:09

Ok, sicuramente sarà la millesima recensione positiva che riceverai ma ci tenevo lo stesso a lasciartene una.
Avevo iniziato a leggere questa storia tempo fa.. poi l'avevo persa di vista e ora mi sono messa 'alla pari' tutto in una volta.. Non sono un'amante delle Larry, quasi per niente.
Ma la tua è particolare.. non è fatta solo di sesso; ci sono sentimenti, ci sono battute, c'è amicizia e c'è il sesso giustamente.
Quindi niente, volevo dirti che continuerò a seguirti e che sei molto brava ^^ scusa la banalità!
baci xx

27/11/12, ore 19:18

o mamma santa , dio , dio , dio , non ho parole per descrivere il capitolo, assolutamente , non ho parole per descrivere QUESTO ...
è troppo per il mio repertorio di parole <3 ...
Comunque proverò a descriverlo ...
mamma mia , quanto lo amo , sono entusiarsta , mi sono immaginata tutto e veramente ella mia testa è venuto veramente benisssimo , che dico , di più ...
Basta sono in adorazione <3  :)  *.*
OK , pra ti saluto ( anche perhè non ho parole per continuare a dire quanto mi piace questa storia senza che sia cstretta a ripetere le parole già scritte nelle altr recensioni ) ...
Comunque complimenti , hai tutta la mia stima
al prossimo capitolo
DFS

27/11/12, ore 18:33

Ho recensito pochissime volte semplicemente per il fatto di essere molto timida, ma in questa storia mi sento di dovere farlo... È davvero stupenda, sei una delle poche autrici che mi ha trasmesso emozioni fortissime, oggi ho letto questa storia e sò già che sarò in anzia fino a che non contimuerai,mi viene da piangere solo a pensare che questa storia sta per finire perchè vorrei non finisse mai... :( ma spero che scriverai altre storie e sono sicura che le seguirò! :) Baci.
(Recensione modificata il 27/11/2012 - 06:36 pm)

27/11/12, ore 18:18

O.MIO.DIO.
ho appena finito di leggere il capitolo e sono ancora senza parole... è stupendo!!! wow davvero scrivi benissimo è la storia è fantastica!! continua il prima possibile ti prego sono curiosa di sapere che succede
much love <3

27/11/12, ore 17:58

wow... l'ho letto tutto d'un fiato e mi è piaciuto da morire! E' incredibile come riesci a esprimere l'emozioni e i sentimenti di ogni singolo protagonista, io non sarei mai in grado di fare una cosa simile. E' bellissimo anche se mi hai lasciato sulle spine alla fine, voglio sapere chi è che torna a casa! Vorrei tanto che questa storia non finisse mai perchè l'adoro in una maniera assurda! Spero che continuerai presto!

27/11/12, ore 17:15

sono la terza a recensire lalala ksjfdi questo capitolo è davvero molto bello,poi mi piace il fatto che harry cerca di proteggere louis e che poi lou cerca di proteggere harry (?) è una cosa dolce c': johanna,mh,sappi che ti amo,si. l'ha sbattuto fuori di casa e ha fatto bene uu non vedo l'ora che sia il prossimo martedi. dkjf
(Recensione modificata il 27/11/2012 - 05:16 pm)

27/11/12, ore 17:13

Di solito non recensisco, per il semplice fatto che non vorrei risultare scontata o banale in confronto al capitolo... Ma questa volta non posso leggerla e non scrivere niente, perchè, sul serio, mi piace tantissimo questa long. Al termine di ogni capitolo non vedo l'ora che aggiorni, e in questo caso ancora di più.
Sei davvero brava :)
Un bacio :*
P.S. Ascoltando "They don't know about us" in sottofondo mi sono davvero commossa.