Scarborough;
di Protoje

06/11/12, ore 18:19

heyyy scusa s ti scrivo una recnsione strimizita ma ma la tua storia mi f morire tutte le volte è troppo bella ... l'ha amo , non ci posso fare niente sono nell' adorazione più totale ... scusami ora devo studiare l'agnosi ( comportamento psicologico ) byyyy

06/11/12, ore 17:16

Stupido padre di Harry, invece di tradire Anne va' a farti fottere con/da (?) quello stronzo del padre di Loueh.
Okay, chiedo scusa.
Spero ancora in una riappacificazione padre-figlio per quanto riguarda i Tomlinson.
Per gli Styles non vedo molte speranze, hai detto che manca poco alla fine quindi il padre non avrebbe molto tempo per entrare in scena e farsi perdonare.
Passando al capitolo, queste confessioni post-sesso sono dolcissime.
Louis che finalmente riesce a sfogarsi è una scena molto malinconica ma tenera.
E finalmente veniamo a conoscenza del segreto di Harry che lo rendeva così triste.
Mi piace l'idea di loro come "famiglia", come gruppo a parte, è incredibilmente dolce.
Ho già detto che trovo questo capitolo dolce?
Comunque sia, il capitolo mi è piaciuto e tu sei stata brava, come al solito.
Mi si spezza il cuore a pensare che questa FF giungerà presto alla fine.
Elena xx.
P.S.: Ahahahahahahahah LLN, questa gif è bellissima! All my love to Hazza :)

06/11/12, ore 17:07

hsdujifjdih ma Harry e Louis sono la dolcezza dghidfhjgnj c': . Zayn e Harry non si sopportano proprio :/ c': non vedo l'ora di leggere il prossimo gfhfgh  :3
ciau(?)

06/11/12, ore 16:51

TU DEVI SCRIVERE SUBITO! Non puoi lasciarci così D: Devi aggiornare il più presto possibile, questa storia diventa sempre più askjrfhdejfhdskjfh *ifyouknowhatimean*
Anyway, veramente, capitolo meraviglioso come sempre, continua prestissimissimissimissimo (?) :D
-C.

06/11/12, ore 15:35

Siiiiiiiiiii,sono laprima a recensire!!
Prima di dirti cosa ne penso del capitolo,volevo porgerti le mie condoglianze per il tuo cellulare,che ha fatto la stessa fine di quello che avevo io qualche mese fa xD

Passando al capito,che dire?che è stupendo come  sempre?
Sono contenta che Louis,abbia confessato ad Harry quello che aveva passato per mezzo della sua famiglia....

P.S.:ti ho cercata su Facebook,ma ci sono un bel pò di 'Sara Turco'...e non so quale sei ç.ç

06/11/12, ore 00:20

Capitolo stupendoooo!! non vedo l'ora di leggere il seguito xD
Baci G.

04/11/12, ore 01:30

No ma quanta dolcezza.... io amo questa storia e lo sai.. e devo dire che anche con 39 di febbre dai il meglio di te!! BRAVA** aspetto il prossimo *____________*

01/11/12, ore 14:09

Sì, Louis, sei malato....di mente.
E sei anche molto grave.
Come il kebabbaro*sexy kebabbaro*, del resto.
Che è dolcissimo nella versione mammina protettiva/fidanzato geloso e lo ammiro per essere riuscito a resistere alla tentazione di rispondere.
Finalmente una cosa giusta, vai Jawaad, VAI!
Il momento del "ritrovamento" Larry, dopo che Edward ha passato una notte preoccupatissimo per Boo-Bear e William era convinto d'aver rovinato per sempre il rapporto tra H e sua madre e di conseguenza i loro, quando chiariscono tutto e fanno pace.
Spero che d'ora in poi ci sia un lieto fine anche per loro però vorrei sapere che succede a Louis con la sua famiglia... non mi lasciare così!
Scusa l'orribile recensione, anch'io ho la febbre :(
Però non si è proprio notato che l'avevi, il capitolo era bello come gli altri :) <3
Elena xx.

31/10/12, ore 16:52

Ooooh ora cominciano a fare i fidanzatini piccini picciò, vero? Aaaaw.
Credimi, non si sarebbe notato che hai scritto con la febbre, è scorrevole come sempre. Perfino io, che sono la solita pignola del cavolo che ormai conosci, ho trovato poco da ridire. Solo questo:
"Scosse violentemente la testa, come se così facendo quelle domande potessero semplicemente scivolare via, lontano e per tornare poi, magari con una risposta. " - a me fila di più così. "Scosse violentemente la testa, come se così facendo quelle domande potessero scivolare via lontano e poi tornare indietro soltanto con una risposta." Lascio a te il beneficio del dubbio, perchè di grammatica non c'è niente di sbagliato. E tra parentesi, amo quest'immagine che hai creato. Bellissima, veramente. ç_ç
"Niente di che. Anche se per me non hanno senso, saranno un segreto" - ehm, questo non l'ho capito. Perchè "saranno"? Intendevi "le cose che ho detto"? Devi esplicitarlo, altrimenti a chi legge si dipinge un punto di domanda in faccia (o forse solo a me, perchè sono scema).
In ogni caso, bravissima!
Ma spero che nel prossimo capitolo ci sia più pucci-picci, mi mancano le smancerie ahah
Vick

31/10/12, ore 11:19

ho letto il primo capitolo e gli altri si sono susseguiti d'un fiato, la tua storia è molto bella e scritta benissimo. Riesci a emozionarmi senza cadere nel banale e per questo ti ammiro. E' la prima Larry che leggo, quindi, forse la mia recensione non ti sarà molto utile... bramo il prossimo capitolo con ansia :D
coky

31/10/12, ore 10:42

ho letto il primo capitolo e gli altri si sono susseguiti tutti d'un fiato è una storia davvero bella e scritta benissimo,è la prima Larry che leggo,riesci a suscitare e mozioni senza cadere nel banale, e lo ammiro...è la prima Larry che leggo, quindi, forse la mia recensione non ti sarà untile. Bramo il prossimo capitolo... :D spero che ti riprenda prestooo

30/10/12, ore 21:02

ECCCCCOMI! sdfisj louis e zayn sono cosi' dolci aww poi lou che mentre dorme dice 'sono malato?' dio AHAHAHAHAHAAHHA lasciamo stare. lol anyway,capitolo bellissimo come sempre,non vedo l'ora di leggere il prossimo eee spero ti riprenda presto. c:

30/10/12, ore 19:18

ma...ma..ma tu non puoi lasciarci così *cry* sei bravissima :'3, non vedo l'ora che viene martedì,amo troppo questa storia nfibnrign..Harry geloso è la dolcezza cc':
sciao bella (?) c:

30/10/12, ore 16:55

Lo adoro!! Strano, eh?? Comunque sia... Zayn è tenerissimo! Il rapporto che ha con Louis è bellissimo e spero che riesca ad accettare Harry!!
Io odio Perrie, non nella reltà, ma in questa FF si! Sono comunque curiosa di vedere che fine farà la loro storia :)
Aspetto martedì prossimo con ansia! Chissà cosa succederà a Harry e Louis!
Mi crogiolerò nel mio dubbio per tutta la settimana!! Coe al solito, tantissimi complimenti!
Un bacio, Anna

Ps. Che tenera che hai scritto pure con la febbre ;) Hahahah, capitolo perfetto, comunque!

30/10/12, ore 16:55

Bello come ogni capitolo :3 Credo di essermi innamorata di questa storia *u* Mi dispiace per la febbre :c c'è un tempaccio in giro!:D riprenditi presto :) bacioni <3