Scarborough;
di Protoje

30/10/12, ore 16:46

amorr , come sempre stupendo .. *--* rimettiti e posta c: ti amoooooooooooooooooooooo! uahsuhaus

30/10/12, ore 16:27

se continuo a dire che questa storia è stupenda....divento fin troppo ripetitiva u.u....ma non è colpa mia se è  STUPENDA!
il martedì pomeriggio arriva talmente lentamente... :\
ho già iniziato il conto alla rovescia nell'attesa del prossimo capitolo *.*

P.S.:con la febbre alta ti sei messa a scrivere il capitolo(che è perfetto),ma sei un amore <3!

guarisci resto <3

BACI
     Yris
(Recensione modificata il 30/10/2012 - 04:28 pm)

30/10/12, ore 15:24

Oddao mao!
Io ti adoro!
Quando ho letto che avevi aggiornato ho iniziato a ballare la conga mentalmente.
Ero in ansia, al pensiero che Harry e Louis potessero litigare! Per fortuna sei tanto brava e non gli e lo hai permesso!
Per il pezzo di Louis che parla nel sonno hai preso spunto da Little Things?  (la sò gia a memoria *gongola*  xD  lo sò sono una pazza, me lo dicono tutti)
Adoro con Zayn si occupa di Louis! LO A-DO-RO!
Leggere i tormenti personali di Harry e Louis mi ha commosso un pò... Si amano così tanto *-*    asdfghjklò
Ogni volta che finisco di leggere un capitolo mi assillano 10251485161 domane. Ad esempio: cosa voleva dire Parrie a Zayn? Vuole ritornare con lui? Harry verrà mai a sapere che Louis e Zayn si sono dati al fumo e all'alcol per una sera? E se si, litigheranno? Louis gli dirà cosa è successo con il padre?
Aaaaaaaaaahhhhhh che ansia!! Non vedo l'ora che arrivi martedì prossimo per sapere cosa succederà!
Mi dispiace per la febbre riguardati!
<3  xx

30/10/12, ore 15:15

brava curati che così ti rimetti a scrivere presto :) Buona guarigione :)

_Arte_

30/10/12, ore 15:13

Che bello avere un appuntamento fisso il martedì.. :D Mi dispiace per la febbre cara.. :(( Comunque.. passando al capitolo..Innanzitutto non mi sembra ci siano errori.. :)) Poooi.. adoro sempre di più l'amicizia tra gli Zouis.. *_*... (Li amo anche nella realtà.. Ho sempre detto che se non credessi realmente nei Larry shipperei gli Zouis.. :D).. La scena finale è tenera, e non vedo l'ora di leggere cosa succederà.. :D A martedìììì.. baciiii

28/10/12, ore 22:27

A dir poco meravigliosa, mi hai commossa ç_ç Sei sempre così brava!

28/10/12, ore 09:49

Credo che questa FF sia la migliore tra tutte quelle che ho letto. Mi piace tantissimo, e mi piace anche il modo in cui scrivi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

27/10/12, ore 20:50

Ciao cara! Allora inizio col dirti che sono una tua nuova lettrice.
Ho "scovato" la tua storia  quasi per caso. Ha attirato la mia attenzione la presentazione più che altro:
"Se era etero poco gli importava, era pur sempre un ragazzino con gli ormoni sballati, bastava solo farlo eccitare come non mai, il resto sarebbe venuto da se." <--- cioè mi è bastato leggere questo per capire che mi sarei innamorata di questa FF.
Sappi che capita davvero molto spesso che io mi innamori di una FF e quando succede ci tengo a far sapere all'autore che sta facendo un lavoro meraviglioso.
Tu stai davvero facendo un buon lavoro e ti giuro che non ho mai riso così tanto come in questo periodo proprio per merito tuo.
Scrivi cose che hanno senso e che non tutti credo siano in grado di scrivere.
Renditi conto che oggi durante l'ora di italiano (stavo leggendo proprio il capitolo 19) mi sono messa a ridere come una cretina per:
“Cos’è?” Domandò poi. Zayn alzò le spalle e “La madre di Gesù.” rispose.
“Maria? Oh… Maria!” x°°°°D cioèèèè ma dai hahahhaha sei troppo un genio!
Adesso passiamo alla storia. MI PIACE. MI PIACE TUTTO!
Riesco ad immaginarmi ogni singola cosa...la casa di Louis.
Loro due che si amano. Insomma le cose che descrivi diventano immagine nella mia mente e questo non mi capita spesso. Sei brava (davvero)!
Io fondamentalmente amo la Larry in tutte le sue sfumature...(Harry che si legge 50 Sfumature...uhm vai così Hazza hahahaha xD) e prima di adesso non avevo letto una storia come questa . Avevo intuito che Louis avrebbe perso la testa per Harry e che Harry avrebbe cominciato a provare qualcosa per BooBear.
Devo dire che Styles dopo tutte le seghe mentali che si è fatto alla fine è riuscito a lasciarsi andare alla grande!
Sono felice che Anne abbia accettato la storia tra suo figlio e Louis e adesso voglio vedere che succede. Sono curiosa. TANTISSIMO!
._. Zayn fuma troppo xDDDD non fa altro che fumare ò.ò"""" e poi povero DDD: Perrie -.-""" grrrr
Spero che tu possa aggiornare presto.
xx Ale.

25/10/12, ore 17:49

Questo capitolo non mi è piaciuto.... di più! Veramente, amo i tuoi capitoli. Scrivi veramente bene e ogni volta riesco a visualizzare perfettamente la scena.
Continua così, spero pubblichi presto! :)
-C.

25/10/12, ore 17:20

Io devo recensirti questo capitolo, perché omg, mi hai fatto stare male e_è.

Ok: non puoi capire quanto mi abbiano trafitto i ricordi di Louis.
E' una questione così delicata, io buh ç_ç, 'ste cose mi fanno star male.
Ho una paura tremenda che questo accada a me, ok? però shh.
VOGLIO ABBRACCIARLO FORTE FORTE ;ww; (Sì, lo so che è una storia, ma lasciami fare la mammina premurosa c_c).

“Devo picchiarlo?” Domandò Zayn di rimando, mentre afferrava la giacca, mimava con le labbra un “Vado da Louis.” alla madre ed usciva di casa.
Zayn è il mio personaggio preferito, davvero.
E' il geloso e premuroso amico di Louis e gli voglio bene.
*abbraccia forte anche Zayn*
(AHAHHAAAH TI VORREI SCOVARE? luv u)

“Puoi volerne anche a Louis?” Chiese in un sussurro. Anne annuì, non sapendo cosa dire e gli baciò i capelli.
OH PORCAALKSJD.
Scusa il caps, ma OMG.
Non sarei riuscita a trovare un finale migliore.
(Ma ci odi per caso? :'D)

-Il martedì ho un'orario pesantissimo, lo odio da morire, tranne per il fatto che pubblichi. <33-
Babe, al prossimo capitolo, <3.

25/10/12, ore 14:48

Ti voglio scovare ahahah
comunque capitolo bellissimo sono così curiosa :D

24/10/12, ore 23:40

Ciao! ♥
Beh....non so che dire.
Ho paura che al prossimo capitolo, o fra qualche altro questa fantastica storia arriverà alla fine.
Non è una semplice ff, è.......
Un superlativo di bravissima esiste?  Bene, se esistesse saresti quello.
Spero che il messaggio di Louis non crei casino, anche perchè non mi sembra chissà che cosa la parola 'scovare' ma, mai dare le cose per scontato! (:
Immagino come si sia sentito Louis quando il padre l'ha cacciato di casa...me l'aspettavo qualcosa del genere..
Per quanto riguarda la scena Zayn \\ Louis (Ohi Maria, oh Maria) mi hai fatto venir voglia della stesso tipo di sfogo.. Staccare da tutto e da tutti.
Non vedo l'ora del prossimo! *-*
Un bacio xx

24/10/12, ore 17:25

bello bello *-* Louis che vuole scovare Harry, ahahahah :) beh dai è andata fin bene.. non tanto per Louis con suo padre :/ comunque posso fare una critica? E' troppo corto, almeno io lofinisco troppo in fretta, me lo mangio.. sono troppo belli e dovrebbero durare di piu ecco! U_U :) :)

24/10/12, ore 16:48

Ooook stima profonda verso Anna che è molto comprensiva ma..Odio profondo verso il padre di Louis!!
Capito stupendo!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!! xD

Baci Giada!

24/10/12, ore 15:02

Non ho mai recensito questa storia prima d'ora, credo sia il momento di farlo u.u
appena l'ho scoperta ho divorato i primi 16 capitoli e controllo sempre gli aggiornamenti, la amo ed è stupenda, una delle migliori fanfiction Larry (ed io ne ho lette tante, davvero!)
continua così e aggiorna presto, se ti va passa da me, ne sarei molto contenta :3