Scarborough;
di Protoje

24/10/12, ore 14:33

NON.HO.PAROLE.
LACRIME.
UN MILIONE DI LACRIME, forse per capire quando mi abbia commosso dovresti vedere le mie lacrime.
SANTO CIELO, CHE MERAVIGLIA.

P.S: ripeto: non finirla MAI questa storia ♥

24/10/12, ore 14:17

Da quando ho scoperto la tua storia, aspetto il martedì con ansia morbosa, e mi ripaghi sempre appieno. Grazie.
Solito angolino delle citazioni, ti va?
'un “Scusami.”' - secondo me, va scritto 'uno "Scusami"'. Suona meglio, quella 'o' ci vuole :)
Ho trovato un 'sopraciglia'. Sicuramente sarà un errore di battitura ;)
"i due ragazzi leggermente, ok, molto rintontiti e persi nel loro mondo" - questa frase è troppo colloquiale, stona con il resto dello stile. Potresti provare con un "I due ragazzi leggermente, o meglio molto rintontiti e persi nel loro mondo". Già meglio, che dici? :)

Ora, l'angolo "Oddio non posso sopportarlo. E' troppo"
"Significa che sei malato." - "Vattene da questa casa, tu e la tua mente malata, e non tornare più". Scena struggente e terribilmente verosimile. Mi ha dato i brividi. Il rifiuto dei propri genitori credo sia una delle delusioni più profonde da sopportare, e hai saputo rendere in pieno il dolore di Louis. Brava!
“Puoi volerne anche a Louis?” Chiese in un sussurro. Anne annuì, non sapendo cosa dire e gli baciò i capelli.' e questo è un epilogo dolcissimo. Hai saputo lasciarci intendere il bellissimo rapporto di Harry con la propria mamma, l'ingenuità di lui, il suo volere che tutto finisca bene, e la reazione confusa ma decisa della madre, che vuole bene a suo figlio.
Non posso dire che mi stupisci perchè ormai ho già capito che sei brava, ma mi regali sempre nuove perle.
Quindi ti ringrazio per questo, e alla prossima!
Vick

23/10/12, ore 23:00

OK ciao!!
E' arrivata l'ora di recensire!! u.u Io sono una di quei lettri silenziosi che tu tanto pregavi di venioir fuori a recensire... bhè eccomi qua!! Ho le lacrime agli occhi!! cristo santo, mi sembro una fontana!! Harry è tutto ok, tua mamma ha detto che va bene ç_ç
Questa mi ha fatto sciogliere -> “Mi vuoi ancora bene?” domandò mordendosi il labbro e stringendosi nelle spalle. La madre si alzò e si lasciò sfuggire una lacrima che asciugò subito prima di abbracciare il figlio stringendolo forte a sé.
“Certo che ti voglio bene, Harold. Te ne vorrò sempre.” Rispose con la voce spezzata, accarezzandogli i ricci.
“Puoi volerne anche a Louis?” Chiese in un sussurro. Anne annuì " E' proprio tipico di un bambino e mi ha fatto tante tenerezza **
Ciao
Mio :)

23/10/12, ore 21:26

Mi piangeva il cuore mentre leggevo della reazione del padre di Louis: rabbia e disprezzo. Ma mi ha fatto anche piacere notare che Zayn nel momento del bisogno c'è sempre e che fa fatica a stare senza il suo migliore amico.
Ora sono rimasta con il dubbio: Quando Harry leggerà il messaggio "ti vorrei scovare" cosa farà? Andrà a casa di Louis e trovandolo fatto e pure un pò ubriaco litigheranno?
Oppure semplicemente, Harry, sempre ammesso che leggendo quel messaggio lo raggiunga a casa sua, si farà raccontare della scenata del padre?
Sono in ansia, vorrei sapere come va avanti, ma sono consapevole che non mi puoi anticipare niente.
Adoro il tuo modo di scrivere. Vorrei essere brava quanto te. :)

23/10/12, ore 19:53

oddio,povero lou. non la sapevo sta' storia di lui e il padre cc
ma la parte di zayn e louis ubriachi? AHAHAHAH DIO,quei due finiscono male ahah. comunque,capitolo bellissimo come sempre snfdji non vedo l'ora di leggere il prossimo. c:

23/10/12, ore 18:50

Ho aspettato con ansia che arrivasse martedì e adesso sto aspettando con ansia che arrivi martedì prossimo!! Io non sto bene, ma sotto un certo aspetto è colpa tua!! ADORO la tua storia, è ben scritta e tutto il resto, ma soprattutto mi fa emozionare il modo in cui tu descriva perfettamente le sensazioni che metti nel capitolo! Mi ha fatto emozionare il modo in cui Louis abbai dovuto affrontare la sua famiglia e suo padre. Come la madre di Harry sia riuscita ha capire il figlio! Amo il rapporto tra Zayn e Louis, quel pakistano è fantastico!! E quella frase "La madre di Gesù!" "Maria? ...Oh, Maria" Stavo letteralmente morendo dal ridere!!
Coooooooomunque volevo davvero farti, ancora, i complimenti e spero di non sembrare ripetitiva, ma la tua storia mi fa andare fuori di testa!!
Anna <3

23/10/12, ore 17:04

oddio povero lou , diavolo il padre però ......... Meno male che ha Harry è andata meglio

23/10/12, ore 16:05

Stavo per piangere quando ho letto la parte del padre di Louis. Stupidi omofobi.
Mi ricordo che da piccola sentii prendere in giro un ragazzo dagli altri che lo chiamavano gay e chiesi a mia madre che cosa significasse. Lei mi disse "I gay sono maschi a cui piacciono altri maschi", io chiesi "Ma è una malattia? E' sbagliato?" e lei mi rispose "No, i gay non sono sbagliati. Sono solo nati nel corpo sbagliato, non è colpa loro. Amare non è mai sbagliato, Elena". #non te ne frega niente
Quindi, queste persone proprio non le capisco.
Il capitolo è, per dirla in modo breve, bellissimo.
Aggettivi appropriati al momento giusto, capaci di descrivere scene e sensazioni.
Il tuo stile di scrittura lo adoro, ormai ti dovrebbe essere chiaro.
Anne ed Harry sono molto dolci e uniti e questo mi è piaciuto.
Aspetto il prossimo capitolo,
Elena xx.

23/10/12, ore 16:02

ODDIO ERGNJTRNHGIN MA SEI BRAVISSIMA JRENFVIEJFN :3 TI PREGO DIMMI CHE LOUIS NON COMBINA NIENTE(?) LOL. AMO QUESTO CAPITOLO.LA MAMMA DI HARRY E' TROPPO JGFNDGIKTJDFGIOJ.CONTINUA PRESTO :3

23/10/12, ore 15:52

Complimenti, davvero tanti complimenti, adoro questa FF!
Scrivi benissimo! :)
Seguo questa storia da tanto tempo, anche se silenziosamente, e ti volevo fare i miei complimenti, hai un gran talento!

23/10/12, ore 15:45

lo sapevoooooo!!!!
sapevo che Anne l'avrebbe accettato!
mi vengono le lacrime agli occhi!
è stupendo,questo capitolo è fantastico!
non so che altro aggiungere, quando un qualcosa è perfetto, che altro si può dire se non questo?
il martedì è  diventato il mio giorno preferito *.*
xxx
   Yris

22/10/12, ore 22:02

NO vabbe',ho letto il primo capitolo e sinceramente, non ho pensato chissa' a quale capolavoro..ma ora! Cvaolo, domani recensisco le altre!!! Se vuoi, passa d ame, sto scrivendo una Larry!

22/10/12, ore 11:31

piango. è una delle storie migliori che abbia mai letto,la amo.
non voglio che finisca :'(
sembro un neonato in cerca del latte ma fa nulla.
cccccccccccccccomplimenti ancora :33
non vedo l'ora del prossimo,come sempre.
baci,ste.

21/10/12, ore 04:16

Siiiinghiiioozzo.
Oddio.. Louis, piccolo mio c.c
Questa è assolutamente una delle mie storie preferite, dico davvero :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti, di cuore.

19/10/12, ore 22:32

immaginavo che sarebbe finita così! oh mamma!! mi piace tantissimo come scrivi e la storia ovviamente. mi raccomando continua con la storia! :D