Scarborough;
di Protoje

19/10/12, ore 21:43

*o*
Spero vada tutto bene tra Anne e Harry anche se dalla sua reazione non ne sembra molto.. contenta(?)
Non lo so spero solo che continui presto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo. :)
-C. xx

P.S. Secondo me Zayn nasconde qualcosa per Louis....è.è

18/10/12, ore 23:59

adoro questa storia e Zayn protettivo è semplicemente aww *_* nn so se mi sono spiegata hahaha

18/10/12, ore 18:15

Ooh questo cliff-hanger mi ucciderà per tutta la settimana, me lo sento! Non puoi farmi questo, proprio non puoi. Dovrebbe essere dichiarato illegale.
Mi è piaciuto, questo capitolo: chissà perchè, ho conosciuto più Louis qui che non nei capitoli precedenti. E la fine, con quel parallelo sottile tra la situazione attuale e quella vissuta da lui, è fatto ad opera d'arte. Bravissima!
A presto,
Vick

PS: "Gli occhi di Harry si illuminarono per un istante e “Con piacere.” rispose." L'ho trovato, l'esempio della costruzione che non mi convinceva! Ne abbiamo già discusso in ogni caso, era solo per chiarezza ;)

18/10/12, ore 18:00

Povera Anne una notizia del genere così all'improvviso! Penso che anche io avrei reagito così per quanto non sia assolutamente contro i gay (e il fatto che leggo questa storia ne è la prova! U.U). Speriamo che non abbia quelle reazioni cretine del tipo "ora non sei più mio figlio" D:
Per il resto mi piace anche questo capitolo come tutti gli altri!!! Aggiorna quanto prima!
Kyoki

18/10/12, ore 16:43

oddiooo carotoo miooo c: è magnifique !!! *--* ♥ continuaa o muoioo!! hahhaah!

17/10/12, ore 23:45

Pooooovero Louis!!!!!!!!!!
Ad ogni loro bacio ero sicura che la madre di Harry li avrebbe visti, e purtroppo è successo!!!
Che ne sarà di loro? No Jimmy protested!!!!!!
Mi dispiace veramente tanto e come se non bastasse tu ci dici che questa storia sta arrivando alla fine!!
Come farò?!! Come faremo!!?
Spero che spiegherai la storia di Lou :)
Nonostante questa tragedia greca è stato bello il capitolo, molto intenso!
Grazie ancora per aver letto l'inizio della mia storia, ti vorrei tanto abbracciare!! :3
Baci <3

17/10/12, ore 21:07

Nooooooo!!!!!
Come alla fine??? Perchè alla fine???
vabbè...comunque...un'altro capitolo!!!
Sono troppo carini quei due...anche se mi dispiace per la reazione di Anne...:(
Spero davvero che tu non voglia far finire la storia così presto perchè è davvero bellissima<3
Baci
MAGIKA

P.S.
Mi farebbe tanto tanto piacere se tu passassi a leggere la mia prima ff...
così, giusto se ti va XD!!!
(Recensione modificata il 17/10/2012 - 09:09 pm)

17/10/12, ore 17:59

Oddio finalmente! ho aspettato con ansia questo capitolo, è bellissimo .. anche se mi sono spaventata dopo aver letto "E poi il rumore di piatti che andavano in frantumi.." mi sono venuti i brividi ahahahha comunque che dolce LOUIS!
mi deprimerò quando la storia finirà.
MUCH LOVE.

17/10/12, ore 14:20

Come alla fine ??????????????? é troppo bella questa storia per farla finire ;( Sei troppo brava a scrivere e vorrei un tuo parere sulla mia FF ti andrebbe di leggerla nei sarei molto felice

_Arte_

17/10/12, ore 01:56

È bellissima :) soprattutto l'ultima parte quando dice a Lou di andare via :( storia davvero bella e spero che il prossimo capitolo arrivi presto :) <3

16/10/12, ore 23:27

LACRIME, LACRIME E ANCORA LACRIME.
Accidenti, la fine mi ha stretto il cuore, mi ha fatto venire un nodo in gola.
Sono sotto le coperte, al caldo e inizialmente ho pensato "wow, finalmente tutto va bene" quindi continuavo a leggere con un grande sorriso stampato in faccia ...ma poi ? DIO MIO, CHE MALE.

Bellissimo come sempre, ogni cosa, ogni sentimento, ogni azione o movimento descritto alla perfezione.
GRAZIE DI CUORE. <3
P.s: oddio no, no e ancora no ti prego non finire questa storia, io cosa faccio dopo ?

16/10/12, ore 23:14

oddiooooooooooooooooo nonononooooo non puoi interrompere cosìì ç_ç Beh, dai almeno è entrata mentre si baciavano e non in camera mentre erano uno sopra l'altro LOL X°D comunque dai, non puo cacciarlo via ç_ç ok, è la prima reazione, ma.. boh :( poverini <3 speriamo che parlando con Harry cambi idea sul suo conto! :) :) bello bello non vedo l'ora esca il prossimo **

16/10/12, ore 22:44

che dire. amo ogni tuo singolo capitolo ksjhbu la madre è rimasta sconvolta povera AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. non vedo l'ora di sapere i continuo c:

16/10/12, ore 22:06

AAAAAAA non c'è niente da fare, impazzisco per questa storia! E' troppo yntqgrnfewythgaer *-* però uff...non voglio che finisca, ma giustamente non può durare per sempre... :( ....prometti che quando finirai questa ne inizi un'altra? *-* ti preegooooooooooooo <3 ciaoooooo

16/10/12, ore 21:40

Finalmente ho trovato un pò di tempo per dedicarmi alle fanfiction! In questi giorni mi è praticamente impossibile.
Questo capirolo è bellissimo, soprattutto non ho trovato errori. Non mi aspettavo che Anne scoprisse così l'omosessualità del figlio e Harry è davvero scorretto nel tentare di far impazzire Louis.
Questa storia mi appassiona sempre di più.
Spero aggiornerai presto!

-Con ammirazione, F.