Scarborough;
di Protoje

16/10/12, ore 21:33

Ho letto questa storia tutto d'un fito!! Mi piace moltissimo sia il tuo mdo di scrivere che la trama della storia!! :) Io AMO la Larry e spero che il prossimo capitolo arrivi alla svelata perché non posso/riesco ad aspettare!!! Spero che sia Zayn e Liam trovino la loro anima gemella (magari riesci a farli stare insieme!! Scherzo, sono un'amante della Ziam)... e magari che Niall compaia ancora, mi sta così simpatico!! :P
Ancora tantissimi complimenti per la tua bravura!!
Anna <3

16/10/12, ore 18:28

cciao :3 kdfjsgkdfj amo la tua storia ogni giorno di più,non vedo l'ora di leggere il continuo!Che poi ti ho riempito di parole quando hai nominato inguine più volte -ho una specie di fobbia all'inguine(?) ,okay è una cosa stupida,ma ogni volta che leggevo la parola inguine,mi rotolavo per terra come un panda obeso,naturalmente non ti ho riempito di parole davvero lol,fai finta che non ti abbia detto niente ahah- sei una bravissima scrittrice fejnvkjedfkn e poi Larry è la dolcezza fiknvikfndvi (?) :3
ti adoro(?) lol pubblica presto il prossimo capitolo,sono troppo curiosa fenefnjed :3

16/10/12, ore 17:59

Come? Di già alla fine? Piomeno quanti capitoli mancano alla fine?
Mi piace moltissimo il capitolo, ed è veramente triste alla fine quando
Louis si sente come quando si era dichiarato a suo padre...
Non vedo l'ora che aggiorni, ciaoo ;)

16/10/12, ore 17:04

Siiii!!! Sto aspettando questo capitolo con ansia dalla settimana scorsa*.* Ho letto e riletto il 17 una ventina di volte :-) Spero che Anne la prenda bene e non faccia come la made di Louis :-/ Non so se resisterò un'altra settimana...ma devo! Sei davvero bravissima! Yris

16/10/12, ore 17:03

Sì, ma non puoi finire così e_è.
Ci sono rimasta male, ti odio.
LOL, scherzo, ti adoro perchè questa storia è bellissimasdkldh.
Non mi hai trasmesso per niente noia, sai?
Questo capitolo è bellissimo, finalmente la mamma sa o_ò.
VOGLIO ANCHE IO LOUIS E HARRY CHE LIMONANO SEDUTI A TAVOLA ;_;
Una cosa: ma aggiorni settimanalmente? oppure aggiorni a caso?
Perchè devo fare il countdown per il prossimo capitolo, XDD.

Alla prossima, asdksadj sei brava.

16/10/12, ore 16:35

Woooh, cala cala Merlino!
Ma Harry non aveva detto alla madre d'essere gay?
Mi sembrava d'aver capito di sì...
Ora sono proprio nei guai quei due.
Vorrei proprio sapere che è successo al padre di Harry...e tra Louis e il suo.
Ma credo che dovrò aspettare ancora, vero?
Comunque bravissima, davvero :)
Pubblica presto, non resisto!
Al prossimo capitolo,
Elena xx

14/10/12, ore 22:51

Waa, mi piace troppo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (:

13/10/12, ore 23:47

sciau(?) sono una nuova lettrice,io amo questa ff fmdinmv non vedo l'ora che metterai il prossimo capitolo,mi piace troppo harry geloso(?) è così kgrnbvigknmb continua presto :3

13/10/12, ore 23:11

Questa storia è.. minchia, stupenda.
Non ho mai letto niente di così meraviglioso, capisci?! sjdnjasdndn
Adoro la tua storia, adoro te che l'hai scritta e adoro la Larry.
E ti prego, continua al più presto.
Baci xx

12/10/12, ore 18:43

Questa storia è davvero bella :) troppo! Le paure di Harry e le preoccupazioni di Zayn! È tutto scritto davvero bene, ogni passaggio:)! Aspetto con ansia il seguitoooo

12/10/12, ore 13:37

Dopo tre giorni di lettura febbrile, finalmente mi sono messa in pari, lasciando ahimè poche recensioni. Capiscimi, ero troppo presa.
Ora che posso mettermi comoda e godermi l'attesa, posso dirtelo sinceramente: brava! La tua storia mi piace tantissimo.
Scrivi benissimo, in modo molto scorrevole, con dettagli che mi mandano fuori di testa anche solo quando descrivi l'invio di un messaggio. Bello bello bello.
Se posso definirlo "difetto", l'unica cosa che mi suona male è il discorso diretto prima del verbo - ora non ho un esempio, non me lo sono segnato. Qualcosa come "si avvicinò e 'ecco, tieni' disse". No, non è neanche così. Vabbè pace, non è un errore, è solo stile personale.
Devo dirti di continuare o è palese che lo voglio?
Vado a spostare la tua storia nelle seguite, oh yess.
A presto,
Vick

PS: "Wonderful" si scrive con una sola "l" ;)

12/10/12, ore 09:40

Eddai Louis, sei un pirla, ovvio che Harry non è subito rose e fiori. Pffff.
Devo aggiungere che continuerò o è abbastanza palese? ;)
Brava, brava, brava.

11/10/12, ore 18:37

Ti giuro che sei brava da morire!! MIO DIO. quante emozioni :')
mi hai fatto amare i one direction, thanks <3

11/10/12, ore 17:34

Oh, pure la confusione ti riesce bene. Che bellezza questa fic.
Non ho tempo di farti i complimenti, devo leggere. Scusami.

11/10/12, ore 17:21

Commenterei ogni capitolo ma sono troppo presa dalla bramosia di andare avanti: è il solo motivo per cui non ti trovi una recensione per ogni capitolo.
Rendi benissimo l'attesa, ma quanto mi fai penare!
Continuo,
Vick