Scarborough;
di Protoje

11/10/12, ore 16:40

Mi piace mi piace, anche se non ho capito se Harry è consapevolmente gay, lol. Ma vabbè, lo scoprirò ;)

11/10/12, ore 15:59

Ho messo la tua storia tra le ricordate un po' di tempo fa perchè mi aveva incuriosito la recensione. Ora finalmente mi decido a leggere!
Come primo capitolo non è scritto niente male, continuo.
Alla prossima,
Vick

PS: Attenta agli apostrofi; "un'abbondante mancia" va con l'apostrofo, ad esempio.

10/10/12, ore 23:29

Come farei io senza questa fan fiction??? Non so se esagero, ma è molto più di una storia per me! Il martedì, ormai è il mio giorno preferito!!
Questo capitolo l'ho letto stamattina in pullman, mentre andavo a scuola..non potevo ne urlare fare versi strani o parlare da sola per commentare ogni frase.
Ok sì, lo ammetto parlo da sola ahaha ma come si fa a non impazzire per quello che scrivi??!
Nonostante ciò la lettura ha reso lo stesso e l'ho riletta anche altre due volte..
Non vedo l'ora di conoscere come si svolge la cena con la mamma di Harry *-*
Mi sorprenderai come sempre*-*
Purtroppo non so più cosa dire, sono senza parole!
"Scarborough;" e ho detto tutto!
Sei fantastica!!!!!
Ti mando un abbraccio forte!

10/10/12, ore 15:18

Le dita incrociate entrando su efp, sul tuo profilo e leggero non piu' 16 ma 17 capitoli.
Un sorriso che mi occupa mezza faccia, io che salto di gioia, mi butto sul letto e inizio a leggere.
Il sorriso non scompare. Non scompare MAI.
Troppo corto per una "fan" della tua storia che leggerebbe un tuo libro di 100000 e oltre pagine.
È stupendo pure questo ma chiariamo una cosa: ormai non ho dubbi.
Complimenti, tante tante tante emozioni.
Sto aspettando di sapere come va questa cena dal 15esimo capitolo.
Fjdjxjsjxk, grazie di scrivere. Grazie di essere stata in questo paesino, di aver conosciuto quel ragazzo e aver deciso di scrivere questa meravigliosa storia<3

09/10/12, ore 22:39

uuuh che teneri :) sisi mi piace molto, sono curiosa di vedere come si svilupperà la serata! :D :D aggiorna prestooooooooooo :)

p.s, li amo quando si baciano nella scala antincendio *-*

09/10/12, ore 20:39

questo capitolo è F A V O L O S O. (molto alla 'come ti vesti?') lol. no ok,serio. è kjvnfid. cè harry che presenta louis alla madre aww,che cosa carina ** e che fa il geloso,lo ammetto. amo quando harold è geloso,è cosi' sijfdasd. beene,aspetto il prossimo capitolo allora. c:

09/10/12, ore 17:19

dire che questa storia è meravigliosa è dir poco.
la amo troppo fhjsg. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono sicura che sarà stupendo come questo.
mamma mia scrivi troppo bene fhskjah *^*
ok,la smetto lol
baci,ste.

09/10/12, ore 17:15

Harry lo sta per presentare alla madre. Harry-scopo con un uomo lo amo ma non sono gay- Styles sta per presentare il suo ragazzO alla sua mamma.
Non vedo l'ora di sapere come andrà la cena!
Sinceramente mi ha messo un po' di tristezza immaginare Harry lì, sul divano, aspettando il ritrono di qualcuno, un'altra presenza, un essere vivente che riscaldasse quella grande casa vuota.
Lui, la musica di un mp3 e nessun altro.
Niente affetti, là dentro.
Grazie al cielo c'è Louis!
Sei bravissima, come sempre, il capitolo è bello, come sempre, io ti verrò a cercare se non pubblicherai il prima possibile dato che sono troppo curiosa per aspettare, come sempre.
Quindi i miei complimenti e tanto affetto, come sempre.
Come sempre, al prossimo capitolo
Elena xx
(modalità "come sempre":ON)

09/10/12, ore 15:51

Questa storia è sempre più bella *.*,la adoro!
non vedo l' ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo!!
Sei davvero bravissima!
baci,
       Yris

09/10/12, ore 15:44

Harry è un cappycakeeeeeeeeeeee.... Lo amo troppo.. Louis sembra una ragazzina con il ciclo.. ahahahah.. sia per come reagisce con Zayn, che per i messaggi che manda a Harry durante le lezioni.. che, per la cronaca, mi hanno fatta morire dal ridere.. :D.. Voglio assolutamente leggere della cena con Anne.. *__*.. io adoro quella donna.. :))) e voglio sapere come reagirà alla notizia.. Oddio.. o.O.. ora che ci penso martedì prossimo parto per Londra, quindi non potrò leggere.. :((( Uff.. spero di resistere alla curiosità.. :))) Bhe.. ora ti lascio.. torno a scrivere anche io.. se ti interessa ieri ho aggiornato la raccolta.. :D Baciiiiiiiiiiiiii

03/10/12, ore 19:36

Harry e Zayn sono uno spasso in questo capitolo.. Ma partiamo dal principio.. Duuuunque.. l'inizio è bellissimo e dolcissimo.. *vede cuori ovunque*...Liam a pranzo è stato fantastico.. Lo immagino introdurre conversazioni imbarazzanti.. :))) Zayn protettivo è un amore.. *__*...e fa bene ad esserlo anche se tutti noi ci fidiamo di Hazza.. ma sai.. prevenire è meglio che curare.. :))) In pratica mi è piaciuto tutto di questo capitolo... Dato che ti onora leggere le storie di noi lettrici se ti va, quando hai tempo, potresti passare alle mie.. :))) Sempre se per sbaglio non ti è già capitato di farlo girovagando su questo sito.. :))) baciiiiiiii

03/10/12, ore 15:22

era un bel capitolo invece certo che Harry ha la testa dura he? complimenti x il cincillà anke a me piacciono  tantissimo :)

03/10/12, ore 01:29

Eccomi qua di nuovo!! Mi piace veramente tanto quando Harry dimostra che ci tiene a Louis *-* quando ha detto che è il suo ragazzo è stato dolcissimo <3 Mi piace da morire anche quando Louis lo sorprende e lo bacia o anche quando gli fa gesti come prendergli un dolcetto gnaw *-* continuaaaaaaaaaaa :)

02/10/12, ore 23:23

1) benevenuto al nuovo "famigliare" complimenti è bellissimo.

2) CHE MERAVIGLIA STELLA, DAVVERO STUPENDO QUESTO CAPITOLO.
Le sensazione SONP descritte alla perfezione e wow, pure io riuscivo a sentire la tensione durante il pranzo
COMPLIMENTI, ormai sai quanto adoro te, quando amo la storia e quanto sia impaziente di leggere il continuo <3

02/10/12, ore 22:51

ok,ammetto che è la prima volta che recensisco (si dice cosi'? ahah),ma leggevo la tua storia di nascosto. lol e devo dire che IO AMO I TUOI CAPITOLI,cioè sono fantastici. continua bella! c: