Scarborough;
di Protoje

02/10/12, ore 21:51

Harry "Non sono gay". Harry, scopi con un uomo, sì che lo sei.
Bhé ineffetti lui può benissimo pensare"Io non sono gay, lui è l'unico ragazzo da cui sono attratto. Io sono etero ed innamorato di Louis" quindi gliel'abbono per il momento. Continua presto, sei bravissima <3

02/10/12, ore 19:59

Buonasera! :)
Capitolo interessante direi..sospetto qualcosa per il successivo e non credo sia qualcosa di buono.
Ho paura per i nostri eroi :(
Comuque, parlando di questo capitolo, mi hai trasmesso le emozioni di Harry!
Cioè..mi hai fatto proprio entrare nella storia :)
Sono impazzita quando ha detto 'è il mio ragazzo' !!!!

B e a u t i f u l !

So, aspetto con ansia la prossima settimana per il capitolo (come al solito)
Che animaletto tieni in braccio? Ha le orecchie molto grandi! ahahha
Ci sentiamo al prossimo attesissimo capitolo :) Ancora complimenti per come scrivi <3
Ciaooo :D
xx

02/10/12, ore 19:19

Capitolo fantastico! Sono così dolci... Finalmente Harry ha parlato chiaro con Zayn e mi fa piacere che Louis e Harry si stiano conoscendo meglio. Credo di non aver incontrato errori. Sono curiosa di sapere come andrà la presentazione. Quindi aggiorna presto!

-F.

02/10/12, ore 17:38

Ehilà! ;D
Non mi sembra che ci siano errori, è perfetto.
Adoro questo capitolo, forse è il mio preferito
dopo quello in cui si baciano per la prima volta.. :)
Ciau :*

02/10/12, ore 15:47

bello bello bello bello *-*
non vedo l'ora che aggiorni :D
<3 <3 <3

01/10/12, ore 20:46

è davvero unabellissima storia :) continua al più prsto, non vedo l'ora di leggere il seguito (I LOVE LARRY! YO!)

27/09/12, ore 16:52

L'attesa è stata ripagata.
Madonna che capitolo bellissimo cavolo!
Appena ho visto che hai aggiornato ho smesso di fare i compiti e sono venuta a leggere. Madonna veramente bellissimo!
Complimenti!

27/09/12, ore 16:01

bellissio,scrivi con dolcezza infinita anche i momenti di passione e racconti i dettagli più profondi e intensi,complimenti davvero

26/09/12, ore 13:28

Per caso vedi "Tutto in famiglia"?
-Niente di tuuuuuuttoooo questoooo- l'ho letto con la voce di J. :)
Questo capitolo mi fa morire dal ridere, ma loro restano sempre molto dolci, sì :)
Lo seguo dall' inizio e mi piace sempre di più, voglio proprio sapere come la prenderà Anne!
Se ti va di fare un salto da me per leggere la mia FF (anche questa Larry, GO LARRY GO!). Non ci credo davvero, ma insieme sono dolci *-*
Comunque.... bravissima <3
(Recensione modificata il 26/09/2012 - 01:29 pm)

25/09/12, ore 23:41

penso che li amo *-* aspetto con ansia il seguito, come sempre. Ormai è inutile dire che adoro questa ff...... povero Harry, speriamo che la madre accetti la sua relazione D: però Anne è una mita quindi sono sicura che lo farà u__u invece "Kitty" mi ha fatto morire hahahahaha

25/09/12, ore 23:30

Eccomi qui, ancora e ancora.
ME-RA-VI-GLIO-SO.
Direi proprio commovente, riesco ad immaginarmi tutto così bene ed in modo dettagliato.
wow, sei uno spettacolo.
Sì, è la millesima volta che lo dico ma: complimenti.
Meriti tutti i complimenti del mondo. ♥
Un mega abbraccio.

25/09/12, ore 22:52

Madòò, continua! ti prego! Sbrigati! Cè! AHAAHAHA. Amo il modo in cui scrivi. Sei spettacolare! :3

25/09/12, ore 21:08

aah, Harry che scemo! e.e Tu sei gay! (?) haha.
Madonna, mi piace troppo. **

25/09/12, ore 20:50

Mi sono scordata di recensire lo scorso capitolo, mi dicevo : ora recensisco ora recensisco.
e invece mi sono scordata. Bella merda.
Alloooora inizierò dicendo che il capitolo precedente è qualcosa di meraviglioso: il modo in cui Lou è arrabbiato
e quello in cui Harry si fa "perdonare"
Invece questo è ancora più fantastico. Haaaarold è geloso ewe.
Dio, sono la dolcezzaa. Comunque questo capitolo è tanto tanto bello, e anche divertente.
La tua FF sta diventando una droga e quindi aggiungo solo altre due cose: 1) scusa per la recensione di merda.
2) non vedo l'ora che arrivi la settimana prossima per leggere il capitolo awwww. :3

25/09/12, ore 19:40

Ehilà! ;D
Non immagini neanche che felicità che mi
viene quando vedo che aggiorni! :)
Bellissimo capitolo (come tutti gli altri, del
resto)...
Ciauu :*