Scarborough;
di Protoje

25/09/12, ore 19:32

Mio dio! Quanto sono belli. Mi piace tantissimo questa FF, cè. Ho iniziato oggi a leggerla e sono già al capitolo 7.
Bravissima! :3

25/09/12, ore 16:35

Questa è in assoluto una delle Larry migliori che io abbia mai letto! Dico davvero.
Tutte le volte che aggiorni mi si stampa un sorriso in faccia e mi rimane per tutto il capitolo LOL
Sono curiosa di sapere come la prenderà Anne.. Spero bene! :p
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento con ansia.
-Yle.

25/09/12, ore 16:27

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Top!Harry awww awww! Bellissimo questo capitolo, meraviglioso! Non vedo l'ora di vedere l'incontro di Louis e Anne! Ahahahahaha
Continua presto ti prego! Questa storia mi prende un casino!

25/09/12, ore 15:03

Ma oggi è martedì?? Wow.. mi ero dimenticata dell'aggiornamento.. quindi è stata una bellissima sorpresa.. :D Comunque....Questi due sono bellissimiiiiiiiiiiiii.... Parlo dei Larry ovviamente... :))) Il capitolo è stato stupendo... pensavo avresti saltato la parte del risveglio.. e invece si è incentrato tutto su quello.. :))) Bene.. Anzi.. Ottimo direi.. :))) Adesso mi incuriosisce la presentazione tra Anne e Louis.. e sopratutto il discorso che farà Harry alla mamma..
Un altro momento bellissimo è stato quello in cui decidono il nome Larry.. *___*... Teneri loro.. Mi piace un sacco il modo in cui inserisci elementi della realtà in questa storia.. come nello scorso capitolo la scritta "I can't change".. :D Non l'ho mai visto fare in nessuna delle FF che non siano ambientate nella loro realtà da superstar.. :D Bene.. detto questo torno a studiare anche io.. Ci si legge la prossima settimana.. :D baciiiiiiiii

22/09/12, ore 00:22

Sei magnifica! Ma che dico..molto più che magnifica!
E' stata una dichiarazionie bellissima e quando Lou gli ha chiesto se lo poteva baciare mi sono sciolta!!
Da quando hai pubblicato questo capitilo l'ho letto almeno quattro volte :D
'I can't change' *o*
Brava brava brava!!! Vorrei essere brava a scrivere come te!!

Alla prossima :)
Un bacio :*

20/09/12, ore 23:12

Bellissimo anche questo capitolo! :) continua così!
E grazie mille per il "ringraziamento" ahah :)

18/09/12, ore 17:43

Hanno fatto paceeeeeeeeee... :))) Yeeeee.. Ok.. mi calmo... Il discorso di Harry è tenerissimo.. *__*... E finalmente Louis ha capito la sua posizione.. :)) Dopo gli ultimi avvenimenti su Twitter avevo bisogno di leggere una cosina del genere.. :))) Bravissima.. :)) E sono contenta che aggiornerai settimanalmente.. aspetto semrpre con ansia il continuo di questa storia.. :) Alla prossima allora.. :))))

18/09/12, ore 15:49

LACRIME, LACRIME E ANCORA LACRIME.
E' meraviglioso questo capitolo, uno dei migliori capitoli.
♥ complimenti davvero.
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUO.

Love ya.

18/09/12, ore 15:28

"d'ora in poi aggiornerò settimanalmente" waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa jfhsialkfseidsfjk ok, calmiamoci. Come al solito il capitolo è stupendo.. c'è, non so più come dirtelo che è la mia storia preferita!! praticamente ogni giorno controllo se hai aggiornato X°D bello bello <3 Finalmente hanno fatto pace.. sono dolcissimi *-*

18/09/12, ore 14:52

Ok questa volta ti sei davvero superata... Dio santo è bellissimo ed è dire poco... WOW!! Non so che altro dire... Bhe, si ok che sei un mito già lo so ma questa volta mia hai letteramente ucciso.. Mamma miaa... Ok va bene allora ci sentiamo... Alla prossima
Ps: sei fantastica e non smetterò mai di dirtelo
Ciao ciao
Baci

18/09/12, ore 14:42

Che bello, finalmente hai aggiornato aaw **
Penso ormai di essere dipendente da questa storia **
Sì, non riesco a non rileggerla, complimenti veramente, la ADORO! Fantastica! :D

14/09/12, ore 01:48

Premettendo che è la mia prima recensione da quando sono su EFP, ma non posso trattenermi da farti i complimenti: hai davvero un talento per la scrittura! Questa storia è meravigliosa, spettacolare! Continua così :)

13/09/12, ore 11:39

E come al solito ci lasci col fiato sospeso *-* aaaaaaaaaaaaaaaaaaaw mamma mia chissà che succede adesso.. spero qualcosa di bello non ne posso piu di vederli così T_T

12/09/12, ore 22:30

Auguriiii! È il compleanno anche di mio fratello #js!
Fantastico questo capitolo! Ho amato lo scambio di battute finali! Jelous!Harry I'm lovin' it!
Aggiorno presto per carità, non posso attendere sono curiosissima!

12/09/12, ore 22:06

Ciao bellissima tanti auguri! :D
L'hai fatto tu a noi il regalo!!
Noto con piacere che hai allungato il capitolo *-*
è superbellissimo come sempre quel'arrivo' di Harry mi mette ansia! Spero che andrà tutto per il verso giusto..
Per favore rispondimi
Ancora tanti auguri e Viva Larry! :D
ciaoo :)
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 11:47 pm)