Scarborough;
di Protoje

12/09/12, ore 21:14

Aww ^^ Mi hai citata nel tuo space e hai anche scritto un capitolo fantastico?!
E anche se so che preferiresti uno di quei cinque fighi - possibilmente tutti e cinque, ma questi sono dettagli - ragazza, io ti sposo!
Ok, ritorno in me.
Il capitolo mi piace molto, sopratutto la parte iniziale e centrele, perchè è interessante seguire le ore che passano con la famiglia o con gli amici. Rende le storie più complete.
Finalmente l'Aroldo si è deciso a farsi vivo e sinceramente doveva aspettarsi che Lou avrebbe reagito e non avrebbe rimurginato un minuto di più su ciò che è successo. Certo, bere non è il modo migliore per andare avanti, ma in qualche modo ha cercato di rialzari.
Mi piace che abbia cercato il suo Sunshine in altre persone, però non trovandolo.
Non ho trovato errori, quindi complimenti!
Non puoi lasciarmi così, arderò di curiosità fin quando non aggiornerai.
Domani inizio la scuola :C Stavo pensando di suicidarmi, poi mi sono ricordata che abitando al secondo piano avrei rimediato solo qualche frattura, perciò poi avrei dovuto anche soffrire, e poi non avrei potuto leggere il seguito di questa strabiliante storia.
Ma come sono melense! Tornando alle cose serie, a causa dell'inizio mi connetterò meno frequentemente, spero comunque di riuscire a leggere il capitolo successivo appena lo posterai.
So che non mi deluderai e anche che non ritarderai (almeno lo spero) ..

PS: Tanti auguri mia bella scrittrice! Non consumare tutti i soldi, conservali per quando faranno qualche concerto in Italia!

-Con ammirazione, F.

12/09/12, ore 20:22

Bello bello bello, basta la tua storia mi appassiona da morire!

12/09/12, ore 18:54

Auguriiiiiiii!!!!!!!!! Volevo solo dirti che io adoro questa storia! Sei bravissima a scrivere! <3 ciaooooooooo!! ancora tanti auguri :)

12/09/12, ore 17:10

allora intanto TANTI AUGURIIIIIIIIIII ma non mi far somigliare Louis a Di Caprio ti pregoooooooooo hahahahah

12/09/12, ore 16:52

TANTI AUGURI A TEE! TANTI AUGURI A TEEEEEEEEE! Okaaaay...
" gli si spezzò il respiro quando sentì l’altro, dall’altro capo del telefono, esordire con un “Arrivo.”.
Madonna, sti due tizi sono la dolcezza shdjfjshjsa.
E poi come puoi lasciarci così? voglio il prossimo capitolooo voglio il prossimo capitolooo *sbatte i piedi per terra come le bimbe di due anni*
Adoro questa FF, l'ho già letta due volte ( tzk tzk in realtà sono tre).
Comunque questa recesione non ha senso, farei meglio a sparire da EFP.
Davvero scusa per la pessima recensione HAHHAHA. Mi raccomando aggiorna presto che io voglio sapere il seguito :3
#PEACE AND LOVE LARRY STYLINSON ♥

12/09/12, ore 16:28

Auguriiiiiiiiiiiiii! Ma..ma..ma non puoi lasciarci cosììììììììììì!!!!!!!!!!!! T___________________________________________T voglio sapereeeee voglio sapereeee voglio sapereeeee *fa la bimba capricciosa* No seriamente non sono pronta ad aspettare a lungo, ti prego se non vuoi avermi sulla coscienza aggiorna preso *fa gli occhi dolcissimissimi* A Presto! :D

12/09/12, ore 15:40

è fantastico fhdjaj non vedo l'ora del prossimo!
ma soprattutto.......tanti aaauguri bellezzaaa :D
baci.

12/09/12, ore 15:33

Bhe Augurii!!! Come hai detto, almeno da me, la scuola è iniziata proprio oggi... Dio che palla... Ma va bhe!!
Fortuna che hai postato il capitolo almeno mi hai rallegrato la giornata perchè come sempre è stupendo e non ci deludi mai
Bhe ora ti lascio ci risentiamo e goditi la tua festa perchè cè solo una volta all'anno ahahaha ok..
Ciao ciao e auguroniii di nuovi
Baci

12/09/12, ore 15:08

MERAVIGLIOSA. STRABILIANTE. PERFETTA. UNICA. STUPENDA. BELLISSIMA.
Insomma è, come sempre, un capolavoro.
Bravissima bella e: TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURO SCRITTRICE, TANTI AUGURI A TE.
Un enorme abbraccio virtuale da parte mia (come ti chiamo su fb ?)

12/09/12, ore 15:05

Nooooooo... ci lasci così??? Oddio sono curiosissima di sapere cosa si diranno!!! Harry geloso è woooow... *_____*.....Sto ancora ridendo per il povero Niall che non può mangiarsi il muffin.. :D No vabbè povero.. Anche io mi facevo mille mila problemi quando avevo l'apparecchio.. :D Ma suppongo non interessi a nessuno.. :D Ah quasi dimenticavo.. TANTI AUGURIIIIII... :D Grazie per aver postato il capitolo nonostante sia il tuo compleanno.. :D baciiiii

10/09/12, ore 19:51

Ho letto tutta la tua storia e sappi che è una delle più belle FF su Larry che ci siano.
Ragazza veramente hai talento, riesci a farmi provare emozioni con quello che scrivi.
Sto adorando capitolo dopo capitolo, infatti non vedo l'ora che tu aggiorni.
Bhè ancora complimenti per la storia
#PEACE AND LOVE LARRY STYLINSON

10/09/12, ore 00:53

Ok, questa storia è più che meravigliosa, sinceramente non ricordo se ho già recensito oppure no, ma, se anche fosse, ti ripeto che è stupenda, meravigliosa! Scrivi veramente bene, la storia è originale e erjgtmerhg *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo :3
xx

09/09/12, ore 03:18

Già finito T_T cavolo sono troppo corti, sei cattiva T_T...... no ma tu non hai capito che non ho ancora trovato una ff descritta così bene come la tua, davvero mi sembra ogni volta di vedere veramente le scene, riesco a immaginare tutto alla perfezione ** è inutile dirti di continuare.. ma mi dichiaro la tua fan numero 1, basta. XD (ora mi insulteranno tutte!)

09/09/12, ore 02:22

Ciao sono tornata! :D
Mi mancavi sai?
Continuo a dire che la tua storia è fantastica!! Perchè non fai un trailer? *___________* Sarebbe magnifico!!
Passando al capitolo..Mi dispiace tanto per Zayn! Io l'ho sospettato da subito che avesse un problema di cuore! :3
Perrie è... lasciamo stare! Per lo meno è stata sincera..meglio tardi che mai!
Avevo immaginato una scena Zouis ma hai fermato la situazione in tempo ..per fortuna (?)
E Louis e Harry che fanno lo stesso sogno? *Tanto Amore*

Per favore aggiorna presto perchè sta diventando una droga per me questa FF!!! Una droga pesante!
Sul serio, scrivi da Dio!! Amo come scrivi, amo Scarborough!
A presto :)
Un bacio grande! <3

08/09/12, ore 20:39

TU DOVRESTI ESSERE TRA GLI AUTORI PREFERITI DI TUTTE LE PERSONE VIVENTI SU QUESTA TERRA E NON.

Dio mio, grazie per il ringraziamento ma non ce n'è bisogno, sai quanto ti adoro.
Sai quanto mi renda felice anche solo aprire il tuo profilo e vedere che si è aggiunto un numero a quello precedente dei capitoli.
Sei qualcosa di meraviglioso, non so spiegare bene le emozioni che provo ogni volta nel leggere la tua storia e sì, nonostante amo scrivere ancora non sono riuscita a trovare parole abbastanza stupende e come dire...chiare per farti capire che AMO come scrivi. FORSE PERCHE' ANCORA NON ESISTONO PROPRIO PAROLE COSI' MERAVIGLIOSE PER DESCRIVERE IL TUO MODO DI SCRIVERE.
Aspetto con ansia il prossimo e che aggiungere ? GRAZIE E COMPLIMENTI PER LA MILIONESIMA VOLTA.