Scarborough;
di Protoje

31/08/12, ore 00:48

Come farò a stare una settimana senza sapere cosa succederà?
Sei cattiva :( Comunque questo era un bel capitolo.. (:
Ciaoo

29/08/12, ore 02:07

Uddio, ciao! Credo questa sia la seconda recensione che faccio in tutta la mia vita. :')
Comunque sia, di Larry ne ho lette parecchie (e sinceramente facevano tutte un tantino defecare); mentre la tua..... Dio, l'adoro. :O
Adoro il ruolo di Zayn come quello di Liam (tralasciando io fatto che AMO la loro coppia cwc) ma mi chiedo........ Niall, l'amore mio, dove schifo è?TwT
(Preciso che potrebbe anche essere che l'hai citato e non lo ricordo, ma sono vecchia e l'orario è questo e.........).
Va be', complimenti davvero!
Se ci sono errori è perché scrivo dal telefono, ma ci tenevo davvero a lasciarti un pensierino. (?)
Okkkk, vado a nanna. Sto sclerando. c.c
AGGIORNA PRESTISSIMO! CIAO :3

28/08/12, ore 15:07

aaaaaaw bello bello *_* oh mio dio che bella la parte della doccia.. ahah mi ha fatto morire il "posso entrare? " -"dove?" "dove vuoi" jòsdolkkjdflioòisklfji ok, BASTA.Spero che Perrie non faccia soffrire Zayn >.< aspetto con ansia il prossimo :) :)

28/08/12, ore 14:20

Descrivi in una maniera eccezionale!
complimenti sei bravissima!!! :D

28/08/12, ore 11:27

Adesso dimmi una cosa: ci tieni così tanto alla mia morte? Sto scherzando ovviamente, bravissima come sempre, stai superando le mie aspettative! Continua a scrivere, ragazza, ce l'hai dentro. Peace and love, Delilah :)

26/08/12, ore 15:04

Ciao, è la prima volta che scrivo una recensione a questa fan fiction.
Volevo solo dire che shippo tantissimo Larry e proprio per questo trovo questa storia davvero bella *-*
Mi dispiace solo per Zayn... è brutto sentire che sta male per Perrie anche se per finta.
Spero che aggiornerai presto :)

25/08/12, ore 21:40

WOW! Epico come sempre oserei dire. Harry e Louis sono meravigliosi e tu li descrivi in modo fantastico. Sono proprio curiosa cosa avranno da dirsi Perrie e Zayn!

25/08/12, ore 21:22

si bellissimo anke questo capitolo e la storia si fa sempre più interessante

25/08/12, ore 14:37

Awww! Harry, Louis, Harry, Louis too much love! Aspettavo con ansia la pubblicazione di questo capitolo! :3 Ora non vedo l'ora per il prossimo! :D

25/08/12, ore 11:30

Ok ti sembrerà sciocco ma la parte di Harry che pensa ''potrei comprarmi un gatto'' mi ha fatto morir dal ridere... tornando seri, amo la tua FF, ad ogni capitolo mi emoziono e non vedo l'ora di vedere come andrà nel prossimo...sei bravissima, ora sono curiosissima di sapere di come andrà a Zayn <3 non essere cattiva con mio marito per favore.. ahahah complimenti ancora... xx

25/08/12, ore 00:36

Wao, questa storia mi piace ogni volta di più *-*
Consigli? Mhh.. per ora no.
aggiorna presto, un bacio :)

25/08/12, ore 00:32

10 RECENSIONE, 10 COMPLIMENTI.
Grazie di cuore per le emozioni, davvero. Non tutti sono capaci di trovare parole come fai tu, quindi parole adatte, per descrivere al meglio un'emozione.
MI PIACE TANTO TANTO. Non vedo l'ora di leggere il continuo eh.

♥ COMPLIMENTI, UNA MERAVIGLIA ANCHE QUESTA VOLTA.

25/08/12, ore 00:26

Io.essere.morta.
Allora questa Fan Fiction su Larry e' decisamente la piu' Romantica ed Erotica che io abbia mai letto!
Seriamente,ragazza..TU HAI TALENTO!
Sin dal primo rigo ho capito che sarebbe stata una FF stupenda! Ti prego pubblica presto il prossimo capitolo :)
Ps : So che puo' sembrare da pervertita,ma tanto e' una FF Erotica lol,ma quando c'erano i momenti di Larry le mie ovarie sono esplose,semplicemente un massimo di eccitazione solo al pensiero.
Un bacio xx
(Recensione modificata il 25/08/2012 - 12:29 am)

25/08/12, ore 00:14

amo la dolcezza con cui scrivi, quando ti soffermi sui dettagli, amo la tua storia sjsnak continua presto c:

24/08/12, ore 23:20

Bhe, è fantastico come sempre, non ci sono parole. Strano che harry non sia andato da loui ma va bhe, vedremo nel prossimo capitolo. Ah! E anche zayn con perrie, vorrei tanto sapere che faranno i due... Ciao ciao, un bacio...