Scarborough;
di Protoje

24/08/12, ore 21:54

Sei un genio, cazzo! Non ho idea di come tu faccia a scrivere così bei capitoli! Sarà sempre un mistero.. Ciaoo

19/08/12, ore 12:51

ODDIO! Quanto. Diavolo. Mi. Piace. Aspettavo con ansia questo momento ahaha! E non sono stata affatto delusa ;) Harry è.. è.. adorabile è dire poco! Stessa cosa Louis.. fantastico, adoro! Continua così ;) Sono curiosa di sapere la reazione di Harry quando poi se ne renderà davvero conto!

19/08/12, ore 12:51

finalmente! bellissimo questo capitolo e sopratutto la frase "non  è sbagliato" era ora che qualcuno lo dicesse, perchè io penso esattamente quello ^__^

18/08/12, ore 16:46

Ciaoo :D
Allora io seguo la tua storia dal primo capitolo. Amo il modo in cui scrivi perchè posso immaginare cosa sta succedendo, gli sguardi dei personaggi, i loro pensieri...
Bravissima continua così :)

18/08/12, ore 14:38

Ciaooo!!!  Non potevo più resistere senza un nuovo capitolo!!! :D
bellissimo! profondo e dettagliato :) non potevi scriverlo meglio! ;)
sono felicissima sul serio!
la parte hot beh.....wow!
Ma sul serio devono ripassare?? Aiuto! e chi ci pensa alla storia adesso!! ahahh

COMUNQUE :) Per mettere le immagini devi pubblicare l'immagine su un sito che si chiama TinyPic  http://tinypic.com/ e una volta fatto ti dovrebbero apparire diversi codici e tu devi prendere quello sotto la scritta HTML for web sites". Dopodichè vai sulla pagina in cui devi inserirlo e fai copia e incolla :D
Spero di esserti stata utile <3
Ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il continuo *^*
Un bacio Cro :))

18/08/12, ore 14:04

Hey!
Allora, premetto che adoro le Larry e che seguo la tua storia dal primo capitolo, ma non ho mai avuto l'occasione per farti sapere quanto sia fantastica!
Appena finito di leggere questo capitolo ho subito pensato che non potevo evitare di recensirti (finalmente!) questa meraviglia visto che so quello che significa leggere delle belle recensioni sulla propria storia e visto che questa è un vero e proprio capolavoro!
Mi piace come descrivi le diverse scene nei particolari, mi piace proprio molto.
Perciò, se ti dico che adoro come scrivi mi credi? Sei bravissima, davvero!
Scusami se la recensione non è molto lunga, ma penso proprio di averti detto tutte le cose più importanti!
Posta presto il continuo mi raccomando che sono troppo curiosa di sapere come continua!
Un bacione!
Giul

P.s. Non sei l'unica che ha provato ad inserire le immagini per un pomeriggio intero senza riuscirci... io ho fatto lo stesso! ahahaha

18/08/12, ore 13:21

Hi :)
Allora inizio questa recensione con il dirti che mi piace molto come scrivi. Infatti la storia è scritta bene.:)
Anche se sono per un Larry "non violento" diciamo, più romantico, xD Questa non mi dispiace affatto.
Il modo in cui hai improntato il tutto mi stuzzica e mi fa venire voglia di continuare di scoprire se Louis, il pazzo, riuscirà a conquistarlo!
Perciò continuerò a leggere :)

A presto <3

18/08/12, ore 12:56

Letta. Ok, ho dovuto fare una pausa tra una frase e l'altra perchè stavo per svenire *-* madonna c'èèèèèè sono veramente bellissimi *-* e Harry è tenerissimo, mi è piaciuto pure come reagiva..cioè quell'arrabbiatura che lo rendeva ancora piu intrigante e sexy agli occhi di Louis.. boh, è stupendo sto capitolo, fine *-* mi è piaciuta da morire anche la parte di Louis, che gli diceva non è sbagliato e boh, è tenerissimo perchè si preoccupa sempre per lui. That's amore <3 Voglio il prossimo e..ti prego, non farci aspettare di nuovo cosi tanto T_T

17/08/12, ore 19:28

Da dove comincio ?
Dal fatto che sto piangendo perchè mi hai 'dedicato' principalmente il capitolo ? Perchè si, la' in alto c'è il mio nome in azzurro, proprio il mio.
O dal fatto che sono sempre più senza parole per la cura con la quale scegli i vocaboli, come descrivi le situazioni e quanta passione si vede inserisci in ogni dialogo ?
Io mi sento un po' stupida perchè tu scrivi così divinamente da togliermi il fiato, insomma tutti vedo che ti lasciano ovviamente dei commenti bellissimi e poi arrivo io che non so cosa dire perchè sei davvero stupenda. DAVVERO TANTO.
Se scrivessi un libro sarebbe il primo che leggerei e so diventerebbe il mio preferito.
So che sei una persona meravigliosa anche se non ti conosco e wow, aspetto con ansia il prossimo capitolo sperando che non arrivi MAI ad una fine.
ANCORA COMPLIMENTI, GRAZIE E SCUSA (meriti tutti i complimenti di questo mondo perchè si, tu sai cosa significa saper emozionare le persone con una semplice ma perfetta storia) ♥

17/08/12, ore 18:13

Come è carina questa storia.. spero che adesso Harry non si faccia più complessi

17/08/12, ore 17:44

Mi piace, mi piace, mi piace!
E' stupendo questo capitolo ... ma che dico stupendo? Di piu!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo xD

Una delle tante lettrici <3

17/08/12, ore 16:13

Allora ti dico solo una cosa che non mi è piaciuta Harry bottom la prima volta. Zero, Harry doveva essere Top, a mio avviso.
Ora passo al fangiling sfrenato: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
Fantastico questo capitolo! Mi ha fatto venire i brividi per l'intensità! Harry che va da Lou, per confidargli le sue paure e Louis awww!
Bellissimo, bellissimo, bellissimo. Ora non so proprio cosa potra accadere! Sorprendimi *__* Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
ancora complimenti.

17/08/12, ore 15:34

Yeahh! Troppo felice che l'abbiano fatto, e che Harry non sia più confuso :D Continualo presto, graziee Ciau

16/08/12, ore 16:09

Recensisco di nuovo, dai :) Questo capitolo mi è piaciuto più dell'altro, il carattere dei personaggi si sta evolvendo, stanno diventando più profondi! Mi sono piaciute particolarmente le sensazioni provate da entrambi i ragazzi, diverse ma allo stesso tempo simili, raccontate benissimo aggiungerei! Continua così e magari aggiungi qualche immagine di tanto in tanto, ci stanno sempre bene~ <3 Peace and love, Delilah <3

13/08/12, ore 18:58

Questo lato di Louis mi piace, diamine se mi piace.
Mi piace anche l'"innocenza" e l'"ingenuità" di Harry - soprattutto all'inizio della storia - quando parlava con Louis..
Insomma, credo tu abbia costruito molto bene questa storia.
Mi piace molto anche il titolo, la presentazione iniziale e il modo in cui scrivi.
Se ti dovessi dare un consiglio allora sarebbe quello di migliorare l'editor della storia e, magari, di aggiungere un banner: anche l'occhio vuole la sua parte!
Se ti va e se hai tempo passa in una delle mie storie, mi piacerebbe davvero avere il tuo parere.
A presto,
Luce.