Scarborough;
di Protoje

11/08/12, ore 23:11

Hola Celine, come va? Volevo solo chiederti di continuare la FF grazie, Baci baci :)

11/08/12, ore 10:33

Che dire è semplicemente fantastico sei davvero splendida e grazie perchè con questa storia ci regali un sacco di meravigliose emozioni.... :p

11/08/12, ore 04:44

Buonasera :)
“Caldo Louis?” Domandò Zayn notando che l’amico era senza maglietta.
“Non immagini quanto.”
Ho immaginato la scena hahaha
Sono contenta che hai scritto di Louis :) è particolare xD

Poi mi è piaciuto molto come Louis sfida Harry. Tipo quando ha detto: 'stai cercando di convincere me o te?'  *w*
Ok.. io penso che Zayn sia strano  anche per il fatto che sia scattato avvertendo Liam di far stare calmo l'amico..
 Questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto molto :DD
Al prossimo ;)

11/08/12, ore 01:16

*PIANGENDO*
meraviglioso, cavolo ormai non ho più parole.
NON ESISTONO PAROLE SUFFICIENTEMENTE ADATTE A DESCRIVERE LA MERAVIGLIA CHE DESTI IN ME.
fcjuenhdkeq, complimenti.
ASPETTO PRESTO IL PROSSIMO! ♥

10/08/12, ore 22:09

povero il mio dolce Lou "-" anke se devo dire che a quello vero mollerei volentieri un pugno ogni volta che lo vedo con il criceto, ma nella tua storia lui è dolcissimo

10/08/12, ore 20:53

ODDIO! Aspettavo con ansia un tuo aggiornamento e come volevasi dimostrare l'attesa è stata ripagata benissimo *___* Harry è seriamente adorabile, basta. :)

10/08/12, ore 19:46

Ahhhhhhhhhhhhh! Questo capitolo e fantastico! Questa storia è fantastica, molto entusiasmante!
Scritta benissimo, tutto così verosimile, mai impensabile come di solito scade nelle FF!
Mi piace moltissimo, complimenti! Non vedo l'ora del prossimo capitolo, un bacio!(:

10/08/12, ore 19:29

Bhè...che dire...
Altro capitolo fantastico, ovviamente!
La storia di come Louis è diventato gay è
davvero bella e ben descritta, mi fa piacere che tu la abbia messa...
niente da dire, bravissima come sempre,
aggiorna che ti seguo!!! : )
Baci
MAGIKA

10/08/12, ore 18:38

Questo capitolo è meraviglioso.

Harry che è confuso, Louis si sente in colpa, e un Zayn geloso? Comunque adorabile. E io tifo anche per la Zouis sa, ahhaha.
Mi è piaciuto veramente tanto il fatto che tu abbia aggiunto come Louie sia diventato gay, molte persone non lo spiegano e mi da fastidio.
Ok, questa ff è veramente splendida, al prossimo capitolo;

Lisa.

10/08/12, ore 01:07

è bellissima! ma che dico, di più! Insomma, la storia sin dal primo capitolo ti fa venire vogia di continuare a leggerla. è scritta molto molto bene, sia il contenuto sia la grammatica! complimenti davvero, non vedo lora di vedere i prossimi capitoli :D

09/08/12, ore 23:32

Ho letto tutta la storia fin qui in un baleno.

Sono veramente felice di aver aperto la tua fanfic siccome è veramente bella, è originale, e scrivi in modo scorrevole rendendo la lettura molto piacevole, complimenti.
Finalmente un po' di Larry, ma non troppo? Tutti quei baci, Harold impazzirà, hahaha. Mentre, sai come potresti rendere ancor più emozionante questa ff? Con un po' di Zouis, eddaii, so che Zayn è troppo occupato a fare l'etero figo, maa sono sicura che in realtà non da' corda a Louis, solo perché sa che con un abbraccio di troppo gli zomperebbe addosso.
Ti prego aggiorna presto, se lo fai mi avverti? Grazie in anticipo.

Lisa.

09/08/12, ore 19:49

Quasi commovente.
SEI STUPENDA.
Accidenti, continua presto per favore.
E' SPETTACOLARE, ogni descrizione ogni scena.
IL LORO 'AMORE' .

09/08/12, ore 19:02

Ho scoperto questa ff per purissimo caso, ho letto tutti e sette i capitoli in poco più di mezz'ora! La storia è veramente coinvolgente e c'è da dire che il cambiamento da il Louis "voglio il bel culo del primino" e il Louis "devo trattenermi" è stato notevole! Complimentoni, aspetterò con ansia il seguito e la storia va tra le mie preferite :3 xoxo Delilah <3

08/08/12, ore 15:54

DIVINO.
ESATTAMENTE DIVINO.
Che meraviglia, davvero.
Dirò sempre le stesse cose ma è stupendo il modo in cui scrivi ♥

08/08/12, ore 15:23

Io l'ho cominciat a leggere ieri e ho finito ora. Finalmenteee *-* voglio un continuoo!!! Lo sapevo che Harry non poteva resistere al fascino di Louis u.u