Scarborough;
di Protoje

22/01/13, ore 20:24

Ho letto questa storia in due giorni e devo ancora metabolizzare tutte le emozioni che mi ha dato. Il modo in cui scrivi è asdfghjkl! Questa è di sicuro una delle mie ff preferite c:

22/01/13, ore 15:40

E' una delle storie più meravigliose, romantiche e originali che abbia mai letto.
La consiglio a tutte le amanti della bromance Larry.
La grammatica è perfetta. La storia è scorrevole e abbastanza facile seppure mai banale come lessico.
Descrive scene a rating rosso in maniera perfetta e mai volgare.

22/01/13, ore 00:23

Sono arrivata un po' tardi forse,credo di si lol. E' quasi l'una quindi scriverò parole su parole,la mia mente non ragiona a quest'ora. Ho trovato questa storia per purissimo caso,e ringrazio Dio per averlo fatto. E' la storia più bella che io abbia mai letto. Mi ha fatta soffocare,ridere fino alle lacrime,e piangere. Ho pianto quando le piccole gemelline hanno abbracciato Harry ed Harry le ha chiamate "Principesse." e ho pianto quando hai raccontato come si sono conosciuti Louis e Zayn. E' stato bellissimo,l'ho letta in poco tempo,mi ha appassionata. Mi ha fatto davvero bene leggerla,bene al cuore. Sei molto brava,coplimentoni. Però cazzo,ora voglio sapere se Liam e Zayn s'innamoreranno. Ceh,sifabiasg sono bellissimi loro due insieme. Occhei vah,me ne vado che è tardi e domani m'interroga pure a storia (NON FREGA A NESSUNO.). Ciao bella,spero che tu possa ricominciare a scrivere presto :**

21/01/13, ore 17:05

Wow davvero bellissima ! Mi sono appassionato molto a leggerla! Complimenti!!

20/01/13, ore 22:47

nononononono non ci posso credere che sia finita!T_T questa ff è quakcosa di stupendo,davvero *---* complimenti!

20/01/13, ore 22:27

Stupenda.Semplicemente stupenda questa storia.
Lo amata fin dal primo capitolo,e sinceramente questa FanFiction rimarrà sempre una delle mie preferite,perchè è perfetta.
Le sensazioni e le emozioni dei personaggi sembrano 'posizonarsi' sulla propria pelle..non so come spiegarmi,ma penso che tu abbia capito ahah c':
Spero che ne scriverai un'altra al più presto,perchè amo il tuo modo di scrivere ,davvero. C:

20/01/13, ore 17:43

Questo capitolo è semplicemente stupendo! E' così bello che non riuscirei a trovare le parole giuste per descriverlo! Non so come tu abbia fatto a scrivere così bene e dettagliatamente tutte le paure e le soddisfazioni del riccio e quello che ormai è amore di Lou. Adoro la fine:'Non era sbagliato' Adoro il modo con cui riprendi sempre ogni particolare della storia. Adoro le ripetizioni insicure da parte di entrambi. Adoro l'imbarazzo del piccolo e l'insicurezza del più grande. Adoro qunato sei dettagliata come quasi nessun altro nelle scene che rendono il capitolo rosso. Adoro come giri attorno al sentimento di Louis pur di non dire la parola del sentimento che prova e riesci benissimo a tenermi sulle spine. Sei una scrittrice strabiliante! Ti giuro non so come descrivere te, questo capitolo e, soprattutto, questa storia... PERFETTI TUTTI E TRE! Grazie ♥
xx Chiara.

20/01/13, ore 16:25

Non ho capito.
E' finita?
Non so come reagire.
Ho sorriso alla fine; che bella storia che mi hai regalato! Bravissima, non ho altro da dire. Che tenerezza, coraggio e amore...davvero, cono commossa.
Ma questo tuo finale mi mette troppa voglia di leggere un sequel...ho qualche speranza?
Mi mancherà questa storia,
Vick

PS: Quasi dimenticavo! Non ho fatto il solito elenco da insegnante fastidiosa:
- "per tutta la vita il solo pensiero di stare così vicino a qualcuno del suo stesso sesso gli faceva venire la nausea" - io direi "gli aveva fatto venire la nausea";
- "un anziana signora" - argh!, un'anziana signora va con l'apostrofo, attenta! (Sarà battitura, sono sicura);
- "Louis era appena uscita" - anche qui sarà la vigliacca battitura: ovviamente è "uscito" ;)
Scusami per il ritardo nel commentare, il periodo degli esami è deleterio.

19/01/13, ore 16:57

*_* è fantastica la tua fanfiction.... ogni capitolo più bello dell'altro =) e l'ultimo rigo mi ha fatto subito pensare *oddio dimmi che ne scrive un'altra* aspettavo questo capitolo da una vitaaaaa e finalmente eccolo... spero che scriverai un'altra fanfiction dato che il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo =)

19/01/13, ore 15:23

"Scarborough; è fini...."  LALALALALALA NON SENTOOO LALALA HARRY CREDE ANCORA DI ESSERE ETERO E LOUIS STA ANCORA CERCANDO UN MODO PER CONQUISTARLO LALALA

19/01/13, ore 15:02

bchgfterfpllorkfus è una storia stupenda davvero :') nchgerfdtyeuhtpio la amo è semplicemente magnifica giuro :') ne farai un'altra vero?

19/01/13, ore 14:22

my.larry.feelings.
nxOAJOjcxoAJ
l'amore, diosanto. ma come sono belli? awwwww e poi zayn e lou, e liam... è tutto così kkxakxaOixj

(la mia incapacità di esprimermi)

18/01/13, ore 21:35

Indico questa storia perchè è in grado di trasmettere perfettamente le emozioni che esprime. È questo il suo punto di forza. Inoltre parla di un argomento di attualità "scottante", un tema difficile, e lo adatta perfettamente al racconto, intessendolo di sentimenti.

18/01/13, ore 21:15

tu mi fai uscire di testa con questa storia! ok io la amo la rileggerei tutta da capo, telo giuro.
Io non so come farò ogni martedì senza niente da aspettare.. ero ansiosa ogni sera del secondo giorno della settimana..
Mi hai fatto emozionare, e mentre la leggevo mi sentvo partecipe come se in qualche sconosciuto modo riuscissi con le tue parole a teletrasportarmi nella storia, ho Pianto di gioia quando Harry e Louis si sono baciati nell'ultimo capitolo... o per dolore quando Louis è tornato a casa sua, ho riso quando Louis lo costringeva alle chiacchere post sesso.
Mi hai fatto sognare.
Non so che dire ti adoro e adoro la storia! e con quella frase di Zayn e Liam mi hai messo sulle spine...
l'ho messa nelle preferite ma sappi che mi è rimasta impressa, non solo in questo blog.
Ne scriverai un altra??
(Recensione modificata il 19/01/2013 - 10:50 pm)

18/01/13, ore 21:05

Farò un altra recensione filosofica è.è Adesso che è finita posso dire addio a una parte della mia anima, e anche a tre ventricoli. Anche se i ventricoli sono solo due, io ne abbandono ben tre u_u Hai il merito di aver fatto appassionare in modo spudorato un ragazzo (etero per giunta, credo che sia un obiettivo doppio! :D) a questa fanfiction. Semplicemente, mi è sembrato di vivere la storia come se ci fossi dentro, e come ti ho già scritto, mi hai fatto provare sensazioni REALI, davvero. Non ho mai avuto così tanta paura come nel momento in cui harry e louis si baciavano e venivano scoperti dalla mamma, o nel flashback del coming out di louis. Mi sembrava davvero di essere louis e di dovermi confessare con la mia famiglia, e di essere tremendamente agitato. Allo stesso tempo, quando harry e louis si sono baciati in pubblico, l'ho considerata una "vittoria personale", nel senso che mi sentivo quasi realizzato dentro (e già che ci sono, per tutti gli omofobi, fatevene una ragione, siete voi nel torto! E se proprio i gay vi danno così fastidio, ricordatevi che a farvi i cazzi vostri campate cent'anni u_u). Che altro, per me questa storia DEVE finire nelle SCELTE. C'è un modo per proporla? ;) Tanti saluti e diecimila bacioni, Ale.