**DON'T PLAY WITH MY HEART**
di _Dana_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/08/15, ore 14:55

La fanfiction è carina...unico punto. Tipo coppia: Slash Ma slash vuol dire relazione uomo-uomo...cosa che in questa fanfiction non c'è. Per questo il mio giudizio è cambiato. Se prima ti avrei dato 9 come voto per questa fanfiction. Ora ti darei 5. Mi spiace :-( Solo per qyesto punto...però la fanfiction è carina.

05/05/09, ore 22:42

ma...???

23/03/08, ore 18:29

ma noooooooooooo dovevano amarsi per sempreeee noooooooooooo bella cmq! brava! Greta

02/02/08, ore 18:01

accidenti!! prometto k i biondi okki azzurri sn + fiki dei ramati okki color topazio..xò..m dispiace..ma edward poteva ank evitare d andare cn qll troietta!! vivian..bleah..IhI 1 1 beso kizzOlO trilly

11/12/07, ore 21:35

ciao! il capitolo finale mi ha colpito..forse perchè era proprio così che lo immaginavo..comunque penso che un sequel ci starebbe proprio!!^^ complimenti

Matydreamer
11/12/07, ore 18:22

troppo brava sul serio!!!! questa ff è davvero stupenda!!!!........ma bella ed edward......devono stare insieme!!!!.....non ci credo ke lui sia stata con lei solo perchè era umana!!!! .......ti prego fai 1 continuo e falli stare insieme!!!!................cmq bella qst ff,.......bravissima!!!!!

gold eyes
01/12/07, ore 20:33

BRAVISSIMA C0MPLIMENTONI UNA STORIA STUPENDA , TI GIURO CHE SONO RIMASTA CON IL FIATO SOSPESO PER TUTTO IL TEMPO

29/08/07, ore 21:33

Carina per essere la tua prima fic. Non male il primo capitolo: gli altri non posso leggerli ma se sono come questo siamo a posto. Brava!

24/07/07, ore 15:25

bella, però certo che la gente ci gode a vedere edward e bella separati! non mi sembra molto giusto... va bè... comunque complimenti per la fanfictio! kiss

**particular_girl**
02/05/07, ore 19:04

Ho letto tutta la tua ff,sia questa che immortal love...che dire...mi sono piaciute!!!Ho notato che hai preso spunti dalla Maledizione della Prima Luna....comunque,complimenti,hai una scrittura scorrevole,la storia è molto carina!!!

buffyanto
02/05/07, ore 15:52

è davvero bellissima complimenti!! mi piace tantissimo!alla fina hai anche usato la frase che ha detto buffy per lasciare spike!(povero amore mio ç_ç) cmq ancora complimenti!

black_angel
27/03/07, ore 16:23

BELLISSIMA....MA TI SCONGIURO...FAI AL PIù PRESTO IL SEGUITO!!!!!!!!!!!!!!!!

22/03/07, ore 19:24

HEY!!!!! Guarda un pò chi è che recensisce adesso?????!!!! Eh sì, proprio io! ^^ Appena mi hai detto di avere scritto una fic mi si sono drizzate le orecchie e sono corsa a cercarla! Ho letto il primo cap, con il tempo vedrò di leggerli tutti. SONO INDETRISSIMOOOOO!!! Vabbè, sarà questione di pocho tempo! ^^ Bella, interessante, insomma....BRAVAAAAA!!! e chi ti molla più??? Baci, Lady Tsepesh

19/03/07, ore 18:31

bella, ma amùncora devo leggere il libro.. lo farò al + presto 1 kiss8 ps ho aggiornato la storia!

18/03/07, ore 21:52

Oddio non ci credo! O___O Edward è andato con quella bastarda (per non dire altro)!! Ma è fuori?!? ç__ç Bella ha fatto bene ad andarsene con Will, però che tristezza... ti prego, fai un sequel (che finisca meglio, magari)!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]