Afterschool delight
di brittana

24/04/14, ore 08:37

molto sensuale da sballo! diamine trovarsi Santana vestita da professoressa sexy farebbe girare la testa a chiunque cavolo! mi piace un sacco! complimenti

04/10/12, ore 18:04

Okay okay dovrei uccidere quel maledetto virus lo so, ma non ho resistito alla tentazione di leggere questa shot e...wow!! Di nuovo! Tra questa e quella Heya sono decisamente morta, soprattutto perché Naya in versione prof, con tanto di occhiali è troppo, troppo eccitante :Q___ nel caso in cui non si fosse ancora capito adoro le tue shots, soprattutto quando sono così rosse :P il mio commento probabilmente non è molto tecnico e non sarà di grande aiuto xD peró spero che possa servire per farti capire ancora di più (ma tanto già lo sai xD) che hai davvero talento! :) ah e grazie perchè per una decina di minuti sono riuscita a non pensare all'episodio di stasera yayy!! Ahahah ora torno al virus, spero di poter commentare presto un nuovo capitolo dell'altra ff :D

29/09/12, ore 21:59

Io so chi tu sei e tu sai chi io sono (?)... HAHAHAHHAHAH.. Molto, come dire ... °-°

02/09/12, ore 14:49

è davvero una storia sensazionale...lascia davvero il segno x chi la legge...bellissima davvero...

05/08/12, ore 19:14

Ok, amo le PwP e amo il Brittana. Naynay con gli occhiali è... woah. xD
E ti chiedi pure se è rossa u.ù? È cremisi xD mi piace molto il tuo modo di scrivere, e dato che a quanto ho capito hai una long, aspettati una recensione sconclusionata anche per quella :33
Bene, bene, quindi questa va tra le preferite.
A presto v.v

01/08/12, ore 18:55

Adoro il Brittana e devo dire che questa è una delle prime che leggo e la prima che mi piace.
È scritta bene e ben strutturata. La caratterizzazione è perfetta: loro sono esattamente così.
Complimenti davvero.

Tomi.

26/07/12, ore 08:44

Ma santa patata è meravigliosa!Non è che per qualche altro anniversario,ricorrenza,festività,insomma pensa tu a qualche giornata da festeggiare,perchè al momento ho la mente occupata da queste due dee.Non è che concederai il bis anche il ter,quando ne avrai il tempo.Ciao e grazie fes fes.O_______O

25/07/12, ore 13:08

Wow. Questo è stato il mio primo commento quando ho finito di leggere la shot xD Per essere la prima a rating rosso te la sei cavata egregiamente :D
Quindi, visto che lo sai fare, scrivine qualcuna in più u.u

Per quanto riguarda lo stile, sei stata brava perchè hai scritto scene forti senza essere volgare, però avrei solo un piccolo appuntino sui dialoghi che non mi hanno convinto molto. E, se posso permettermi di darti un consiglio, magari per la prossima shot rossa evita di arrivare subito al 'dunque', nel senso cerca di giocare con i personaggi e sfruttare qualsiasi situazione o oggetto per rendere l'atmosfera più hot xD Ad esempio, ci avrei visto bene qualche scena in cui Santana provoca Brittany mentre è alla lavagna, o meglio avrei approfondito di pià la scena che hai scritto.

Per quanto riguarda la storia in sè, hai trovato un bell'espediente con la storia del 'giorno delle sorprese'. Molto carino xD Magari ci puoi scrivere una raccolta di shot xDD

Comunque, complessivamente, è stata un'ottima shot, piacevole da leggere...e immaginare xD

Detto questo, vado a rivedermi per l'ennesima volta il photoshoot di Naya :Q___

A presto ^^

25/07/12, ore 02:36

madonna santissima...ok che naya e' sexy anche cn um sacco della spazzatura...ma da professoressa e perlopiu' cn gli occhiali......adesso cme dormo?

24/07/12, ore 19:28

Ecco, visto? Sono qui :) A recensire. Come ho detto, anche Sere vuole istituire il giorno della sorpresa, quindi tutto di guadagnato. u.u anche se non potremo sfruttare un'aula scolastica come le due bricconcelle qui sopra.
L'hai scritta davvero bene. Ed era la tua prima volta, no? Davvero, è scritta bene, non è volgare ed è scorrevole. Cosa difficile per una scena simile (anche io non sono sicura ancora di esserci riuscita, con la mia).
Perciò che altro dire? Solo che spero ti cimenterai in un'altra RR in futuro. Magari proprio nella long, che ne dici? *me incrocia l'incrociabile*
Un bacio!
A tra poco, su twitter xD
CLA

24/07/12, ore 16:40

Uahu...e menomale che non le sapevi scrivere xD questa shot è una bomba non adatta ai malati di cuore u.u
Santana in veste di insegnante è qualcosa da censurare e Britt..beh chiamala scema xD
Bella mi è piaciuta u.u

A twitt...ehm a presto xD

24/07/12, ore 15:28

Ok, ok, stiamo calmi. Una rossa con i fiocchi, te lo dico io che me ne intendo (non perché mi ritenga un mito, ma giusto perché ne ho scritte un po' troppe...)
Allora, che dire? Un'altra è caduta alla tentazione di Santana maestrina, che è tipo skksjhskjshkahg. Ovviamente dopo quelle foto è comprensibile. :)
Ma ora  mi chiedo... Le altre giornate delle sorprese? Non mi dispiacerebbero mica, sai? Cioè, sono ben accette u.u
Insomma, impeccabile, ben scritta, per nulla vogare, sensuale piuttosto e poi il loro amore è awwwww! *-*
La smetto di vaneggiare! XD E magari vedo di leggere la tua long, perché mi pare tu abbia davvero un buon stile (e per pigrizia io leggo più shot, sono scema XD)
Alla prossima, bacioni e ancora complimenti! :3
Ari

24/07/12, ore 12:20

O My god!! Semplicemente fantastica, anche qua nella stanza cominciava a fare troppo caldo e devo proprio dire che è rossa non ci sono dubbi complimenti, ho bisogno di una doccia fredda, spero di leggere altre tue ff!!<3<3<3

24/07/12, ore 03:47

Ti ringrazio per questa shot, ci voleva dopo l'uscita del nuovo photoshoot di Naya! *_*
Mi piace il 'giorno delle sorprese' inventato da Santana XD

24/07/12, ore 00:58

Metà Agosto?????dopo aver recepito questa notizia non sono tanto sicura di voler parlare con te.
Ma accantonerò la mia rabbia per pochi secondi,giusto il tempo di farti i complimenti per questa shot davvero molto caliente..complimenti per essere un primo tentativo è andata bene XD.
Nonostante questo sono comunque incavolata...metà Agosto????cioè ma ti sembra il caso???..uff..vabbè spero che almeno un capitolo riuscirai a postarlo prima di partire...me triste...ma non posso negarlo..adoro il tuo modo di scrivere.Brava