perchè?
di luyio

20/10/10, ore 09:37

si bhè in effetti ordinare la piazza al salame poi toglierlo.... bho forse gli piace l'aroma?
cmq. io conosco un tipo che chiede il ceese burgher senza formaggio xD

11/02/07, ore 16:45

Carina! Direi che per buona parte hai tenuto vivo l'angst... temevo proprio che finisse male.. per fortuna, poi, si son chiariti!

08/02/07, ore 17:59

Ciau^^. Mi è piaciuta molto questa tua one-shot. Mi pare tu sia molto migliorata rispetto ai tuoi precedenti lavori. La fic è dapprima malinconica per poi diventare divertente e nel complesso è davvero godibile. Alcune imprecisioni qui e là (tipo quel "senzo" che stando nell'ultima frase ti salta subito all'occhio).

08/02/07, ore 10:14

Ma che carina questa fanfic! Corta, ma scorrevole, rapida...hai inquadrato molto bene i due personaggi, il loro litigio è veramente assurdo, ma da due come loro potrei aspettarmi questo e altro! Ancora complimenti! P.S. Bellissima la frase finale.. ^^

07/02/07, ore 21:36

certo che due persone sarebbero davvero idiote a farsi un litigio del genere...però considerando di chi stiamo parlando sarebbe probabilissimo dato l'orgoglio e l'incapacità dei due di comunicare tra loro...sono contenta di averla letta...è davvero bellina... i dialoghi sono stati uno spasso...concordo con seika sulla battuta riguardante l'aprire la bocca era divertente...

07/02/07, ore 21:15

caspita come mi è piaciuta! Veloce scorrevole e davvero intensa di emozioni! Quando si sparano addosso le cattiverie...soprattutto Ru con quella frase sull'aprire la bocca....bè...ho riso e mi sono emozionata pensando al litigio! complimenti!

07/02/07, ore 21:01

p.s so cosa è lo yuri, ripeto è stata solo una svista, grazie ancora per l'interessamento.

07/02/07, ore 20:59

Chiedo scusa Lady, è stata una svista, grazie, ho corretto.

07/02/07, ore 20:41

Giusto per curiosità, che c'entra la dicitura Yuri? Non vedo nessun riferimento a storie d'amore omosessuale tra ragazze (è questo lo yuri) dal punto di vista sessuale.