No more excuses
di o donnell

09/08/12, ore 01:52

Non sei l' unica perversa nn ti preoccupare!!! Noi perverse siamo una comunità e siamo milioni sparse per tutto il mondo ;) Comunque quella che tu definisci "vergogna" è una FF molto ben fatta! Ti dirò nn penso che chiunque altro abbia avuto l' opporunità di portarsi a letto Malik ci abbia pensato due volte su, infatti mi ha stupito il comprtamento di Meredith ma riesco a vedere la situazione dal suo punto di vista quindi, in un certo senso, la capisco e capisco anche tutte le scuse strategiche inventate nel momento in cui l' ormone di Malik si è andato a fare una giretto ad Honolulu insieme a Mago Merlino ed Anacleto(?) !!!!!
Comunque sia ancora congratulations per la storia e... Che dire ci vediamo alla prox recensione ^^

Un Bacio,

-XXX Mandy;D =*

06/08/12, ore 23:22

hei :)
la storia è davvero dolce e Zayn è davvero tenerissimo. quando si è preoccupato per lei,perchè le aveva fatto male...che tenero! Il tuo stile mi ha colpito.
cooomunque. è stato davvero eccitante leggere questa OS,te lo dico perchè è la verità. penso sia assolutamente normale essere un po' pervertiti,lo sono tutti,chi più chi meno.Mettere su 'carta' cose come queste è un po' liberatorio,parlo per me.
insomma,è normale un po' di imbarazzo,ma ,sta tranquilla,sei stata molto brava.
baci xx

06/08/12, ore 22:34

Bellissima, e sinceramente sei una delle pochissime scrittrici che non descrive Zayn come uno stronzo, vanitoso e puttaniere!
Complimenti e spero ne scriverai delle altre :)

xx, lovatodiva.

31/07/12, ore 20:56

Tranquilla in giro c'è di peggio xD E comunque sei bravissima :D

25/07/12, ore 18:05

Complimenti mi è piaciuta... Ha fatto una os "pulita" cioè è bella xke c è il sentimento... Capito che intendo?!? :) brava!

25/07/12, ore 02:40

ci sono 34 pagine piene di One-Shot rosse e tu ti vergogni??? babe è la natura!!

24/07/12, ore 21:53

Allora. Io non recensisco MAI le OS rosse, perchè non so cosa scrivere e mi vergogno. Questa mi ha colpita particolarmente e credo che sia scritta bene e con molta credibilità e realismo. (?)
vabbuò, è davvero tenera, soprattutto la parte di quando Zayn si scusa x il dolore... davvero, brava. :) complimenti.
bacissimi,
il mio lato perverso =)

24/07/12, ore 20:33

è perfetta cavolo ed io non ho nulla da dire a parte che è di una dolcezza infinita, è diversa e fottutamente bellissima. Dovresti scriverne di più di os a rating rosso aksidhsihd. Comunque come al solito complimenti bella, scrivi da dio. Ti amo. Un bacio, il muffin di tomlinson

24/07/12, ore 18:50

Aww, che dolce Zayn C':
Lei per me è tutta fumata. Ok, tutte abbiamo paura della prima volta, ma porco Styles, quello è Zayn Jawaad Malik, prima volta o non prima volta non ci sono scuse! No vabbè, forse sono io che mi lascio troppo influenzare dalla personalità di Malik.. Non nasconderti dentr un sacchetto e se scrivi altre OS di questo genere avvertimi, perchè sei brava **

24/07/12, ore 15:47

Ehi c:.E' meravigliosa questa OS sul serio!E' molto romantica a mio parere,e poi tu sei molto brava a scrivere.:)#muchlove

24/07/12, ore 15:23

Ciaoooo!! Credo che puoi anche tirare fuori la testa dal sacchetto ed essere fiera di ciò che hai scritto. Tranquilla, qui non sei l'unica che scrive o legge certe cose... ahahaha :)) Complimenti, a presto. Baci, Ale :))

24/07/12, ore 14:25

è una cosa incredibile davvero. Meravigliosa. E' dolce e romantica ma nello stesso tempo dura e sensuale. Complimentii:DD
Baci Armonydreams:D <3

24/07/12, ore 14:13

mi è piaciuta è bella e Zay è molto dolce :) tranquilla non sei l'unica.... se ti va puoi passare a leggere la mia di os rossa e anche quell'altra (verde) un bacio :)

24/07/12, ore 13:31

Mi piace!
La trovo bellissima peccato che non fosse uuna storia.
Per aggiunger non preoccuparti che venga una schifezza perché se lo pensi lo viene quindi.....non sei l'unica pervertita, ti assicuro ho visto di peggio .
Con affetto,
Elsk xxx

24/07/12, ore 13:27

Non devi vergognarti, sai? Io penso sia normale che durante il nostro periodo di adolescenza possano sorgere certe cose, infondo fa parte di noi! Mia madre dice sempre che non è mai sbagliato essere 'pervertiti' alla nostra età, perciò stai tranquilla e non vergognarti! Continua così, che fai bene. :)

P.S Sei fantastica, continua presto! ♥