Dinosauro
di hibou

22/10/12, ore 23:03

Awnnn *w* Davvero molto carina questa storiella, di una dolcezza infinita.
All'inizio ero scoraggiata nell'intraprendere la lettura, dato che non sopporto la piccola Pan, ma già a metà ho dovuto ricredermi!
Hai avuto un'idea molto tenera e originale, complimenti ^^
Il fatto è che adoro quei due bimbetti, Goten e Trunks ♥ Sono semplicemente adorabili, e tu hai curato benissimo la loro caratterizzazione :D
Beh, devo dire che anche Pan con il suo modo di fare furbetto è perfettamente IC.
Diciamo che in generale mi è piaciuto proprio il modo in cui hai reso il tutto, descrizioni comprese. Hai fatto davvero un ottimo lavoro! :)
Complimenti ;)
Baci :3

stillyna

24/07/12, ore 17:10

Questa storia mi è piaciuta davvero molto!
È molto Flufflosa!=3=
Come hanno scritto prima di me, nemmeno io amo molto Pan del Gt ma quando è piccola è estremamente Tenera, un Po come Gotenuccio da piccolo!
Mi piace il tuo stile di scrittura, semplice e lineare, hai saputo ricreare la tipica atmosfera di una classica giornata in una famiglia non cosi tanto classica..
Veramente un ottimo lavoro!Spero di leggere qualcos'altro del genere! ;)

Tsuki

24/07/12, ore 16:35

Wow,devo dire che mi hai piacevolmente sorpreso, non ho mai letto una storia su questo tema.

E' davvero qualcosa di originale, complimenti :)

Io non amo Pan, ma quando e' bambina l' adoro( nel GT l' hanno resa una viziata che si caccia nei guai) e questo dolce momento con lo zio Goten e' dolcissimo.

Goten, insieme ai Son, e' il mio personaggio preferito e ho trovato tutto particolarmente dolce.
Bello il racconto che fa alla nipotina, sull' origine del pupazzo. Il piccolo Principino e' sempre solito, ma si dimostra un vero amico verso il piccolo e ingenuo Goten.

Goten si dimostra lo zio scorbutico e fannullone, ma in realtà vuole bene alla peste figlia del suo fratellone ;)
Ancora, complimenti.
Un saluto NeDe ^^

Ps: Passa alla seguite ;)
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 05:52 pm)