dream.
di _Sarah

25/07/12, ore 15:44

uhuhuhh e ora recensisco anche questa *-*
che dire? ti capisco, solo questo.
non è con la stessa persona che provo questi sentimenti, però li provo anche io.
è difficile svegliarsi e continuare la propria vita e magari poi di notte illudersi in questo modo.
però è bello comunque, perchè provi emozioni che non si provano tutti i giorni.
mi è piaciuto tantissimo, quasi mi sono emozionata durante l'ultima parte, immaginavo che fosse tutto un sogno perchè ne ho fatto uno simile anche io c':
complimenti, è bellissima!

24/07/12, ore 22:40

awww ma tu scrivi così bene e non mi avverti sgbnsjshgs
cazzo è stupenda c':

24/07/12, ore 20:44

ciaoooo!:)
questa storia è stupenda...di solito nn mi piacciono le one shot, ma questa...questa è davvero bella!:)
ho letto la prima parte con un mega sorriso...poi quando la protagonista ha fatto quei brutti sguardi a zayn nn capivo il xkè..dicevo.."che scema!"
poi ho capito...e quando poi ho letto del secondo "incontro" tra loro..mi è venuto un colpo al cuore! (anche se penso che sia davvero improbabile che uno dei one direction baci una fan al primo incontro..ma è bello sognare, nn fa male a nessuno!:)XD)
poi quando ho letto che era solo un sogno.. dire che sono rimasta di merda è dire poco!! XD ahahah
mi piace il modo in cui scrivi!:)
e con questa storia mi hai fatto sognare..che dolce liam!:)
ohh cm vorrei incontrarli!:) mi dispiace anche che li sogniamo, svegliandoci la mattina pensando che fossero la realtà..e invece..:'(
xò c'è una cosa positiva..anche se la mattina sto male..ho passato la notte più bella della mia vita!!:)) (finchè nn andrò a un loro concerto!xd)
ora vado...passo a vedere l' altra tua storia...
brava ancora!:))
ciaooo,
Paola!:) <3

ps. quanto cacchio l' ho fatta lunga?!? ahahah:)