Nightmares Don't Belong To Sleepers.
di Lady Antares Degona Lienan

30/12/09, ore 23:04

Bellissima, davvero :)
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, e anche quello che hai scritto.

28/12/08, ore 10:49

Ciao, so benissimo che questa recensione arriva un po' in ritardo, ma in fondo, meglio tardi che mai!Molto bella, soprattutto il finale: non mi sarei mai aspettata che finisse così, colpisce molto, devo ammetterlo. E' una storia ben fatta, soprattutto la frase "Sei tu, il mio incubo. Chiudi gli occhi e non aprirli. Sono loro, il mio incubo", mi è piaciuta molto...fantastica...ok, ora ti lascio, complimenti ancora, Polaris

16/03/07, ore 15:14

Ciaooo!! Questa shot è troppo carina!! Mi piace la coppia Draco/Hermione ma penso che sia molto difficile calarla in una situazione credibile... E devo dire che la tua soluzione mi è piaciuta da matti!! Davvero geniale^^... Ovviamente... uno stile impeccabile! Bye,bye Sihaya

09/02/07, ore 20:18

Strana e complicata: una trama a cui non si sarebbe mai pensato. Penso che le tue storie le riconoscerei anche se senza firma. Il tuo stile. Be’, che altro dirti RoSs? Complimenti per questo primo posto. Un bacione, Merryluna

09/02/07, ore 10:28

Bellissima, nn potevi non essere ripagata pienamente al concorso, il 1°posto sel'è meritato tutto! complimenti! kisses

08/02/07, ore 20:58

Ciao, bellissima one-shot! degna di aver vinto il primo posto! davvero, mi ha catturato in un modo incredibile^^ davvero bella, complimenti per la scrittura poi fantastica, baciottoli Chiaras

08/02/07, ore 18:10

Ciao, sono quella che è arrivata seconda al concorso!…La tua fic è veramente particolare e affascinante, a volte sembra quasi di stare in un sogno nebuloso e difficile da interprestare, ma proprio per questo bello e misterioso…bella la caratterizzazione di Draco e soprattutto la nuova consapevolezza di Hermione, che mi sembra piuttosto realistica. Il finale, con Draco che le scaglia l’oblivion, secondo me è particolarmente azzeccato perché dopo una nottata del genere sarebbe stato difficile continuare come se nulla fosse…e Draco ha deciso di lasciare le cose come stavano, almeno in apparenza. Insomma, complimenti! Se vuoi, mi farebbe piacere se leggessi la fic con cui ho partecipato al concorso,“ Venga tu dal cielo o dall’inferno, cosa importa?”, e magari che mi facessi sapere che ne pensi…a presto! ZAITU (^_^)

07/02/07, ore 23:44

Magnetica. I dialoghi sono eccezionali, conferiscono un fascino tutto loro ai personaggi. Soprattutto Draco, è diverso dal solito. Non il perfetto slythrin che si vede in giro, neanche il superficiale 'cattivo' dei libri. E' diverso. Contraddittorio ma coerente. Maligno ma umano. Hermione, è molto Hermione: confusa, testarda, assolutamente gryffindor. In un paio di punti l'ho trovata ooc, perchè lei non ride mai delle disgrazie delle serpi, perlomeno non gioisce apertamente. Inoltre, la fuga continua finisce per essere ripetitiva, un po' comica. Ma comunque uno splendido lavoro. ^_^ Complimenti, tesora. Hèra.