AMORE E ALTRO SCHIFO: gettare prima di QUALSIASI uso.
di MoonDust

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
11/08/14, ore 01:06

Sinceramente condivido in pieno le tue idee, certamente le esprimi con una certa enfasi tale da dare a tali argomenti una parvenza di comicità anche se incerti casi tratti anche tematiche delicate ( come in questo capitolo, ad esempio )
Tuttavia, devo fare un appunto importante riguardo ad una espressione che hai utilizzato in questo capitolo riguardo al Ramadan : viene praticato dai musulmani , non dagli ebrei.
La mia è solo una precisazione , spero che non ti dia fastidio.
Ribadisco che la storia in se è coinvolgente.
mi rimetto a leggere :)
EllaMasen

10/08/14, ore 23:42

Penso che ti sia espressa benissimo nella tua introduzione ( non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :D Naturalmente condivido in pieno quello che hai scritto, e come te penso che sia inutile porsi tanti problemi per una cotta e non dico amore perché penso che un adolescente non sia abbastanza maturo o abbia vissuto abbastanza esperienze da poter affermare con convinzione di amare qualcuno o anche solo pensare di comprendere tale sentimento.
Per il momento ti saluto,
EllaMasen

28/02/13, ore 15:55

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
E'... finita! Non è possibile, mi stavo così affezionando a Mary e Jackie (nonostante questa sia veramente un mammifero sottosviluppato... cioè, una catenella? Una catenella. Bene. Una catenella, cavolo! Al solo immaginarmi quello scampanellio che ricordava Heidi mi sono rotolata sul pavimento dal ridere... e il bello è che non è affatto una cosa divertente: c'è gente che sul serio fa cose del genere. Io non ho parole. No, non mi esprimo.)
Uffa, mi dispiace che sia finita. Chi mi terrà compagnia adesso? Ti dirò che come ultimo capitolo è fenomenale, anche se mi è dispiaciuto che Jackie sia rimasta sempre così... così... indescrivibilmente truzza. Ma hai ragione anche in questo: i truzzi restano truzzi.
La cosa più difficile di questo capitolo? Immaginarmi una Mary tutta bucata dai piercing... ahah, sto scherzando. In effetti, nell'immagine mentale che mi ero fatta di Mary (capelli rossi e lisci e davanti agli occhi, vestita di nero, eyeliner scurissimo, mèches color miele) mi ero scordata i piercing. Bene, aggiunti.
E' stato davvero bello leggere, dall'intro all'ultimo capitolo. Mi mancherete tutti, apparte i truzzi e le lucciole dei corridoi xD
Alla prossima, boss :D

*Liz

23/02/13, ore 17:52

Alla fine l'ho letta tutta d'un fiato :3
Prometto che questa è l'ultima recensione, dopodichè ti lascio in pace.
Ripeterò sempre le stesse cose:
esponi bene l'argomento, le tue idee sono valide, scrivi molto bene e chiaro.
Bhè, praticamente non hai bisogno di consigli!
Consiglio: in realtà non saprei che consiglio darti o.o

Vabbè, ciao.

23/02/13, ore 16:45

Ed eccomi di nuovo a recensire, lo faccio semplicemente come segnalibro. Sono un genio!
Allora, fino a qui condivido tutto. Non se ne può più di ragazze che diventano bamboline magre che adorano fotografarsi al cesso!
Fino a qua è tuuuuuutto perfetto. Proprio tutto.
C'è solo un'unica imperfezione (eh te pareva, sono la solita rompi): gli ebrei non fanno il Ramadam °-° Quelli sono i musulmani ;)
Vabbè, non crolla la storia :D
Oh, quasi dimenticavo: quello che mi piace è che racconti i fatti, esponi le tue idee in modo chiaro e infine dai pure una motivazione a queste tue idee! Poi, direi che il consiglio finale è azzeccato, ma le bamboline della storia non credo lo seguirebbero D:

Continuerò a leggere in futuro. Per ora ti intaso la casella dei messaggi con le mie recensioni. Mi spiace :D

Bravissima!

Daniela

23/02/13, ore 16:31

OMMIODDIO FINALMENTE!
Finalmente qualcuna che ci capisce qualcosa! Finalmente trovo una ragazza che pensa che questo non sia amore!
La storia è scritta bene e in più dice la verità :3
Qualcosa mi dice che leggerò TUTTI ma proprio TUTTI i capitoli.
Ma non li recensisco tutti perchè finirei a dire sempre le stesse cose D:
Va bene, perfetto...
Mi pare io abbia seguito tutte le regole delle recensioni u.u
Bene, continuo a leggere :3
Arrivederci!

Daniela <---- Mi chiamo così io. Io può.

22/02/13, ore 21:22

Fa morire c': neanche io capisco tutti quelli che si fanno piercing in posti indicibili lol perché farsi un pircing la sotto? É cosí bello patire un dolore temendo e non farlo vedere a nessuno? A parte quelle che na hanno uno diverso al giorno,li lo vede un po' di gente.. Ma non é questo il punto! Fortunatamente ( o quasi ) sono ancora in terza media e di cose del genere non se ne vedono troppe... Certo,toglieno quelle che a 12 anni non sono piú vergini,e se ne vantano, e quelle che a 13 hanno gia tatuaggi... Ma okay...
Ti rendi conto che la vita di certa gente,vale quanto la nostra? Il loro voto ha lo stesso valore e ,per un loro omicidio ,meriteremmo la stessa pena che meriteremmo per altre persone?
Okay,basta parlare di omicidi di massa. É stato un altro bellissimo capitolo c': spero di leggere altre tue storie!

19/02/13, ore 22:31

Aahahahaha oddio xDD Mi stò ancora rotolando dalle risate!! Certo che questa piccola "guida" mi ha letteralmente fatta morire dal ridere, davvero, sei stata bravissima xDD
Però a parte questo, hai ragione, hai ragione su tutto quello che hai detto... il mondo va proprio a rotoli.... e poi oddio xD Mi temperi la penna? Giuro che sono rotolata giù dal letto quando l'ho letto!
Complimenti, mi è piaciuta da morire! xD
- Cri -

19/02/13, ore 13:40

Non voglio mentirti, sto commentando questi capitoli per i punti extra.
Che cosa barbara!!
Ma comunque io ai ragazzi gli sfrantumo i maroni, ecco perché sono single...
Vabbé, credo che l'amore sia altro, credo che l'amore vero, quello fatto per durare, sia un'amore in cui si vive l'uno per l'altro.
Ma che pippe mentali!! La felicità non esiste e l'amore è fatto per finire. Oltre a far soffrire oltremodo.
Uffa, kk, nicole......!!

19/02/13, ore 13:36

Oddio, mi sono accorta che avevo saltato questo capitolo.
Si, conosco questo genere di piccole bimbominchie! Cioé, mi si avvicina una ragazza di 7 anni e mi dice, in lacrime:- Il mio ragazzo mi ha lasciata, quel frocio! Mi ha tradita con una Puttana!!!-
Dico io: ti ha tradita?? Le ha regalato un lecca-lecca??
è incredibile o.o
kk, nic01

19/02/13, ore 13:23

Hai cambiato il titolo.
è azzeccato... MA NON SI PUO SENTIRE!! xD
Come al solito il capitolo mi piace molto.
Oltre a disgustarmi dalla descrizione ,che spero sia tutta inventata, di una catenella conficcata nella carne genere Saw L'Enigmista, continui ad essere d'accordo con te.
Ok, diciamo che farmi un piercing mi piacerebbe, se avrei la forza di bucarmi, ma c'è chi esagera!! Dai, i dilatatori sono da vomito!!
Vabbé...
Scrivi un'altra storia pls!!!
kk, nicole <3

18/02/13, ore 15:12

oddio, i piercing! questo argomento mancava proprio alla lista! non per dire, io non ho nulla contro di loro, non me ne farei neanche uno, ma questo è un altro discorso! voglio dire, perchè la gente non si può fermare al piercing sull'orecchio o, non so, sul naso? sembra davvero, come hai detto tutto, un lebbroso che cercare di annunciare alla gente il proprio arrivo! che poi magari è proprio questo il loro obbiettivo, ovvero farsi notare, che non è da escludere! Però di questo meglio non parlarne, visto che questa gente è peggio, a mio parere, di chi si fa il piercing perchè gli piace! insomma, che senso ha farsi una cosa del genere solo per moda o per farsi notare da certe persone?
vabbè direi che ho finito con il mio discorso xD
ora vado, che ho i compiti che mi attendono!
baci e alla prossima,
mary

18/02/13, ore 12:50

Ahah tranquilla per il ritardo :) può succedere a tutti..
Anyway, la questione piercing è davvero una cosa che mi fa saltare i nervi: una volta chi aveva un piercing era un ribelle, uno strano, un punk, un emo... Ora sono diventati dei fighetti. Di fighetti che vanno in giro per le piazze a farsi traforare nasi, orecchie, ombelichi & co. manco fossero un pezzo di emmental!!!! La cosa più tragica, comunque è che non hanno nemmeno la decenza di andare da un piercingaro (mia personale definizione di un tizio che fa i piercing per lavoro u.u) ma se lo fanno fare da "un'amica del migliore amico dell'ex scopa amico della vicina di casa della Malù" "E chi è la Malù" "massìì!! Quella con cui Mac ha scopato quella sera in discoteca..." Nel bel mezzo delle piazze e delle strade (da me è molto in voga la vista D'uomo per farsi sbucai zare la faccia...)
Va be', speriamo come minimo che si becchìno un'infezione e decedano tutti.....
U bacione,
Hanna Potter

18/02/13, ore 00:20

Sai, quando ho letto del piercing di Jackie ho pensato subito a Shin, di Nana xD
Lui ha piercing tutto particolare, va dal labbro all'orecchio! lol
però si, a me bastano i buchi alle orecchie, ma mai ho pensato di bucarmi altrove per metterci degli obbrobrii... Bleah!
C'è gente strana, questo è un dato di fatto xD
Nessun problema sul ritardo, avrai avuto da fare cose più importanti :P
a presto :)

Ah, una cosa che ho visto adesso: hai detto che questo era l'ultimo capitolo, ma tra le note c'è ancora avvertimento 'in corso' :)
(Recensione modificata il 18/02/2013 - 12:21 am)

17/02/13, ore 23:40

Noooooooo ç____ç
Uff, non ci credo che è finita...
E' valsa la pena di aspettare tutto questo tempo, perché questo finale è stato fantastico!
Argomento attualissimo e soprattutto... penoso, dal punto di vista di quelli che si bucano parti innominabili xD
Ahahahahah, lo scampanellio ci starebbe bene con 'The 2nd Law: Unsustainable', ahahahahah amo quella canzone <3
Be', che altro dire... io odio i piercing e mai me ne farò, quindi sono ancora più d'accordo sul fatto che certa gente, solo per essere figa e seguire la massa di caproni, si buca ovunque... bleh.
Avvisami quando scriverai qualcos'altro, leggerò con piacere ^^
A presto e ancora tanti complimenti =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]