What does it mean to be human?
di Roly_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
10/01/14, ore 00:42

Okay premetto che questa è la mia prima recensione quindi non sono molto brava in queste cose... comunque la tua storia è fantastica, è stata la prima che ho letto da quando ho scoperto questo sito e ne sono rimasta affascinata, il modo in cui riesci a descrivere alla perfezione tutti i personaggi (soprattutto il mio adorato Damon...) e impressionante, ti ammiro molto e aspetterò tutto il tempo che ti ci vorrà (anche tutta la vita) per il seguito, non vedo l'ora di sapere come reagiranno i ragazzi alla perdita di memoria di Beth, ci sarà da divertirsi, ma ciò che mi preme di più e che lei e Damon abbiamo il loro agognato lieto fine. Ci risentiremo in I am human e spero che la mia recensione ti sia gradita a presto. Vampyria
(Recensione modificata il 10/01/2014 - 11:19 am)

21/12/13, ore 15:32

Questo capitolo è stato meraviglioso! E perdonami se ho fatto dei salti nelle recensioni ma ho voluto sbrigarmi così da portarmi avanti con la lettura :)
Innanzitutto complimenti per come centri alla perfezione SPN e TVD. Sembrano una cosa sola, come se stessi mettendo dei pezzi di un puzzle al loro posto!! I personaggi sono bellissimi, proprio tutti e riescono a confrontarsi alla grande in tutte le scene, nel bene e nel male.
In questo capitolo mi è piaciuto soprattutto il confronto Winchester-Salvatore. Una famiglia che si ama, che certe volte litiga e si allontana, ma ritornano sempre l'uno dall'altra. Anche se io da parte mia prediligo i Winchester <3 Sono molto più attaccati e fedeli l'uno all'altra <3 I Salvatore si fanno dividere da ogni Petrova che incontrano, essù -.-
E grandissima anche ad aver creato il personaggio di Beth, così in sintonia con i suoi fratelli <3 Ha una grande alchimia con Damon ma prevedo guai per la loro diversità (cacciatore-vampiro) e anche perchè Dean non sarà affatto contento, infatti qui lo vediamo in versione fratello geloso. Si salvi chi può xD

Con Dean non saprei chi volere... Rebekah? Sono successe troppe cose losche affinchè tra i due ci sia qualcosa di amoroso... Dean non potrà mai fidarsi al 100% di lei e si sa come la nostra Bekah sia volubile e istintiva. Ho notato poi un certo avvicinamento tra Dean e Elena... o sbaglio? OMG no please, mi bastano i Winchester a farle da cagnolini xD Non voglio che accada anche a Dean, lui è bello così com'è: testone, testardo e arrogante <3

Il Klaroline nel telefilm non mi piace ma nella tua fanfic mi ispira assai! Lo descrivi davvero bene perchè sono entrambi realistici e IC! Nel telefilm il personaggio di Caroline è un pò smontato.. mentre qui combatte con le unghie e con i denti mentre Klaus è più consapevole dei suoi sentimenti. Ma che non mi uccida i Winchester eeee! Deve fare il bravo e mantenere la calma :P E così anche per Damon e company!

Infine, davvero complimenti per come stai mandando la storia! Sarebbe davvero complicato per me ma tu ci riesci alla grande, restando sempre in linea con i personaggi e essendo molto originale con la trama :)

(Recensione modificata il 21/12/2013 - 03:32 pm)

22/11/13, ore 21:18

Rieccomi qui! Arrivo fin qui e commento perché ho troppe cose da dire per stare in silenzio :-)
Ovviamente è tutto positivo, hai saputo mischiare bene le carte tra supernatural e tvd, e questa è un'ottima nota di merito! Complimenti per aver reso tutta la storia credibile!

I personaggi sono IC e coerenti con se stessi: Sam è un bonaccione, intelligente, uno con la testa sulle spalle ma tormentato dai suoi demoni. Dean è sempre il solito, spaccone, bastardello, cuore di playboy XD mi piace molto la sintonia che ha con Rebekah! Anche se ahimè cambia tutto quando lui scopre la sua vera natura! D'altronde Dean è un gran cacciatore, lui mette la caccia al di sopra di ogni cosa. O è bianco e nero.
Beth è una grande Winchester, una sorella degna di quella famiglia. Forte, determinata, intuitiva ma con profonda umanità e profondissimi sentimenti. Il suo rapporto con Damon è davvero da cardiopalma credimi! È intenso ma anche complicato. Ce' una profonda alchimia e damon gelosone mi fa morir dal ridere XD
klaus tieni giù gli artigli perché dai Winchester puoi aspettarti solo una bella accoltellata XD

Bon mi fermo qui facendoti tanti complimenti non solo per la trama intricata ma anche per le bromance come il Dalaric, Steroline e ovviamente il legame tra i fratelli :-)
bravissima davvero!

14/11/13, ore 23:19

Ciao, volevo farti i miei complimenti, la tua storia mi ha colpito tantissimo!! Sarà che ci sono i due personaggi che amo di più (damon&dean) ma la adoro! :) non vedo l'ora di leggere la continuazione e spero che tu la metta il prima possibile!!! :D

04/11/13, ore 22:59

Rieccomi! Con i Winchester non posso mancare ;-) beh diciamo che i nostri eroi si sono ambientati subito, insomma il nostro caro Sam si mette a fare il bidello Ahah XD mentre Dean ritorna a fare il prof di ginnastica e Beth può finalmente cominciare una normale vita. Fino ad ora non l'ha mai avuta, anche se aveva l'affetto dei suoi fratelli.
Appena arrivata e già si ritrova in mezzo alle lotte di potere delle due bionde queen XD povera, non la invidio XD

e damon? Come mai si trovava a casa sua? *-* e mò che succederà? Attaccherà brighe?

Beh mi porterò avanti con la lettura :-)

alla prossima!

20/10/13, ore 20:59

Ciao! :-) Ho cominciato a leggere nuove fanfic su consiglio di un'amica e il titolo e la tua trama mi hanno subito colpito! Era da tempo che volevo venire ma ora ho finalmente ristretto un po di spazio per la lettura e eccomi qui :-) prima di tutto adoro i Winchestee quindi immagina la mia gioia nel vederli comparire a Mystic Falls in tutta la loro figaggine XD bella l'idea della sorella! C'ho fantasticato anche io fra me e me, giusto per dare al telefilm un fisso personaggio femminile . Ed è grandioso vederlo realizzato !
Sam è il classico bonaccione, Dean il solito strafottente ma moooolto protettivo, tanto che i ragazzi di Beth se la squagliano! E te credo! XD con dei fratelli così XD uno alto 2 metri, l'altro con la voglia perenne di fare a botte XD

L'inizio è stato un po confuso perché non capivo cosa stesse succedendo né perché.ma grazie ai flashback ho potuto immaginarlo! Beth andrà con Damon ma avranno un sacco di problemi. E Dean ha già adocchiato Rebekah? Cadi proprio a fagiolo XD saranno proprio interessanti quei 2 insieme XD così spavaldi e sicuri di sé !

Damon vuol già mettere in atto uno dei suoi piani malefici e diabolici xke non si fida dei nuovi arrivati . Ma sì dai uccidiamo a istinto XD poveretti che non hanno ANCORA fatto niente XD
sicuramente ci sarà da litigare, lotte e mooolto altro!
D'altronde tvd + supernatural = catastrofe.

Sono davvero curiosa di come precederà la storia e spero di essere veloce nella lettura! Di certo ci risentiremo presto ;-)

30/09/13, ore 02:53

Eccomiiii =) ; siamo giunti al termine quello che tutti aspettavamo, il grande capitolo finale XD,
non mi hai deluso affatto e sai xè???? xè adesso sappi che avrai un'altra fan che ti seguirà per la prossima storia che non vedo l'ora di iniziare a leggere;
complimenti ci hai lasciato a bocca aperta è un finale aperto proprio come accade nei telefilm, brava, bravissima.
Spero che tra Beth e Damon succeda qualcosa di più, xè si capisce che tra loro c'è un'unione, anche se dopo il bacio con Elena sembra aver cambiato un pò le cose, xò non toglie dalla testa che Damon sia confuso,
Dopo il rumore sentito da fuori tutti si sono precipitati fuori la casa di Elena, Damon come sempre si è preoccupato per Beth una volta averla vista e avvicinadosi mise due dita sotto il mento, per farle alzare il viso osservando i suoi occhi per capire se tutto è apposto
<< Forse sei davvero solo inciampata. >> da un certo senso è ciò che è accaduto, onestamente dopo aver visto la scena che era meglio che non vedeva, come sempre Dean è il solito << Va bene, fine della visita. >> intervenne Dean, spingendo via il vampiro ahahahahah, mi sono messa a ridere immagginando questo gesto,
Sai non ti nego che speravo pure per un bacio con Dean e Elena ma chi può dirlo aspetterò il seguito, che altro posso dire sei stata brava complimenti.
Un bacio e a presto Terry :***

29/09/13, ore 20:35

*________*
questo è uno dei giorni piu belli per me, sappilo
Non hai idea di quanto ho atteso questo capitolo e finalmente eccolo.
Non posso non dirti che sei assolutamente geniale e magnifica.
Ci vuole tempo per scrivere una meraviglia del genere, per fare incastrare alla perfezione tutti i pezzi del puzzle, quindi non preoccuparti e fai con calma, perche aspettarti ne vale la pena.
Allora...parto subito con le due cose che mi hanno sconvolta di piu:
Il ritorno di Samuel Campbell, nonno Winchester, che adesso si è alleato con Crowley ed ottenere l'immortalità. Quell'uomo non mi è mai piaciuto, l'ho sempre trovqto sospetto e sn certa che anche qui lo manderò a cagare un'infinità di volte xD
Non oso immaginare a cosa accadrà quando i Winchester se lo troveranno davanti!
E poi la
Erdita di moemoria di Beth.
Oddioooooo
Al peggio non c'è mai fine. Mai
I nostri protagonisti non riescono a godersi nemmeno una piccola vittoria, che subito il caos torna a movimentare le loro vite
Povera cucciola, ha assistito ad una scena sconvolgente.
L'uomo che ama e la sua migliore amica.
Un colpo.
E poi la caduta che le porta via i ricordi.
Questo movimenterà la situazione ed io ti giuro non vedo l'ora di leggerla *_*
damon è confuso, ovvio, ha baciato Elena per aver prova dei suoi sentimenti, perche da una parte non riesce ad allontanarsi da Elena che per due anni è stata la sua ossessione, e poi c'è Beth, quella ragazza che in poco tempo lo ha sconvolto.
Quel bacio ad entrambi ha fatto capire che devono andare avanti.
Credimi io nel telefilm sn delena, ma guai a chi rovina i miei bamon qui
Divento una iena.
E poi abbiamo Klaus che adesso vuole trascinare Stefan nel suo folle e pericolosissimo piano di chiudere Inferno e Paradiso.
Facile a dirsi, ma a farsi...
Prevedo un'altra guerra e innumerevoli vittime.
Come l'assurdo desiderio di Katherine di uccidere personalmente Klaus.
Mahauahha, povera scema. Spero che crepi tra atroci torture.
Il tradimento di Castiel pesa, Dean è sconvolto.
Le sue certezze ancora una volta sono andate a farsi benedire, senza contare che adesso deve preoccuparsi anche per la nuova condizione di Rebekaj
Tutto sulle sue spalle, isnomma.
L'ex Originaria invece è lpal settimo cielo
Gia pensa a creare una famiglia cn Sam, al suo complenanno *_*
amo questa coppia, lo sai
E amo questa nuova versione di Barbie Klaus
Inizialmente abbiamo visto cosa è accaduto alla mamma di Beth: atroce.
Una madre non proprio modello, che lei ha sempre detestato e cercato di allontanare, ma che nel momento peggiore ha dato prova di tenerci kmq a sua figlia
Sapeva che stava cambiando e ha provato a salvarla
Per Beth è un trauma che non passerà mai.
Amore mio, per me questa storia è una delle migliori e lo saiche non scherzo
TUTTo è dannatamente perfetto, hai unito due telefilm in un modo impressionante.
Ogni dttaglio....
Waw.
E la trama è originale è avvincente.
Io gia fremo per il seguito, sappilo.
Ma sarò qui ad aspettarti, non avere fretta. So gia che sarà un capolavoro.
Ti aggiungo subito tra gli autori preferiti perche non voglio perdermi nulla di tuo.
I ringraziamenti non li merito, perchè seguirti è stato un vero onore.
Ogni capitolo mi ha fatto sognare e questo finale è cosi intrigante e originale, da farmi sbavare
Bravissima amore
Un bacione

29/09/13, ore 17:45

Non posso credere che questa storia sia giunta al termine. Sono felicissima di sapere che ci sarà un seguito, ma un po' di nostalgia ci sarà sempre!
E' un po' come quando finisce il tuo show televisivo preferito. Aspetti con ansia la prossima stagione, ma non puoi fare a meno di pensare alla precedente.
Si, sono leggermente sentimentalista in questo periodo. Non so perchè >.<
Oddio, non ho la più pallida idea da dove cominciare! Perciò, iniziamo da Rebekah. Perchè si, lei è la mia prediletta!
Ok..*rullo di tamburi* abbiamo avuto la stessa idea! Questo mi rende davvero felice perchè vuol dire che non ho pensato niente di assurdo xD
Non credevo che sarei mai arrivata a dirlo ma..ho odiato Dean quando le ha detto quelle cose orribili. Così come ho odiato il fatto che nessuno l'abbia difesa. Ma che hanno nella testa, cetrioli?
E non oso immaginare come reagirà Klaus quando scoprirà che sua sorella è tornata umana. Nella mia storia, non la prende molto bene xD
Passiamo invece a Damon e Beth. Ho fatto il tifo per loro dall'inizio e un po' mi dispiace che non siano riusciti ad avere il loro lieto fine. Questo ovviamente mi spinge ad odiare Elena sempre di più. L'eterna indecisa..giuro che ci ho provato a farmela stare simpatica, ma al cuor non si comanda. E nemmeno all'odio xD
Personalmente non vedo l'ora di vedere questa collaborazione tra Katherine e Crowley. Credo proprio che ne vedremo delle belle!
E ovviamente lo stesso vale per Klaus che vuole chiudere Inferno e Paradiso.
Lasciamelo dire, hai davvero concluso con il botto! Ti sei meritata ogni singolo complimento e sono sicura che anche il seguito sarà meraviglioso.
Aspetterò tutto il tempo necessario, non importa. Da qui non mi schioda nessuno!
E mi raccomando, tienimi aggiornata per quando sarà pronto ;D

Un bacio.
E a presto <3

25/08/13, ore 13:51

Mi hai persa quando hai annunciato che il prossimo sarà l'ultimo capitolo.
Inizierò a disperarmi da adesso >.<
Il capitolo è stato bellissimo! E' stato pieno d'azione e colpi di scena, bravissima!
Ero in lacrime per Rebekah, non mi aspettavo che fosse ancora viva *-* Ovviamente, ho esultato come una pazza xD Anche se, credo ci saranno comunque delle conseguenze..mi sembra un po' troppo facile..
E il bacio tra Damon e Beth..Awww *-* Finalmente! Quei due sono troppo carini. Era ora che si svegliassero!
Esther è sempre odiosa. Dio mio, proprio non la sopporto! E anche sapere che Castiel non è dalla parte dei buoni è stato un duro colpo.
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

A presto e un bacio :)

14/08/13, ore 13:38

Tesoro miooooooo
Sn in Vacanza ma nn potevo proprio perdermi questo tuo magnificio aggiornamento.
Assolutamente no
Stasera nn ci sn , quindi ne approfitto adesso
Che dire?
Che mi hai lasciato senza fiato, dico sul serio.
Avrei voluto che il capitolo nn finisse mai
È incredibile il modoin cui unisci queste due serie, sembra che siano nate davvero per fondersi.
Il demone degli incroci, Il Purgatorio, i simboli sul tappeto, i cerberi ...oddio che bello!!!
Eccolo qui Crowley, sapevo che era lui
Del resto ce ne sono pochi in grado di combinare tutti questi disastri.
E anche qui Castiel ha perso il cpntrollo. Vuole uccidere Klaus per uccidere a sua volta centinaia di vampiri e avere l'accesso alle anime del purgatorio, quindi piu potere
Che bella bastonata per Beth e i suoi fratelli
Come se non avessero gia mille problemi.
Ma cosa è accaduto a Rebekah? Forse il suo essere vampira l'ha salvata? Oppure c'è di mezzo un'altro incantesimo?
Ho amato la tua attenzione ai particolari, anche la polvere Hoodoo *_*
tu sei un mito, tesoro.
E la spada degli Arcangeli *_*
ok, mi hai fatto venir voglia di riguardarmi supernatural, anche perche nn l'ho piu visto dalla settima serie :(
Damon fa tanto lo sborone ma alla fine si getta nella mischia nn appena sente che la sua Beth è in pericolo *_*
e tra loro c'è anche un bacio *_*
amore ora mi metto davvero a fare la ola siiii
Tu mi vuoi morta, ammettilo xD
Il mio povero Rick è morto.
Nooooo
So che era inevitabile, la situazione era andata troppo oltre e sarebbe stato assjrdo salvarlo, ma fa lo stesso male.
Damon ancora una volta deve perdere una ersona che ama e nn oso immaginare cosa accadrà quando lo saprano Jeremy ed Elena
Complimenti per l'originalità, tesoro. Ti sei allontanata completamente dqlla serie e stai creando davvero qualcosa di sublime
Ho amato anche il omento tra Dean ed Elena

Lui sempre cosi forte ed orgoglioso ha cercato conforto in lei
Lo sai, shippo la loro coppia da morire
Anche perchè cosi Damon si mette con Beth mahauaha
Amore ma poi ci sarà la seconda parte della storia, vero?
Non finirà con il prossimo capitolo, giusto?
Ti pregoooo non uoi lasciarci cosi
Ti supplicooooooooooo
Amore, ormai ho esaurito i comlimenti , xke la verità è che sei fantastica
Non ho mai letto un cross overpiu bello
Ti giuro, lo penso davvero, il mio in confronto è una schifezza
Complimenti amoruccio.
Sei un genioooooo
Ora muoio dalla voglia d leggere il prossimo
Ma dovrò essere paziente, perche giustamwnte ti meriti un po di vacanze,
Divertiti amore.
Un bacioneeee

14/08/13, ore 02:44

Davvero bellissimo capitolo,
non scusarti è giusto che la scrittrice si deve far desiderare XD, mamma mia quante cose che sono successe, finalmente Damon e Beth si sono baciati siamo arrivati al grande momento quello che tutti aspettavamo, riesci a descrivere ogni momento della storia, dalla cattura di Beth e del segreto di Castiel riguardo al Purgatorio, all'arrivo di Crowley con suo cerbero, alle grida della povera Rebekah che per fortuna essendo una vampira ha resistito all'attacco del cerbero chissà come la prenderà Crowley riguardo a questa sorpresa !!!
Mi piace tanto l'affetto che si è creato tra Dean e Elena, chissà se accadrà qualcosa anche a loro per es: "qualche bacio" , a quanto pare siamo giunti al termine e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Questa storia mi è davvero piaciuta peccato che non possano mandarla in tv sarebbe bellissimo XD =).
Ci si risente per il prossimo capitolo :*

24/07/13, ore 16:08

Lo sapevo che era stata Rebekah!
Ahaha, va beh..sarà che anche nella mia storia era lei la colpevole xD Dopotutto, chi meglio di lei potrebbe spingersi ad un gesto estremo per amore? **
Capito bellissimo e pieno di avvenimenti!
Damon geloso è stata davvero tanto tenero xD Dovrebbero scordarsi tutti di Elena, quando lo capiranno? AHAHA, sono proprio cattiva con lei, si v.v
Sono curiosissima di sapere chi sarà questo famoso demone, perciò aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
Ancora tanti complimenti e un grande bacio **

A presto ;D

22/07/13, ore 13:25

Tesoro tu non hai idea di che batosta mi hai dato con la morte di Cory. Amo Glee e la sua voce mi ha sempre fatta impazzire, ma non avevo idea che fosse morto :( Giuro,mi sn venuti i brividi. Ero così felice che avessi inserito, anche se momentaneamente , il nostro Finn. Anche se qui, secondo me nasconde qualcosa. Sarà un demone? Sarà pilotATO? ho come l'impressione che il braccialetto che ha regalato a Beth sia la causa del malessere. Era evidentemente in combutta con Ester, Rick....e Crowley? oppure, mi è venuto un altro sospetto....è tornato Azezel? O Alaster? No, ma se Bekah ha fatto un patto mi sa tanto che si tratta di Crowley Ora capiamo come Sam sia scampato alla morte. Rebekah inizia ad avere strane visione, sente i cerberi...La sua anima sta per scendere all'inferno, giusto. Oddio, amore, non sai quanto ti amo per questo mix perfetto di supernatural *_* E Damon e Dean intanto continuano a fare le pettegole, stuzzicandosi e mandando al manicomio il povero Bobby mahauahah Esilaranteeeeeeeeeee Come del resto lo è vedere Damon geloso di Beth. Anche se lo avrei preso volentieri a sberle con la sua indecisione tra Elena e la rossa. MA ci vuole tanto a dmenticarla? Manco ce l'avesse d'oro xD Tesoro, perdona ka recensione breve rispetto al solito, ma sono appena tornata a casa dopo aver fatto un saggio di danza e sono distrutta. Sappi solo che ho amato questo capitolo, da morire. E non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo Voglio sapere cosa accadrà a Bekah Chi è questo maledetto demone e alla fine scoprire cosa cavolo è successo alla mia dolce Bath :( Prima di dormire corro a sentire qualche canzone di Cody, magari Jessy's girl. Che tristezza :( Un bacione amore e tantissimi complimenti

10/07/13, ore 22:46

La storia sta per giungere al termine? Nooo, non mi piace questa cosa >.<
Per il resto, capitolo molto bello!
Sam si sveglia, tutti sono felici e direi che non ci poteva essere niente di meglio. Ci voleva un po' di tranquillità, se così la si può chiamare.
Elena e Beth che si contendono Damon..beh, tifo per Beth. Anche se non credo di aver mai tifato per Elena in vita mia, quindi non è una novità xD
Anche Rebekah e Sam sono molto carini e spero che possano godersi un minimo di tranquillità. Direi che se la meritano!
Non vedo l'ora di scoprire come ha fatto Sam a tornare in vita. Sono davvero molto curiosa!

Un bacio **

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]