My life as Des
di Desty

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

ciaooo volevo dirti che questa storia è molto carina...peró scusa se te lo dico...Harry non ha i capelli neri!!O__O li ha castani!! A meno che non hai deciso che li avesse neri allora è un'altra cosa ;-D

11/10/12, ore 15:03

ciaaao!
sono sempre io uu
sarò breve perché devo andare a studiare ma ci tenevo a farti sapere che ho letto anche questa fan fiction e che la trovo stupenda! harry e des sono dolcissimi, il mio harold <3 e dov'è quella fan fiction sempre su di lui di cui parli a fine capitolo?
oddio credo di amare qualunque cosa scrivi, davvero!
ora devo scappare, complimenti di nuovo <3
jas

12/09/12, ore 21:38

Mi sono letteralmente innamorata della tua storia! Complimenti, è davvero stupenda! Continuo a leggere! Ciaooo C':

Ciauu! Ok, già il primo capitolo mi piace da impazzire *-* davvero sei bravissima! La trama della storia è molto carina e anche originale, poi scrivi veramente bene! Mi piacciono le descrizioni e quest'odio fra Harry e Des che, secondo me, poi diventerà amore ashdfoiaushfoaihf. Continuo a leggereeee! Besos :*

31/08/12, ore 16:21

La storia è bellissima, peccato che nel finale è tutto troppo"corto" troppo veloce:)ma fa niente continua a scrivere sei bravissima ♥ un bacio Aurora

31/08/12, ore 16:07

Finalmente Harry e Des si sono baciati!!belllissimooo, davvero sei bravissima-Aurora

31/08/12, ore 13:35

sai scrivere molto bene c: mi sat piacendo moltissimo questa storia!!♥ -Aurora-

"Des ricordi l’idea dell’isola deserta e della vita solitaria? Ecco io continuerei a tenerla in considerazione" quando l'ho letto stavo morendo dal ridere ahahh♥

31/08/12, ore 12:00

*-* bello, bello,bello, bello, bello, bello, bello, bello, l'ho già detto bello?

bellissimo,sai scrivere davvero bene, mi dai morire dalle risatee♥

31/08/12, ore 11:35

*-* beeeellissimo vado subito a leggeri il prossimo capitolo ;)

25/08/12, ore 21:20

bellissima storia! Mi è piaciuta molto *________*
Scrivi anche molto bene..brava :)

25/08/12, ore 15:20

Mi dispiace tantissimo che questa MERAVIGLIOSA, BELLISSIMA e FANTASTICA storia sia finita!!
Mi è piaciuta davvero tanto!! Questoè stato il mio secondo capitolo preferito, è finita davvero bene!! COMPLIMENTI ALL'AUTRICE *w* <3

24/08/12, ore 18:39

Oddio questa storia e' meravigliosa.
Mi hai fatta davvero emozionare.
Ti chiedo una cosa, che ne dici di continuare questa storia?
Sarebbe carino il continuo.
Dio mio Harry e dolcissimo lo adoro come lo descrivi e anche Des, e' bellissima.
Continuero' a leggere le tue FF. Hai talento!
Se ti va passa a leggere le mie mi piacerebbe sapere che ne pensi.
#Fabi

24/08/12, ore 15:29

Questa storia e' magnifica.. Mi piace tantissimo, davvero.
Scrivi magnificamente.
Mi piace cone descrivi i personaggi e come descrivi tutto nei minimi particolari.
Mentre leggevo questo capitolo mangiavo pizza e.e
poi dopo averlo letto sono corsa in bagno o:
destino o concidenza? u.u
se ti va passa a leggere le mie FF.
Hai molto talento e mi piacerebbe qualche tuo consiglio.
Grazie.
#Fabi