Roba da donne... vero Damon?
di immy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/12/12, ore 17:41

Eehm non recensisco da un pò! xD
Ho recuperato i capitoli persi però! Ma ho notato che ti sei faermataaa >.<
Ti prego continua, questa storia è troppo un spasso!
Più vai avanti più non capisco come ti sia venuta in mente ahahahhahahah

daii, non lasciarci ora che la storia entra nel vivo!!

Un bacione,
Stay a little longer tonight.

25/11/12, ore 16:07

ciao di nuovo amo tutto quello che scrivi , sembro una malata vero vabe che ci posso fa mi piace quello che scrivi comunque bellissimo come sempre baci e abbracci tvb

25/11/12, ore 15:53

ciao di nuovo
adoro vedere damon geloso e stefan che e il migliore amico di bonnie e la parte con la ceretta e stata bellissima vedere damon spaventato non n e una cosa da tutti i giorni ma mi e piaciuto ahaahah bellissimo capito tvb baci e abbracci <3 :)

25/11/12, ore 15:34

ciao
questo capitolo lo trovo fantastico cioe sono senza parole stefan damon e binnie sono i migliori e poi il sarcasmo non manca mai e questo e una cosa che mi fa ridere perché e proprio da damon ma non mi aspettavo di vederlo con i tachi ahahahaha comunque mi e piaciuto da morire baci e abbracci :) <3

25/11/12, ore 15:09

ciaoo
ahahha fantastico trovo il nuovo damon o dovrei dire la nuova damon molto bellissimo cioe era bello anche prima ma ora e fantastica come donna insomma cosi impara anche lui qualcosa sulle donne , comunque un bel capitolo mi piace da pazzi e fa un sacco ridere :) <3 baci e abbracci

25/11/12, ore 14:47

ciao
e un bel racconto specialmente per bonnie che ubriaca ahahahah e stata una vera sorpresa non vedo l'ora di vedere che succede nel prossimo capitolo , sei bravissima complimenti baci e abbracci <3 <3 :)

19/10/12, ore 23:45

ciao immy!
Finalmente sono riuscita a recensire anche roba da donne! Domani spero di iniziare a leggere forbidden love :)
comunque è stato un bel capitolo anche questo, soprattutto le parti di damon e bonnie ubriachi xD ahaha ho riso troppo a quelle scene..
Comunque questa, o anche un po' di piu', direi che è la lunghezza giusta per un capitolo, quindi non preoccuparti :)
per quanto riguarda la comicità lo sai che sei un asso! XD
vabbè ora vado a nanna.
A presto, tvb
Little Redbird

19/10/12, ore 22:19

tesoro ciao!!!!!!!!
ma lo sai che questa storia mi era proprio mancata?!!! e bene si tantissimo
E non fa schifo puff sei stata bravissima con le scene comiche(ho adorato il fatto dello spinello... ma avrei voluto vedere cosa sarebbe potuto succedere se Bonnie faceva lo spogliarello u.u hehehe,
per le altre scene huahuahua Mutt che ritorna con in mente la rossa!! meno male le ha detto di no e per lo più ha detto che Bonnie è lesbica huahuahua
che scena mi sono immaginata hehehe
vabbe sono di passaggio un beso cuidate =)
mishy

13/10/12, ore 21:42

Bè...dire che l'idea di base è GENIALE credo sia poco ù.ù
Sul serio, la scelta di far diventare Damon una donna è stata veramente fantastica e quel tocco di ironia impareggiabile rende tutto molto piacevole da leggere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

Becky

13/10/12, ore 21:30

Troppo divertente! Ahah xD
Questo capitolo è stato bellissimo, come sempre, e molto esilarante xD
Sei un mito :)
Sono in ansia di leggere il prossimo cap :)
A presto :)

13/10/12, ore 19:02

Che cappy meraviglioso!!!!!!!!!
E poi mi vieni a dire che fa schifo? Mi sa che Damon ha drogato anche te ù.ù
Ma sul serio, mi è piaciuto troppo **
L'hai scritto veramente bene (al contrario di quello che pensi ù.ù) e mi ha entusiasmata parecchio :)
E mi ha fatta morire dalle risate xD ahah xD
Damon drogato...che scena impagabile! xD
E poi mette la marjiuana nella torta xD che viene mangiata da Bonnie! xD
Poverina! xD
Però, guarda, a parte gli scherzi mi è dispiaciuto moltissimo per lei quando ha detto a Damon/Deborah che quando lui era ancora un uomo si parlava solo di lui :(
Giuro, mi ha fatto tanta pena :(
Stefan mi è veramente simpatico, è un bravo amico per la nostra Bon-Bon :)
E poi quando Matt crede che Bonnie sia lesbica....MUAHAHAHAH!!!!
Qua mi stavo così sganasciando dalle risate che sono caduta dalla sedia!!! xDxDxD
E Damy/Deby che palpa il sedere di quella povera cameriera?
BUAHAH!!! Lì sono morta! xD
Devo dire che hai un vero talento nelle scene comiche, sono il tuo forte e io ti adoro per questo ** :)
Ora sono proprio curiosa di cosa succederà dalla strega...chissà se restituirà a Damon la sua virilità xD
Ah, dimenticavo: quando Damy ha fatto quella battuta sul reggiseno avrei voluto strozzarlo! ù.ù Ma Bonnie si è difesa egregiamente con quella frecciatina xD
Così si fa ù.ù
Non vedo l'ora che aggiorni, sia questa storia che FL :)
Anche se ci vorrà un pò ti aspetterò e leggerò volentieri (MOLTO volentieri) i prossimi cappies ;)
Brava, complimenti!
Migliori e affini la tua tecnica di volta in volta =)
Un bacio
Annina :)

12/10/12, ore 19:55

Un capitolo così divertente è un toccasana dopo una giornata così orribile ù.ù
Damon fatto??? Non è una scena comica, di più!!!! Ahahahahhaha! Cioè, ha drogato pure la torta!!!!
Ma quest'uomo/donna non è mica normale xD
Povera Bonnie, in ogni caso ci rimette sempre lei o ci va di mezzo, per fortuna c'è Stefan...che mi sorprendo non abbia ancora spaccato la testa a suo fratello ahahahah!
Come si permette Damon di dire a Bonnie che non ha seno??? ù.ù lei è bellissimaaaaaa >.< e ci ho goduto un sacco quando gli ha risposto muaahahaha! piccola dolce vendetta!
Sì, la mia recensione fa schifo, ma vado di fretta che è pronta la cena...
Aspetto il prossimo cappy!

13/09/12, ore 21:03

Immy, i capitoli di questa storia mi fanno sempre morire dal ridere! xD
La finezza con cui dici le parolacce è inimitabile! buahahahha
Comunque io l'ho trovato divertente ;) e ora non vedo l'ora di leggere di Damon ubriaco appena sveglio... e si ubriaca perchè è geloso di Stefan e Bonnie che dormono insieme, vero?
Ohh *-* ti ho mai detto che questa storia mi piace tantissimo??
Beh, credo che sia tutto.
A presto, baci baci,
Little Redbird

13/09/12, ore 20:32

Ciao! Avevo già letto il capitolo ieri, ma credevo di averlo già recensito invece non è così, quindi ho deciso di rimediare :-) comunque il capitolo è stato divertentissimo!! Un po' mi è dispiaciuto per Damon, visto che per colpa di quella Tanya è costretto a subire certe torture! Credo proprio che prima o poi Damon farà fuori suo fratello, visto che non sopporta di vedere lui e Bonnie così in sintonia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao alla prossima.

13/09/12, ore 16:07

Oddio, la ceretta!!!
Ahah!! xD
Comunque capitolo bellissimo come al solito =)
La storia sta diventando davvero interessantissima!
Spero aggiornerai presto :)
A presto ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]