Al San Mungo
di _nichlillian

13/08/12, ore 10:31

Veramente bella e soprattutto commuovente! La trovo originale e ben scritta. Un bacio!

30/07/12, ore 17:50

Hai avuto un idea fantastica e originale, davvero. Il tuo modo di scrivere è speciale, mi ha fatto venire i brividi... Continua cosìì!

26/07/12, ore 01:56

Wow.
Davvero, mi hai fatta commuovere, è una storia molto bella e credo che rispecchi molto ciò che sia Remus che Neville pensino.
Di Alice e Frank non si parla molto se non che sono i genitori di Neville e che vennero cruciati fino alla pazzia.
E mi dispiace di questo.
Complimenti davvero.
Baci
_L_Black_

25/07/12, ore 15:31

Ciao! ^^
Incuriosita dall'introduzione, ho aperto la pagina e ho inziato a leggere. Mi piace la tua storia, anche perché è molto originale: Remus è perfettamente caratterizzato e sono molto contenta di questo. Personalmente ritengo la caratterizzazione di una storia la cosa più importante - dopo la grammatica, ovviamente -.
Ho notato qualche errore (uno, due mi pare), ma nulla di grave. Complimenti per la storia, che va subito tra le ricordate: quando mi annoierò o sarò un po' triste mi basterà rileggerla! Ed è meglio non perdere una storia così ben scritta.
Un bacio e a presto,

mcguinness AKA Francesca

25/07/12, ore 14:51

ciao, non posso assolutamente non recensire. la one shot mi è piaciuta davvero tanto e mi ha commosso... alice e frank sono molto poco nominati nei libri, ma ogni volta che se ne parla, non posso fare a meno di iniziare a piangere come un'idiota. la tua storia mi ha fatto lo stesso effetto, è scritta bene e ho trovato remus cosi solo, così dispiaciuto...il gesto che hanno fatto alice e frank alla fine ha coronato tutto, complimenti. davvero, sei stata bravissima. un bacio, manson. :)