Sfidando ogni legge, sfidando ogni limite
di Rosie Bongiovi

01/11/12, ore 21:40

Non so cosa dire di fronte a cotanta bellezza. Sono senza parole.
Ho assaporato ogni singola frase, ogni singola riga, ogni singola parola fino a sentire l'amaro in bocca.
E' davvero qualcosa di incredibile, questa Fanfiction. Non è buttata lì, ma è studiata nei minimi particolati, è ben calibrata e ben scritta.
Gli occhi corrono inseguendo le parole e il cervello cerca di raccogliere tutte le informazioni fino a quasi permetterti di vedere la scena.
Mi è sembrato di essere lì. Mi è sembrato di seguire ogni singola mossa di Alec e provare le sue stesse sensazioni.
E' stato un viaggio fantastico, davvero, grazie per avermelo donato.

Detto ciò complimenti, complimenti, complimenti! Amo il tuo modo di scrivere.

Alla prossima.

06/09/12, ore 19:21

"Non preoccupatevi per me. Come sta la mia giacca di pelle?"
Cioè, lui ha appena fatto un'incidente e si preoccupa per la sua giacca ?!? x°
Questo, Rosita, mi ha strappato un sorriso. E non è per niente facile riuscire a far sorridere un lettore nel bel mezzo della drammaticità.
E' reale il modo con cui hai descrutto la situazione, il brio dell'alcool, la velocità crescente e le strade sfreccianti, fuori da quei finestrini.
Ero lì con Alec, sentivo il pericolo incombente, e a mio parere, riuscire a catapulatare il lettore nella storia è un fatto bellissimo :3
Oh, e quando si rende conto di avere la canotta insanguinata ? çç Lì sono stata male davvero per lui.
Lui che si preoccupa per la sua giacca di pelle :3 *singhiozza*
E beh, alla fine arrivano i suoi amici - immagino che, in quel momento, gli saranno apparsi angeli, più che altro. Forse xD
E la rassicurazione finale. La giacca di pelle sta bene ♥
Grazie a Dio, Alec l'ha spuntata, speriamo gli serva da lezione ;^;
E' stata davvero ... profonda, cara, quindi ... davvero un bel lavoro, bravissima
E non è affatto una "mezza schifezza" [cit], anzi ! E' un avvertimento : gente, non si guida da ciucchi ! >.<
E sì, vale anche per te, Alec ♥
Bon Jovi forever v.v - aveva già lasciato la band ? Beh, forever è forever ;)
Ti voglio bene,
Giù :3

04/08/12, ore 23:09

È straordinariamente bella e tocca davvero l'animo.
Sono giunta alla conclusione che mi piaccia a tal punto che non ho pensato un solo istante che questa fosse una fan fiction, ma la storia vera, quella accaduta seriamente, quella che farà sì che Alec non sia più con i Bon Jovi.

Non so cosa dire esattamente in questa one shot, ma mi è piaciuta talmente tanto che devo ringraziarti di cuore per averla scritta.
È bella e non sintetica, afferra i particolari più disarmanti come ad esempio la porta di ciliego, e mette quel punto in più alla storia. Mi piace come scrivi, ma ancor di più come hai descritto ogni passo di quel limite sempre in cerca di superare.

Ho apprezzato poi che è su Alec, e anche se hai dato un tocco di freschezza e gioia alla storia, la malinconia è presente sempre e comunque su questo argomento. Tra l'altro ho veramente amato l'originalità della tua trovata sulla "giacca di pelle" e il fatto che lui pensa solo al "voler cambiare la maglia"... davvero, complimenti.

Grazie per una perla così, te lo dico sul serio va là.

Enjoy,
Giò.