I miss you.
di TenthLover

29/03/13, ore 08:11

Come hai garbatamente previsto, non è Brayton, ma Brighton. Scrittura scorrevole (piccolo appunto: "vado a lasciarle Gladstone" e non "lasciargli", se ti riferisci a una donna).

01/10/12, ore 13:07

KLJHSDKJHGSJKHSDKJLFHSGLKFJFGHSDJKLHFGKJDHFJGKJSDHFGKSJDHFKJSDGHSKDFJGHKSDFJHGKSDJFHGSLDKJFHGSLDKFJHGKJDSFHKHKJGHSDKJFGHSDKJFGHSDKJLGHSKDLJGHLSKDJGHLSDKJHLK------------!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...

*Momento da fangirl: OFF.*

Hum.. Ehm... Ok.
Ora che mi sono ripresa, cercherò di fare una critica costruttiva(?).
Dunque dunque... Mi è piaciuta da morire, ma penso che anche se non si è Sherlock Holmes, questo si è potuto notare. :°D
Mi è piaciuto moltissimo come hai inserito i pensieri e il punto di vista di Watson negli avvenimenti del film, davvero! Specialmente, sai perché? Perché è ESATTAMENTE ciò che io ho immaginato mentre guardavo il film! Ma proprio uguale uguale!
Il seguito non mi ha convinto molto, ma non perché è scritto male, ANZI. Semplicemente, perché avrebbe dovuto avere un capitolo, se non una vera e propria One-Shot a parte! Insomma... Avrebbe dovuto avere molto, molto più spazio!

In sostanza... Complimenti, è stata meravigliosakjlhlkjsfdhklj! *A*
Finisce tra i preferiti! ;D

Un bacione,

N o r u w e e

25/07/12, ore 16:11

Sono la prima *LOOOL*
Alluuura, l'ho adorata dall'inizio alla fine çwç li adoro çwç adoro questa versione çwç loro si amano çwç Mary è inutile çwç scrivine un'altra çwç mi piace tanto çwç
:3 bella recensione vero? x°D comunque ti do 10 :3 alla prossima FF :3 <3