Mai rubare la ventiquattro ore altrui
di MionGD

12/09/13, ore 01:34

Quindi ne hai scritta un'altra?Devo leggerla assolutamente lol.
Finalmente una Os AU sui bigbang..diversa!Ero davvero stanca e stufa delle solite PWP alla cazzo...questa mi é piaciuta particolarmente!
Quindi merita di finire tra le ricordate e.e
Bye bye bye!(Nsync cit.lol)

31/08/12, ore 21:05

Oddio, mi è piaciuta. Mi è piaciuta davvero. Mi piace come hai rappresentato TOP così freddo e fottutamente sexy *ride*
No, veramente, complimenti davvero, è stupenda.
E GD è cosi carino ~

30/08/12, ore 21:56

Aishh avresti dovuto farne una long-fic. M'immagino già il seguito *-*. So che questa mia recensione non credo ti farà cambiare idea, ma ci starebbe davvero tanto farlo.
Scrivi molto bene e ora andrò a sbirciare fra le tue altre ff :)).
Complimenti ancora!

04/08/12, ore 10:38

woooow davvero stupenda,adoro questa gdtop e poi gd nei panni di un teppistello è HOT *Q* però top poteva anche dargli il numero,mi sarebbe piciuto leggere una continuazione °×° bhè, good job!! >//<

29/07/12, ore 14:44

Adesso è veramente colpa tua!! U.u
È colpa tua se mi piacciono le yaoi adesso...
XD
(devi ammettere che hai una bellissima colpa XD)
Comunque bella anche questa e ora Im sento veramente una pervertita assurda dato che questa volta ci sarei voluta essere
io nel mezzo a questi due...
>.<
*si sentono le sirene in lontananza e i medici la portano in psichiatria*
Yeeeehh!!! (i miei scleri incominciano a piacermi XD)
Davvero davvero bella ^^
Alla prossima
Fighting!!
M_Wonnie

P.s. Io aspetto ancora il mio finale alternativo >.>

27/07/12, ore 01:11

Ed anche questa finisce nelle preferite (come anche “Verso Kyoto“). Martina complimenti mi piace davvero tanto quello che scrivi :‘) La JongKey era (*^*) questa è (*q*) ahah non so se mi spiego! Mi piace anche come l‘hai fatta finire...ok mi piace si è capito xD Spero ne scriverai altre di oneshot così :D Veronica P. :)

25/07/12, ore 22:54

Ma lo voglio io il numero di Seung Hyun ¨¨.¨¦
Puahaha! brava Martina u.u anche se il finale mi sembra un po' ehm... troppo sbrigativo beh dai tutto sommato non ¨¨ male *0*

25/07/12, ore 22:21

Bene ragazza mia, hai Fottutamente fatto una Fiction Yaoi come si deve :D
Non che la prima degli SHINee fosse male, ma ti ho spiegato cosa andava e non andava e sono felice che hai ascoltato i miei Fottuti consigli :D
E tu che pensavi Fottutamente che una cosa fra GD e TOP fosse solo Fottutamente comica ù.ù
Bastava pensare e voilà, la storia perfetta xD
Hai dato ampio spazio alla Fottuta parte del sesso, che è la mia preferita *ç* Lasciando anche un pochino per la "trama" che nelle one-shot non si parla proprio di una storia vera e propria, ma diciamo di un introduzione dei personaggi verso una Fottuta Scopata felice convivenza :D
Continua così e non ficcare troppe volte la lingua dei ragazzi in posti strani (ombelico, orecchio) xD Poi naturalmente ricordati sempre il mio Fottuto consiglio:

Scrivi ciò che ti piace e fregatene degli altri (a meno che non siano positivi ;D)!
Byebye da Hinata (Karinka) :D

P.S. perdona l'affluenza di parole che iniziano con la "F", ma nella tua FF ne ho trovate spesso e ho pensato che anche dato il contesto fosse lecito metterle :D

25/07/12, ore 18:12

Uaaaaaa sei tornata all'attacco, appena ho visto il tuo nome sulla ff sono corsa a leggerlo, cacchio ragazza HOT HOT HOT ahahhahaaha me gusta TOP così, l'uomo che non deve chiedere mai.... Troppo bello, da oggi vado a fare anche io rapine magari lo incontro e mi violenta, che culo JiYong in tutti i sensi ahahhaahhaha okay lasciando perdere la mia perversione complimenti e mi raccomando scrivi presto altre one-shot e se ti capita magari anche una long fiction lo sai che mi piace come scrivi.... Ciauxxxxxxx

25/07/12, ore 18:11

ho cominciato da poco a leggere fanfiction yaoi, ma questo genere sta cominciando a piacermi davvero^^ bella one-shot, ho ancora il cuore che mi batte per aver letto tutto d'un soffio la storia, ma complimenti davvero e continua a scrivere, HWAITING XD

25/07/12, ore 17:39

Mi credi se ti dico che non mi piacciono le yaoi ma la tua l'ho adorata particolarmente? *^* é molto ben scritta e non lo so... c'è quel qualcosa in più che me l'ha fatta piacere :D Brava, complimenti! Solo una cosa però ... poteva darglielo il numero! :'( Uffi, non si tratta Ji Yong come una sgualdrina! >.< Ancora, complimenti!

Kisses

Myuzu

25/07/12, ore 16:25

Bravissima! ** Mi è piaciuta tantissimo! ** Spero che ne scriverai altre! **
Complimenti veramente! **
Ciaossu!~
Fran Hatake

25/07/12, ore 16:19

wow semplicemente fantastica!!!! amo quando è Top a fare il duro della situazione xd anzi,il fottutamente sexy! XD complimenti *-*