Only For You
di Nana Kudo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/11/12, ore 18:16

ciao...purtroppo anche questo capitolo non mi è piaciuto, o meglio mi è piaciuto ma non particolarmente (6/10) per questo ti ho dato il verde ;D i motivi sono vari, a parte dei piccoli errori gramaticali/di distrazione, anche perchè dei pezzi a MIO PARERE erano poco chiari tipo quando discutono e scirvi il discorso diretto senza però scrivere chi parla....se ci badi un po' si capisci lostesso ma poi perdi un po' il folo...comunque l'idea l'ho tovata molto carina e la parte finale me la sono proprio immaginata e risa tutta xDxD (oji-san non vuol dire zio? per me era meglio "lo preudo detective" o semplicemente "signor Mouri")

Ps. VOGLIO AKAI ITO!! xDxDxD

12/11/12, ore 18:10

Scusa ma anche questo capitolo è bandierina azzurra.
Questa volta non è per gli errori grammaticali o altro è per il fatto che secondo me hai tirato via la storia.
La parte inziale mi è piaciuta, l'hai scritta bene, descrivendo i sentimenti e le azioni con precisione, ma verso la metà hai iniziato ad "andare di fretta" e ciò non mi è piaciuto per niente.
Prima di tutto quel "ti amo" se lo sono tenuti dentro per anni e "conoscendo" il carettere di Ran e Shinichi almeno un po' di sospance ci stava, secondo il fatto che in poche righe Conan va da Ai prende l'antidoto, torna Shin e va da Ran, ciò per me è orrendo!!
L'introduzione si è sviluppata per parecchie righe e non puoi tirar via il pezzo culminante della storia, perchè poi dubito che Ai darebbe così lantidoto in due secondi a Shinichi, anche perchè poi c'è la parte del dolore che lo trasforma e poi la goia nell'essere ritornato "adulto" che tu non hai trattato per niente.
Uguale per il fatto che Ran sapeva già tutto di Conan che a me non piace (è solo un parere personale e non centra :D) e comunque anche questa parte si sarebbe dovuta sviluppare un po' di più, io credo che Shinichi ci avrebbe messo un po' più di tempo a dire la verità al suo amore e che verità!! per non parlare della Ran che perdona una cosa così senza neanche fiatare.
E' davvero un peccato perchè l'introduzione è bella e lo poteva esssere anche il seguito ma non così tirato via; devo dirti che non ti do il rosso solo perchè non è una così orrenda storia.
Spero che non ti sarai offesa per la recensione (sono sicura che il prossimo capitol sarà più bello :D)
Ciao Nana-chan xD (tu che scrivi "stupido"?? sacrilegio!! xDxD)

Ciao questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto!! xDxD (tranne per un piccolo errore grammatcale) questo sarebbe forse un 9 1/2 ma nn lo so...è più bello dei due capitoli precedenti ma meno di Akai ino...bho fai tu :D yoi Nana-chan

11/11/12, ore 17:04

Ciao questo capitolo mi è piaciuto anche qui c'è quella cosa di "entrare" nella storia e qualche errore grammaticale ma perme come voto è un 7/8 (quella k stai scrivendo è un 9/10) xDxD

Mi dispiace Nana-chan ma questo capitolo nn mi è piaciuto un gran chè, lo so che l'hai scritta tempo fa ma gli errori grammaticali rovinano e ancora peggio è il fatto che si passa da un naratorre all'altro senza preavviso (prima il narratore è Ran-chan poi Shinichi-kun poi un narraotre esterno e così per tutto il capitolo) e un'altra cosa che non mi è piaciuta è il fatto che sei intervenuta nella storia (faccine, commeti personali...) non dico che non sia una cosa simpatica ma dopo la storia..il fatto che sia dentro distrae un po' il lettore dal disocrso e dal 'sentimento' che provoca esso.
L'idea però mi piace e il fatto del tropical land mi ha fatto sorridere (quanti ricordi xDxD).
Spero che non ti sia offesa per la "bandierina" ...comunque quando avrai un po' di tempo ti consiglio di rileggerla e correggerla :D
(Recensione modificata il 08/11/2012 - 06:52 pm)

05/08/12, ore 11:57

È finita... Non ci credo !!!!
Ovviamente continuerò a seguirti e a consigliarti se necessario :33 <3
La shot di oggi era stupenda, davvero *~* dovevi vedere la mia faccia AHAHAHAHAAHHAAHAHAHA.
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo *A*
Bacio.

04/08/12, ore 14:42

Ovvio che ti seguirò ^.^
ahahaahahahah sai che è una coincidenza? Io sono nato 2 mesi prima di Shinichi, il 4 marzo,
cavolo ,questo 4 si ripete in continuazione, segno del destino? forse
ma una cosa è certa,
hai fatto una bellissima fanfiction,
sei una delle migliori che conosca nel scrivere storie di detective conan secondo me,
spero di rivederti presto,
come dice conan:la verità viene sempre a galla,
questa volta èstato lui a dirla eheheheh,
bravo, alla fine hai ceduto per amore per ran,
per non farla soffrire,
per farla stare meglio ,
e di questo ti stimo tantissimo SHINICHI KUDO,
sei il migliore,
a presto carissima black,
ci vediamo,
baci grandissimi (la prende a se e gli da un bacio sulla guancia),
il tuo amato lettore,

04/08/12, ore 14:25

Carissima Black,
ehehehe ci sai fare a metter ein difficoltà Conan,
poverino,
starsene sbalordito ogni volta che ran tenta di risolvere la sua verità nascosta,
così misterioso nel non volerglielo dire,
mi chiedo se cambierebbero se succedesse che lo scoprisse prima della fine,
sarebbe clamoroso non credi?
tornando a noi,
hattori,
sempre il solito scemo sei,
non ti smentisci mai a quanto pare,
ahahahahahhaha,
troppo forte quando lo chiama kudo,
peccato che ne hanno subita una che rischiava grosso a Shinichi,
vabbè, per fortuna è riuscito a sventarlo,
chissà come hai concluso la fanfic?
vado a leggere l'ultimo capitolo,
ciaooooooooooo

04/08/12, ore 14:18

Konnichiwa Blacky-chan! ^^
Mi 'spiace che questa raccolta sia già finita.
Mi ero abituata a poter leggere un nuovo momento ogni giorno.
Ma, anche le cose più belle finiscono.
Vedo, però, che vuoi iniziare una long.
Su chi? Kaito? Non mi viene in mente nessun altro.
Comunque sia, credo propio che la seguirò.
Passiamo al capitolo.
4 Maggio!
Eh già... il compleanno di Niichan concide con la presunta morte del suo idolo.
Mi ha sempre fatto sorridere la cosa.
Vedo che anche tu, come me, hai usato l'album e i ricordi per un loro momento insieme.
E cos' le ha raccontato tutta la verità.
E' buffo sai?
In tutte le fic aggiungiamo questa scena tra loro: la verità.
Nell'anime arriveremo mai a questo momento?
Comunque sia li hai descritti in modo dolce, come sempre.
E il finale è anche divertente: Non lo scoprirai mai, Oji-san.
Ahah... xD

Pad: Kudo-kun! Vuoi dire qualcosa?
Shin: Grazie per il lieto fine.
Pad: Mmmh...è già qualcosa.

Alla prossima.
Non mancheremo.

04/08/12, ore 13:51

chiedo umilmente scusa per il mio ritardo,
perdonami se non recensisco da quando l'hai pubblicata, ma ho avuto problemi e non ne ho avuto occasione,
riparto da qui a recensirla,
dunque,
eheeheh, troppo forte per come fa infastidire la madre al suo adorato shinnino (u.u mi sono inventato un nomignolo), iltonno innamorato,
povero shin, raffreddato,
speriamo che si riprenda,
però fa troppo ridere per come se la prende con la madre,
beh, che altro dire,
alla prossima,
ciaooooooooooooo

03/08/12, ore 16:51

Che bellino questo capitolo, vedo che hai seguito il mio consiglio*~~*
Mi sento realizzata xD
Ma Ran non può essere così tonna anche lei, uffi AHAHAH.
E comunque io do ragione a Kazuha, Hattori è un bambino u.u :)
Ci vediamo al prossimo capitolo:D
Mi raccomando aggiorna presto !!

03/08/12, ore 14:38

BLACKY-CHAN!!
Prima di tutto... il tuo avatar è fantastico!
Che faccino Shin-chan. Davvero adorabile.
Poi..passiamo al capitolo.

Pad: HATTORI! -.-'' Guarda, l'ho odiato sul serio!
Shin: Puoi dirlo forte! -.-''
Pad: Non solo ti chiama sempre Kudo, no. Non si ferma qui la
sua idiozia. Va oltre!
"Eppure pensavo stessi con Ai, siete sempre insieme, e poi lei è carina non trovi?”
Hattori!! -.-'' Ma... ma come potrebbe anche solo pensare di stare con quell'antipatica di Ai?? Come?? >.<
Shin: Hey! E' vero che Ai non mi piace ma resta la mia migliore amica. Non parlare così di lei.
Pad: Zitto te! Devo ancora finire di maledire Hattori.
Che razza di domanda eh?? Ai Haibara??
Uffa! Mi sto esasperando! u.u
E Ran?? "è vero che ti piace Ai?”
Yeeah! Ci mancava solo questa per completare il quadretto.
Shin: Hai finito di esasperarti??
Pad: SI!
Shin: Bha.. comunque hai ragione. Hattori ti odio... altro che migliore amico! -.-''
Pad: Ora scusa tanto, Blacky-chan ma devo andare.
Shin: Che hai da fare?? .-.
Pad: Picchiare Hattori, è ovvio! u.u
Shin: Aspetta ti do una mano!

Ahah...bhe, come vedi abbiamo qualcosa da fare quindi dobbiamo proprio andare. Ma prima complimenti per il capitolo.
Certo Heiji è un idiota ma il punto è che è sul serio così, Heiji!
Cioè è da lui! Complimenti per questo e poi la situazione vista da una prospettiva diversa (non so quale ma) potrebbe essere divertente.
Shin: Per me non di certo!
Pad: Non avevo dubbi.. xD

02/08/12, ore 17:59

Un applauso a me che finalmente recensisco u~u
AHAHAH.
Vabbe', questa raccolta va nelle preferite*\\\* Che carina. Mi ha strappato diversi sorrisi ed anche qualche bella risata, se devo essere sincera ! Mi piace molto, il contenuto è davvero molto molto bello, magari a volte un po' sdolcinato ma chi se ne frega u~u
Se Gosho non si decide a far romanticheggiare i due tonni ci penserà Blacky yeah.
Per quanto riguarda li stile, ti confesso che c'è qualche punto da mettere a posto (:, ma credo che si aggiusterà col tempo e con la pratica; tieni solo a mente di mettere le maiuscole all' inizio di ogni discorso diretto, tipo "Ciao!" disse Mad. *sisentestupida*
E niente. Mi piace *~*
Ci vediamo (:

02/08/12, ore 14:06

Owh! *--* Ricordo quella scena!
Ma dai però! Povero picc...emh, povero Shinichi-niichan!
Non può chiamarlo tonno anche sua madre.
Shin: Oh! Fortuna che hai smesso di farlo.
Pad: Quello è un soprannome che gli ho dato io e voglio il primato! u.u
Shin: -.-'' E io che credevo mi stesse difendendo!
Pad: Oh, andiamo, Niichan! xD Intanto ho i complimenti da farti per essere sempre molto, molto dolce con Ran. Contento?? ^^
Shin: Oh,bhe...grazie tante!

Ahah... Si è offeso. E ha anche ragione dopo tutto.
E' il personaggio che preferiamo e gli diamo sempre contro.
Ma ora pensiamo a questo bellissimo capitolo.
E' tornata Yukiko e c'è anche una piccolissima apparizione di Yusaku!
Aaaah! Io amo i genitori di Shin-chan! Sono così divertenti!
Li hai descritti benissimo, Blacky!
Yukiko avrebbe reagito esattamente in questo modo!
Complimenti! E' un capitolo bellissimo.
E Shinichi-niichan, come ho già detto, è sempre dolcissimo e premuroso con Ran.
Esisteranno sul serio ragazzi del genere?? O.O

Shin: Nha... sono inimitabile! u.u
Pad: Mi sa che ha ragione. xD

Brava come sempre.
Alla prossima, Blacky.
Bacii,

02/08/12, ore 00:00

Ahahahahaahah il dirigibile perduto nel cielo, quella scena finale una cosa stupenda,
fa emozione che s arriva al bacio per poi ridere al pizzicotto di ran perchè kid gli toccava il sedere,
troppo forte,
povero shin, costretto ad avere gelosia in kid e ran di mezzo,
poverina,
la colpa è tua sonoko,
maledizione,
vabbè, ormai possiamo cpaire che conana èpazzo di odio per kid a causa di questo,
vediamo come continua la storia,
alla prossima,
XXX shin e ran amore