The Girl is Mine
di ManuKaikan

08/01/13, ore 16:22

nn ci posso credere che mi sono persa DIANNA AI GIFFONI!!! cmq bellissima storia mi ha davvero appassionata w ACHELE/FABERRY sono restata a bocca aperta davvero molto bella ... spero di trovarne altre come la tua

01/09/12, ore 22:19

Awwwwww ma quanto le amo ste due? e quanto vi stimo a voi? Dovete scrivere più Achele/Faberry >_< noi shipper ci sentiamo sole e abbandonate çç sigh sob ç___ç
Ad ogni modo, capitolo smielato, vero, ma...cavolo l'ho adorato dall'inizio alla fine..magari Lea prendesse consapevolezza dei suoi sentimenti per Dì...povera...è una sofferenza vederla così abbattuta çç scriviamo una petizione çç
In attesa di altre Achele (Manu confido in te u.u) vado a leggere le altre :))))

11/08/12, ore 09:01

Sapevo che il finale della storia non mi avrebbe deluso e devo dire che ha superato addirittura le mie aspettative. *-*

E' stato incredibilmente emozionante, profondo e dolce.
Lea e Dì finalmente insieme, unite ed inseparabili come è giusto che sia!

Come sempre, avete descritto tutto con una tale minuziosità che era impossibile non calarsi nella parte.

Mi ritengo soddisfattissima per la conclusione, anche se egoisticamente avrei voluto leggere più di tre capitoli.

Spero si concretizzi il pensiero di scrivere una long-fic Achele! Sono sicura che siamo in tante a chiederla :D

11/08/12, ore 03:45

no vabbè *-* no words *-* è stato un capitol superlativo, lady Dì spaventata da quello che aveva fatto poco prima, e Lea sicurissima di sé stessa e soprattutto di Dianna *-* questo è vero amore!!!
storia veramente bella! m'è piaciuta, peccato che sia stata così corta T_T
manu spero proprio in una tua prossima ff long achele u.u
BRAVISSIME clap clap!
J.

11/08/12, ore 00:34

Ed eccomi qui per una recensione più che dovuta!!! Questa storia è emozionante e lascia sempre col fiato sospeso!!! È un vero peccato che sia già finita!!!!
Finalmente dopo tanti casini tra le due sembra essere tutto sistemato (anche perché odio il monchele!!! Proprio non riesco a sopportarlo!!!) e finalmente un po' di dolcezza dopo tanta rabbia!!! Ci voleva proprio (ah, Simo, mi sono fatta controllare i denti dopo la lettura: nessuna caria ergo il capitolo è perfetto così!!!!)
Complimenti ancora per la storia e spero torniate presto a scrivere insieme se questi sono i risultati!!!
A presto!!!
Ele

10/08/12, ore 18:33

E' incredibile come ogni vostra storia mi lasci senza fiato! E' travolgente come storia,davvero incredibile :D
Per non parlare poi di " World War II " è la prima volta che piango leggendo una storia su efp, complimentissimi!

Un bacio, Rob :)

10/08/12, ore 17:40

Finale perfetto per una storia fantastica! :)
Capitolo zuccherosissimo, ma, dai, più che appropriato dopo tutti i casini fra le due! Belle loro!
Ciccina Dianna, che all'inizio era tutta preoccupata... *-*
Complimentissimi davvero ad entrambe, la storia è davvero bella! :D

05/08/12, ore 12:50

oh mio dio....sarò sincera...io shippo HeYa tutta la vita ma subito dopo viene l'Achele e questa FF è stupendaaaaaaa!!! mi ha emozionata tantissimo...sei molto molto brava, complimenti!

03/08/12, ore 01:51

Io vi adoro....sul serio **
Menomale che ci siete voi che tenete vivo l'Achele çç ero in crisi d'astinenza çç Inutile dire che questo capitlo è stato a dir poco fantastico (così come tutto quello che sfornate) e che voglio aggiorniate presto >_<
Voglio la mia Didi felice çç gli occhietti tristi non le si addicono çç

A presto çç

03/08/12, ore 00:06

Odio i Monchele li odio nella realtà li odio nella ff li odio e basta . Fatta questa piccola premessa posso cominciare la mia recensione alla storia . Lea deve scegliere e non vedo l'ora del continuo per vedere cosa sceglie . Dianna soffre come un cane .. Piccola cucciiii <3 Le due streghette naya ed Hemo sono fantastiche .. Consiglio per naya .. DAGLIELA XD

31/07/12, ore 22:10

Perché volete farci piangere? ç__ç

Troppe emozioni in questo capitolo!
Dianna in versione arrabbiata e gelosa è una bomba. Non può fare altro che esplodere in presenza di Lea. Però spero che ora metta da parte tutta quell'aggressività e capisca che quello che hanno insieme è più importante di ogni altra cosa.

Quel 'ti amo' finale mi fa ben sperare ... cercate di non distruggere le nostre aspettative nel prossimo aggiornamento! XD

Sono in trepidante attesa anche per il seguito di Drawing, della Faberry Week e tutto il nuovo materiale!

31/07/12, ore 19:04

Allooooooooora. Come già ho detto a Reno, ho adorato il disegno/cartellone xD splendido.
Considerato che ho iniziato a shippare Faberry (e poi di conseguenza Achele) grazie alle fic di Manu, non posso non leggere e commentare questa!
Andando con ordine, Cory mi sta sulle palle. Davvero. Cioè, ma che lasci Lea e la ributti tra le braccia di Lady Dì ç_ç Non sopporto Cory, non sopporto Finn, non sopporto i Finchel e i MOnchele. Non ci posso fare nulla. Così come non sopporto TestaDiBradipo, il moroso di HeMo. Ma sto divagando.
Come ha detto forse...Manu? Va beh, l'amore trasforma una persona. Lady Dì dev'essere una persona così dolce e vederla comportarsi in questo modo con Lea...cioè, la Michele farebbe saltare i nervi anche a me. Anyway, ora voglio sapere!
Cioè, le ha detto 'Ti amo'! Mica, voglio una pizza o tanti saluti, cioè DAI!
Me è curiosa, vuol sapere!! Aggiornamentoooooo!!!
A presto (vero?)
CLA

30/07/12, ore 18:39

Amo questa FF anche perchè amo perdutamente GLEE!
Shippo troppo questa coppia, ma io preferisco sempre Lea con Cory e i Finchel.
Bellissima FF continua cosi! :)
#Ti ho messa nelle seguite. Penso che potrei spostarla nelle preferite molto presto. Un baaaaacio!

29/07/12, ore 18:18

ho adorato questa parte, mi ha ricordato tanto la scena nel capannone degli attrezzi in I crave you, e tu sai quanto io adori quella ff. Anche se non ci avrei mai e poi mai visto lady Dì in quelle condizioni, c'avrei visto meglio Lea in situazioni diverse ovviamente. Naya e HeMo fantastiche pettegole XD sicuramente avrebbero reagito così XD
Anyway non vedo l'ora di leggere l'ultima parte, una richiesta: si potrebbe far morire il bietolone di Cory? XD
Grandi come al solito.
J.

29/07/12, ore 13:05

Oh, wow. Ieri ho letto il primo capitolo e oggi già arriva il secondo... solo una parola: wow.
Prima di tutto: il cartellone è geniale! Che carina Dì che l'ha preso!
Adoro queste fanfiction che mi riaccendono la speranza dell'Achele (ç_ç). E' stato 'strano' vedere Dì così piena di rabbia, di risentimento, ma sono d'accordo con voi nella nota finale del secondo capitolo. Lea, lo sappiamo tutti che hai amato sempre Dianna (almeno in questa storia)!
Spero tanto che Lea e Dì possano essere felici, quindi aspetto il prossimo capitolo :)