Polvere
di E u r eka

26/07/12, ore 21:58

Bellissima storia, anche se lascia alcune cose in sospeso (la fine di Ron il motivo per cui Molly vive con Harry invece con 1 dei suoi figli) ma è bella, co una tensione che dura fino alla fine, non consolatoria (il passato ha lasciato il segno, su Draco ma anche su Harry), co molto dolore ma anche speranza
Bravissima

26/07/12, ore 11:40

Bella storia. L'avevo attaccata ieri sera, ma la sua lunghezza mi aveva un po' scoraggata. Oggi però ci ho riprovato e sono felice di averlo fatto. E' originale e ben scritta. Mi piacciono Hermione e Harry insieme, per cui apprezzo questa scelta, ma se Ginny l'abbiamo sistemata con la morte, Ron che fine ha fatto? E come mai Molly vive con loro? Capisco che sono domande forse inutili, ma anche i dettagli mi incuriosiscono. Poi, cavolo, sei figli... Draco non avrà tempo e modo di annoiarsi XP
Ad ogni modo Draco con i suoi enormi rimpianti/rimorsi è reso molto bene ed anche Harry non ha perso colpi con l'età. E' una storia vera, in in certo senso, affronta tematiche che sarebbero potute benissimo venir fuori dopo la guerra, quindi è molto credibile.
Brava ^_^

25/07/12, ore 21:52

Incredibile, commovente, profonda...hai reso in parole emozioni molto forti...complimenti davvero!