Tutta colpa di Silente...
di Kel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
10/04/13, ore 11:55

favolosa! :D questa storia è troppo bella ricchi di colpi di scena sei bravissima! davvero complimenti :) un grosso saluto

10/04/13, ore 09:39

no!! troppo bell questi capitoli ;D meravigliosi complimenti scrivi davvero beneXD un bacio

10/04/13, ore 09:20

cavoli davvero complimenti! ;D già mi piace un mondo primi capitoli fantastici;D davvero brava  sono curiosisima di andare avanti XD un saluto

20/07/12, ore 14:56

Siamo nel 2012 hai intenzione di finire sta storia perchè è abbastanza bella se non stupenda sai???

21/11/09, ore 14:23

Ho letto questa storia tutta d'un fiato!
Veramente molto carina, poi i figli di Harry e Pansy, soprattutto Lily sono fantastici!
La reazione di Ginny ba sapere che Draco ed Hermione erano sposati da due anni mi ha fatto morire dal ridere XD
Metto la storia tra le seguite in attesa del nuovo capitolo

13/06/08, ore 16:06

Ciao fedeeeee!! Ke dire?Come sempre sono in ritardo...é_é..cmq devo dire che come al solito anche qsto capitolo mi è piaciuto!!!!Mitico Draco!!!W la coppia D&H e mi raccomando pubblica presto il seguito che io sarò smpre qui a leggere...anche se in ritardo!!!!(Ti pregooo nn uccidermi!!!!X/)Qndi a presto!!! Ciao,ciao Oba P.S.=W la crocera e ci si vede!!!!

10/05/08, ore 21:03

Bellissimo anche questo capitolo brava brava...non vedo l'ora che posti l'altro. Kiss Rox

10/05/08, ore 08:32

Hola Fede! oh sì, decisamente sì...questo capitolo ti rispecchia eccome!!! Non sai quanto ho aspettato con trepidazione il nuovo chappy!!! Beh, adesso che l'ho letto posso dirmi estremamente soddisfatta ....wow! hitta un botto! brava!

robby
20/02/08, ore 20:44

mi dispiace "macchiare" per così dire la pagina delle recensioni, anche perche non conosco molto bene il mondo di harry potter, però mi sono accorto di quanto scrivi bene, e di quanto sia grande la tua fantasia nonchè il tuo entusiasmo che emani ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo di questa avvincente saga. Rinnovo i miei più sentiti complimenti e mi auguro tu possa continuare a viaggiare su questo sentiero data le tua cristallina e naturale predisposizione alla scrittura. Un bacio Robby ^^

oba-oba4ever
20/02/08, ore 20:31

Ciaaaaoooo fede!!!! Hai visto che alla fine ho trovato il tempo x recensire??!!Sono ancora in tempo no??!!Non rischio la morte vero??...Cmq ti volevo dire che mi hai fatto prendere un colpo: quando draco dice:" Weasley!" poi parli di una cameriera per un attimo ho pensato che fosse Ron in versione trans!!!=/...però devo dire che l'idea del matrimonio segreto non è niente male!!Infine ti volevo chiedere una cosa, ma il profumo biancospino non è quello dei tesori d'oriente?...cmq devo dire che il capitolo mi ha incuriosita...pubblica presto e soprattutto w la coppia D&H!!!! Bye ,bye

14/02/08, ore 19:47

Ah! Che bello constatare che non sei affogata nella mole di lavoro che, immagino, diano in quinta. Beh, che dire? Ora che c’è Ginny arriverà pure Ron… vero? Sono curiosa di vedere che casino ne uscirà! Farai anche una panoramica veloce su come se la passano gli altri Weasley? Sarebbe interessante. Devo ammettere di essere rimasta davvero sorpresa di come hai caratterizzato Ginny, sapendo che non la sopporti pensavo che l’avresti resa più odiosa. Invece risulta fedele all’originale, per quanto la Rowling l’abbia descritta. Ma come mai Draco la conosce così bene?? C’è qualcosa sotto? Quando lei ha detto di Harry ho subito pensato male “Oddio Harry si occupa pure di un locale babbano” e poi “Ginny e Harry hanno una relazione!” per fortuna non è stato così. Va beh, spero di leggere un altro tuo capito il prima possibile! Ciao ciao PS. Sono Nelly P.

09/02/08, ore 20:22

Seconda ù.ù
Bellobellobello capitolino XD e la scena di Harry con figlio ed i tortellini XDDD
Baciuz^^

09/02/08, ore 18:14

The number one is... ZIPITI TUNZ!!!! sono la 1 a recensire stavolta! AHAHAH!! Cmq... belli sti 2 capitoli!! Sono tanto dolsi come due cocoomeri innamorati!!! bella bella! ci ved stase feddy un besos!

01/01/08, ore 17:46

Scusa il ritardo ma proprio non ho avuto tempo, bel capitolo e poi la fine Lily che gli dice che stanno bene insieme... e poi non è che Narcissa ha gia capito tutto? ma è vero quando entreranno nella storia Ron ma anche Ginny???

27/12/07, ore 20:51

ciao kel!!!!scusa il ritardo!!!!Cmq che dire? Come al solito questo capitolo mi è piaciuto molto!!!!!Soprattutto la coppia Draco-Herm mi intrippa sempre di più...sono così cariiiini!!!!e Stanno così bene insieme!!!!!però devo dirti che pensavo che al 3^ posto dei single ci fosse Ron...ma non mi sarei mai aspettata Neville!!!Cmq ricordati che se viene fuori di trattarmelo bene perchè sta cominciando a piacermi come personaggio!!! infine per quanto riguarda Lucius , mi sento onorata che tu faccia una fic su di lui , anche se ti devo dire che nononstante lo nomini spesso non arrivo a questo punto di adorazione per Lucius, l'accetto molto volentieri!!Dai che così la leggo!!!!...per ultimo riguardo al nome del figlio di Draco nn ci vedo cm nome Lucius ...soprattutto se poi è anche malvagio!!!!(ma almeno ci ho provato!) e per finire:mi raccomando continua così e ci si vede giovedì proximo !!!!=) Ciao,ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]