Una sera all'improvviso
di Beckett66

27/07/12, ore 21:58

Wow! Bella, bella, bella! *-*
Adoro il modo in cui l'hai scritta, mi sembrava di vivere le emozioni di Kate, sia in auto che a casa di lui.
Alla scena del televisore m'è venuto il panico: lei che a momenti sveniva, la scena maledettamente simile..

Ancora complimenti.
Un bacio,
-G

26/07/12, ore 21:35

Ma è un'amore questa shot! =D
Veramente bella e dolce. E per come l'hai descritta, immaginandomela ho sentito a pieno le emozioni di Kate, soprattutto quando è ipnotizzata davanti al televisore. *-*

Stefy

26/07/12, ore 21:33

Davvero bella!
I pensieri di Kate argano perfettamente, e sono proprio azzeccati.
Il velo si è squarciato, e finalmente può iniziare la sua vita con Rick...
Brava!
Alla prossima
Baci

26/07/12, ore 20:32

La mia Beck!!! Ma che dolcezza!!!

Le paranoie di Late in auto, mentre si dirige da lui, sono descritte perfettamente. Si sente l'ansia nel suo cuore, un'ansia che in effetti, non dovrebbe avere nessun fondamento, ma esiste.
Qui evidentemente, lei non ricordava davvero coda fosse successo il giorno dello sparo, e ricordarlo come lo hai descritto tu, con una scena di un film, accanto a lui... davvero incisivo, specie "lo squarcio del velo" nella sua mente :)
Brava Beck!
Buona serata!
*-*

26/07/12, ore 12:59

Carina, mi è piaciuta, simpatica la scusa del cellulare anche se effettivamente forse rick l'ha fatto di proposito a dimenticarselo al distretto.......
Il film arriva propio al momento giusto e miracolosamente kate si ricorda tutto, molto dolce il seguito tra i due.
Molto piacevole da leggere