Riesci a leggere la mia mente?
di ieazabel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/10/12, ore 19:12

bellissima questa ff!
nn so perche ma ad un certo punto della storia speravo davvero che lou e isa si mettessero insieme!
stupenda davvero :D

23/09/12, ore 20:50

è stata la storia più bella che abbia mai letto. ti giuro, sei bravissima. mi hai fatto emozionare tantissimo, mi hai fatto riflettere e battere il cuore. ti giuro è stata la FF più fantastica che abbia mai letto, e sinceramente mi dispiace che sia finita. vorrei leggerla all'infinito. grazie per avermi fatto provare emozioni così forti e per avermi fatto riflettere sull'amore. :) grazie, davvero. xxxxxx
Camy

13/09/12, ore 16:51

piango.
non piango sul serio, ma ho gli occhi lucidi.
si, non perchè non mi sia piaciuta forse perchè mi è piaciuta troppo.
non avrei voluto finisse fosse stato per me l'avrei fatta continuare all'infinito tanto mi sono appassionata a questa storia.
il finale credo sia una delle parti piu dure da scrivere perchè si puo cadere nella banalità ma tu credimi non l'hai fatto.
hai creato un finale che nessuno si sarebbe aspettato.
non ho mai pensato che Harry potesse stare con Gwen che Zayn avesse quel problema che Niall fosse gay e che Louis avesse una cotta per Isa.
ho anche cercato di immaginarmi un finale ma tu hai battutto tutte le mie splendide supposizioni e quindi sono io che dico grazie a te.
ho mandato questa FF a tre persone e la recensisco perchè voglio che siano in tanti a leggerti perchè te lo meriti.
grazie per la buona lettura c:

13/09/12, ore 16:30

porca paletta tu si, che non dai mai nulla per scontato, che riesci a creare souspanse ovunque, tu si che riesci a far aumentare la mia curiosità fino all'estremo.
IO LEGGO IL CONTINUO se no muoio.
sei stupenda c:

13/09/12, ore 15:59

non so cosa sia la sorpresa ma tu mi fai crescere una voglia di andare avanti e di continuare come pochi sanno fare.
sei davvero stupenda e questa storia è davvero stupenda e io vado a leggere il continuo c:

13/09/12, ore 14:12

santo cielo santo cielo santo cielo smettila di scrivere in maniera cosi perfetta oddio ncvirvninbitugn anzi no non smettere ahahhahahahahha
no, comunque io ADORO anzi è dir poco AMO questo capitolo *u*
sappilo c:

13/09/12, ore 13:45

ncvuhybhvuribirbv ciao, amo questo capitolo in maniera incredibile e non vedo l'ora di leggere il continuo quindi ora lo leggo, ciao c:

13/09/12, ore 00:42

Lo guardo e mi rendo conto che il sentimento che mi lega a lui è più che semplice carenza di affetto, o semplice attrazione fisica. Il sentimento che ci lega è la consapevolezza di essere due persone eternamente a metà, in bilico tra quello che vorremmo che fosse e quello che è. Siamo due calamite che si attraggono insistentemente, ma col bisogno di lasciarsi per qualche tempo, per poi tornare ad unirsi più forti di prima. Il sentimento che ci lega è dolce e violento al tempo stesso, non è solamente desiderio, ma non è neppure solamente amore. Non so cosa sia, esattamente. Abbiamo bisogno l'uno dell'attenzione dell'altra per riuscire a riempire i nostri cuori e il mio, in questo momento, sta esplodendo. Mi rendo conto che siamo a terra, avvinghiati, che ci dimeniamo con violenza, lui è dentro di me e io vorrei non se ne andasse mai. Siamo una cosa sola, adesso come quella prima notte. Siamo la nostra eccezione in un mondo di eccezioni tutte uguali e questo, può bastare. Ora e per sempre.

queste sono state le parole che mi hanno convinta a leggere questa FF
e queste parole sono quelle che me la fanno amare sempre piu c:

12/09/12, ore 23:35

Okay mia cara I(?) non ti ho mai scritto una recenzione perchè sono arrivata a leggere quella FF tardi quando già eri passata avanti con i capitoli ma stavolta proprio non posso evitare di dirti quanto mi stia convolgendo questa storia e quanto mi piacciano questi capitoli sul serio quindi bhè continuo la mia lettura.
sei molto brava <3

12/09/12, ore 22:04

Credo che questa sia una delle ff più belle che io abbia mai letto... Secondo me scrivi molto bene e quelle citazioni/frasi di canzoni trovano il giusto posto all'interno della storia. La vicenda è scorrevole ed è carina l'idea di raccontarla come "diario". I personaggi mi sono piaciuti molto, soprattutto Zayn (anche se me ne sono resa conto alla fine!).
E poi che dire del finale... Certo, sono rimasta abbastanza spiazzata perchè non mi aspettavo una cosa del genere, comunque credo sia IL finale perfetto per questa storia e poi i punti di vista di tutti mi sono serviti a capire meglio alcuni atteggiamenti dei personaggi (Zayn appunto).
Siccome mi sono dilungata anche troppo chiudo qui: aspetto la tua prossima storia! :)
Baci
AliWeasley

12/09/12, ore 19:23

Uaaaaaoo, non mi spettavo questo finale. Fin dall'inizio avrei voluto che Louis e Isa si mettessero insieme, quindi appena l'ho letto sono saltata                                      mentalmente dalla gioia lol.
Gwen e Harry non mi piacciono per niente insieme è.è
Continuerai la storia o lascierai questo altrettanto bel finale? Se lo continui sarei strafelice ;)
Mi raccomando avvertimi.
-Fra xx

12/09/12, ore 18:41

Oddio, sto piangendo. Tu, Isa, mi hai colpito qui, proprio nel cuore. E ora piango come una cretina, ma si può?
Non mi sarei mai aspettata un finale del genere.. sei stata semplicemente stupenda che hai stravolto tutti i canoni.
COMPLIMENTI CARA <3
Francesca, xx.

12/09/12, ore 14:55

no!è gia finita?oddio noooo era tropppo bella!!comunque per quanto riguarda zayn..povero lui mi dispiace tanto per sua madre,niall,bhè NON ME L'ASPETTAVO :D poi harry,bho non sembra felice adesso starebbe meglio con isa secondo me e louis è dolce tanto dolce ♥ e...liam mi dispiace che cos non l'amava ma forse è stato meglio così lui merita di meglio !adesso ti saluto!ciao! bellissima tutta la storia !un bacio #Fra

12/09/12, ore 14:24

Louis.. per lui mi esprimo con un semplicissimo "<3" : è troppo dolce.
Zayn mi fa tanta pena, poverino :(
Liam è un figo, non si deve più far mettere i piedi in testa da nessuna ragazza, e grazie a Dio l'ha capito!
La parte di Niall mi ha lasciata ALLIBITA. Lui, innamorato di Harry? Woh, non me l'aspettavo, davvero. Ci sono un po' rimasta male xD
Harry... Harry e Isa torneranno insieme, anche se la storia è finita. Io lo so.

Bene, finito di analizzare ogni singola parte, sono dispiaciuta che questa ff sia finita perchè, come sai, mi ci ero affezionata tantissimo.
Ti lascio dicendoti che sei bravissima e che spero continuerai a scrivere :) Io ci sarò :3
Un bacio,
-L.

10/09/12, ore 21:04

noooooooooo daiiii è troppo bella continua ancora per un pooo :D la risposta a perrie è stata stupenda!!!aahha grande e...per quanto riguarda harry bè.....mi dispiace che si siano lasciati,definivamente DX ciao baci #fra

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]