Taking Care of Stiles
di Phai___

03/11/16, ore 22:45

"nel corridoio di casa Stilinski, che apriva ed entrava in quella camera, che tempo prima l'aveva ospitato ed era stata testimone di fatti che, secondo Derek, non sarebbero stati da ripetere" e "Derek lo accontentò, sedendosi accanto a lui, e non riuscì a impedirsi di accarezzare i corti capelli del ragazzo, come aveva fatto più di una volta per farlo dormire". Che significa? Che Derek e Stiles hanno avuto una storia e si sono lasciati? Oppure significa che Derek prova qualcosa per lui, ricambiato tra l'altro, che si è preso cura di lui anche contro la sua volontà, ma non hanno mai avuto una storia?
Tra le due, credo che sia più la prima opzione quella più probabile. Mi spiace solo che, qualunque cosa ci fosse stata tra loro, ora non ci sia più.
Tess

15/06/13, ore 19:41

*VOMITA ARCOBALENI, VOMITA ARCOBALENI DOVUUUUUUUUUNQUE*
Si vogliamo Stiles ubriaco! Si vogliamo Stiles ubriaco! Magari se vosse un po brillo anche Derek non si farebbe del male nessuno (?) e noi fan dello Sterek riusciremmo a concludere qualcosa invece che farci le pippe mentali! Ah, sarebbe bellissimo. Bellissima è anche la tua shot, complimenti! Scrivine taaaaaaaante altre!
Baci,
Lee.

31/08/12, ore 00:49

scusate, ma l' amatissima Camaro di Derek? verrà lasciata lì a badare a se stessa???
poor camaro poor

26/07/12, ore 19:23

ciao, la storia è molto bella..... chissà se nel telefilm potrebbero fare una puntata del genere! c'è è davvero bella! e loro due sono un sacco pucciosi insieme!
kiss

26/07/12, ore 16:00

Molto carina e ben scritta anche se sarebbe carino anche un continuato,adoro questa coppia e spero scriverai altro su questi due:)