Always and forever - Third part
di KikiWhiteFly

18/11/13, ore 22:07

*________*
Questo sito spopola di storie "Next generation" che la Naley, la Brucas e la Leyton sembrano quasi sparite. E nel bel mezzo del cammin di nostra vita, direbbe Dante, nel bel mezzo di tante 'next generation' dico io, ho trovato questa meravigliosa Naley.
Fa' solo attenzione a qualche errore di sintassi. Per il resto nulla da sindacare, a parte il fatto che l'ho trovato eccezionale, oltre che geniale.
Complimenti. :)

15/08/12, ore 22:16

Mi mancava tanto la Naley e me ne sono resa pienamente conto leggendo le tue drabble.
Raramente faccio un giro in questo fandom, pur essendo OTH uno dei miei telefilm preferiti, quello che mi ha fatto capire cos'è l'amore, che mi ha accompagnato nella crescita e mi ha fatta entrare nell'adolescenza.
Questa raccolta è davvero una piccola perla che meriterebbe di essere presa molto più in considerazione, ti faccio i miei più sinceri complimenti.

La prima è un colpo al cuore, il "Perché ti amo ancora e ti amerò per sempre. Ma non mi fido più di te" fa sempre tanto male. Hai saputo esprimere i sentimenti che angosciano l'animo di Nathan in modo impeccabile.
"Nathan applica tutta la forza di volontà del mondo, quando scosta Haley da sé".*scoppia a piangere*
È triste, tanto triste, eppure nel ragazzo che hai descritto resiste ancora un germoglio di speranza, quella speranza che riuscirà a crescere e a sistemare tutto.
A far rinvigorire il loro amore.

La seconda è il balsamo della ferita inflitta precedentemente. Perché ancora non è tutto rose e fori (ma per i Naley quando mai è andata così bene? xD) ma c'è quella loro tipica dolcezza, il loro modo di fare.
"Manca un po' di sale". *sorride come un'ebete*

Ed eccoci alla terza...hai scelto un dialogo che personalmente ADORO, forse è il mio preferito.
Nathan che, nonostante tutto, amava profondamente Haley e ciò che faceva, che si sentiva orgoglioso di lei e...e...è troppo amore tutto ciò. *spirito da fangirl si impossessa di Eleutera*
"Haley guarda negli occhi di Nathan e vi vede per la prima volta, dopo tanto tempo, il futuro".È semplicemente perfetto. Perché è questo che sono Nathan ed Haley: vita, sempre e per sempre.
La pioggia. Quella bellissima e meravigliosa pioggia. Quel bacio. Quel bellissimo e meraviglioso bacio. Questa drabble. Questa bellissima e meravigliosa drabble. ♥

La quarta è un po' meno Naley, ma non per questo è meno apprezzabile.
Quella puntata è forse la più tragica di tutta la serie. Uno dei miei traumi adolescenziali, assolutamente u.u xD
Nathan e Haley vicini, stretti, inseparabili.
L'ultima frase è bellissima e non ho veramente parole.

La quinta drabble è così...naleyosa (?) *^*
Uno dei miei momenti preferiti, ovviamente. xD Haley che non si capacita di come sia possibile perdere la fede due volte in pochi giorni :')
Maledetto sia Nathan e il suo pucciosissimo romanticismo.
Sempre e per sempre. Niente di più vero.

La sesta è la dolcezza infinita *^*
Ed è qui che si corona il loro indistruttibile amore. La suddetta speranza che vince su tutto, Nathan ed Haley che si giurano amore eterno davanti al mondo intero.
Perché loro due sapevano che non si sarebbe mai scalfito, che avrebbero superato ogni difficoltà. Ma gli altri avevano sempre dubitato e loro gli hanno sbattuto pienamente la verità in faccia. *intona cori da stadio per i Naley*
Brava, è veramente toccante ciò che hai scritto.

Okkei, credo di averti annoiata abbastanza. Tutto questo per dirti che sei stata bravissima e ti rinnovo i miei complimenti.
Un bacio e alla prossima ;) (Non vedo l'ora di leggere della quarta stagione!)

_Eleutera_