Stay With Me Forever
di Miwako Lee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/10/13, ore 01:34

Annyeong~ :3
Come al solito sono in un ritardo pazzesco, ma la scuola mi ha tenuta impegnata per tutto il mese. çwç
Comunque.. Bellissimo capitolo! Come al solito scritto in modo impeccabile! :D

-Nella prima parte si percepisce un po' il tuo odio verso Akemi, ahahah; Ma comunque non lo hai fatto notare molto, visto che subito dopo si è calmata (Miwako è un angelo, io al suo posto l'avrei fatta ritornare in Italia a calci. x'D); Ma.. Compatiamola, in questo momento sta attraversando un brutto periodo per colpa della sua centesima, suppongo, rottura. u.ù

-Eiko.. Ma quanto la stimo? Deve prendere le redini, da giusta padrona di casa. E se Akemi vuole stare qui.. Allora deve lavorare, come ho detto nella recensione precedente. u.u Sinceramente pensavo che esalava una frase tipo 'Trattate così un'ospite?' ma forse rimarrà in quella casa per molto tempo vista la risposta positiva, poi chissà.. Magari trova un fidanzato russo e se ne scappa in Russia(?).
Dddai, che più in là comprano un divano letto per Akemi..... (contaci xD)...

-Io e Akemi abbiamo la stessa mente(x''D).. Su, non penso che alle tre di notte G.O si metta a fare ginnastica. D:
Ahh Byunghee, che dobbiamo fare con te? Eheheheh, la 'rondine'... x°D (Suppongo tu abbia visto Sesame Player ;) )
Asdfghjk, non mi dire che... Non dirmelo..... Okkei, basta. Sorpresa. kekekeke *Q* (Non farci caso, sono l'1:15.. Scrivo adesso perché ho trovato uno spazio libero dallo studio e sto morendo di sonno. ç.ç Ma ci tenevo a scrivere questa recensione!)
Ora capisco come Akemi accalappia i ragazzi; ù_ù

-Ahahah, Miwako ed Eiko ci scherzano.. Ma quella veramente ha visto G.O x'D
Il che non è strano.. Vista la presenza di Lee Joon. :Q__ (Aegyeo! Aegyeo! ExJ(?))

-Waa.. Chissà che succederà durante la cena.. Magari oltre G.O Akemi adocchia anche qualcun altro ;) xD
....Ma se tocca il mio Key entro personalmente nella storia e la fucilo. u.ù
Ahahah Jonghyun che prende le sue ultime forze per posare la pentola solo perché Key ha detto che è il più muscoloso, ahahahah. Com'è che Minho non ha detto niente.. Di solito lui è un ragazzo mooolto competitivo.. E sentire quel 'più' forse lo avrebbe infastidito nella realtà.. Ma in questa storia è un ragazzo molto timido :3 Awwawawaw.. E lo sto amando taanterrimo, grazie a te~ :3

Bene, io ho finito.. Non fare caso alle cavolate che ho scritto, i miei ultimi neuroni si sono bruciati al sol guardare la foto di Jonghyun con la bocca aperta. u.ù

Ottimo lavoro, come sempre. :3

Notte e sogni d'oro *------*

Baci, Sofia. :3

10/09/13, ore 21:52

Capitoletto interessante... qualcosa mi dice che Akemi darà del filo da torcere a tutti quanti, ha già messo gli occhi su due ragazzi! Non uno, due!
Byunghee... qualcosa mi dice che è proprio quello di Byunghee... insomma i porno sono una palese prova u.u

La Jongkey...."-Eccoci~ -Dice Key. –Jonghyun! Non inclinare la pentola!!!

-Insomma, è pesante! La prossima volta la porti tu!
-Ma Jonghy… tu sei il più muscoloso~ -Jonghyun sentendo questo complimento fece un ultimo sforzo e la appoggiò sul tavolo.
-Eh eh, già, sono proprio muscoloso ù_ù" ahaha stanno troppo bene insieme questi due XD

E poi gli SHINee che vanno a casa delle ragazze, sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti ^^

10/09/13, ore 20:49

"Verso le tre di notte sentiamo di nuovo dei rumori strani provenire dall’appartamento di fronte al nostro, sembrano gli stessi versi di ieri notte, come di un respiro affannato."

Ma sai quanto ho pensato male?? xD E' palese che si stesse guardando un porno.. Oppure era "impegnato" con una ragazza.. lol #PervyModeON
E poi, vorrei io incontrare alle tre di notte un coreano uscendo fuori casa/appartamento :'D ma qui al massimo incontro marocchini ubriachi che stanno vagando per le vie della città in cerca della loro casa xD
Si ma.. Io lo incontrerò un coreano figo u.u Tanto appena andrò in Corea ce ne saranno a palate e magari incontro anche qualche bias *^* SI beh sto fantasticando troppo e sto anche cambiando argomento.. lol

Quindi.. Il capitolo è interessantissimo come sempe e poi questa comparsa di sto Byunghee mi ispira assai *w* Ho l'mpressione che sia una persona che inciderà molto inn questa storia c: O almeno è come la penso io.. Che poi non so cosa in realtà tu pensi in your head (?) ok torniamo a parlare italiano xD
Beh ora sinceramente non so che dire perchè quello che volevo dire l'ho detto, quindi..
Bye, Eli ♥

10/09/13, ore 15:20

Si fa sempre più interessante la storia !
so che l'hai appena pubblicata maa...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !
Voglio vedere come finisce con Byunghee !! hahahahaha

Bacii <3

07/08/13, ore 03:39

Ehilàà!
E' la seconda volta che lo scrivo e a poco piango perché ciò che avevo scritto era così.. Accurato e ci ho impiegato un'ora e venti minuti! :c Ma vabbe'.. Facciamo finta che non sia successo..xD
Sono in un ritardo mostruoso! O__O Abbi pietà di me e della mia testa malata.. >.<
Il capitolo è bellissimo! Devo ammettere che mi mancano le faccine, ahah, ma per il bene della storia bisogna dimezzarle; Il numero di faccine che hai messo in questo capitolo mi sembra buono, non sono troppo eccessive! Ottimo lavoro! :)
L'ortografia è perfetta, non ho trovato errori durante la lettura, il capitolo è pulito, bello da leggere, è un qualcosa di rinfrescante in questa calda estate! Io leggo tante storie e molte sono incasinate, piene zeppe di errori ma la tua è un sollievo all'anima.
Una cosa che ho notato è lo 'schema' comico/drammatico. Cioè: anche se Miwako ha molte preoccupazioni nella storia non le fai pesare tanto, e riesci ad incastonare perfettamente frasi spiritose. E, devo dirlo, mi fanno morire dalle risate. AHAH x°D Comunque credo che le battute divertenti debbano esserci per diciamo 'obbligo' visto che la storia comunque è 'Comica/Romantica'. (Anche se per qualche capitolo si lascia perdere la parte comica non credo ci siano problemi).Unire queste due sensazioni così differenti è molto complicato perché si rischia di fare una schifezza, molte persone per timore decidono di scegliere solo una strada.. Per esempio una persona potrebbe scegliere drammatico e così deve essere al 100% e poi alla fine il lieto fine. E' come se tu abbia deciso di accettare questa sfida, e a parere mio riesci ad amalgamare bene questi due elementi paralleli. Stai andando bene, quindi.. Continua così! ;)

-Sono felicissima che anche Eiko abbia trovato un lavoro, ed è anche bello! Sono altrettanto felice che abbiano deciso di vivere con i loro sforzi e non con i soldini degli Shinee. -In senso positivo- Perché in questo capitolo hanno fatto vedere il loro lato responsabile; E mi fa piacere che abbiano pensato agli Shinee e al loro mantenimento. Adesso, non vedo l'ora di vedere gli altri loro lati, ahah.^^
Io se fossi stata in Jonghyun a Key lo avrei ucciso lo stesso. X3

-Già dalla fine della telefonata avevo capito che Akemi sarebbe andata in Corea. (E chi non l'ha capito?!) Ma se vuole stare lì deve lavorare. EHEHEH. Non è l'ospite d'onore con le mani dorate. u.ù Se vuole relax che se ne torni a casa. Comunque spero riesca a dimenticare il suo ex, quel brutto...... Se si fidanza con qualcuno ancora meglio! Anche se la sua teoria del 'accettare quando c'è l'occasione' non mi sembra per niente esatta! Non bisogna fidanzarsi con la persona che non si ama, perché poi alla fine soffre sia lei che il ragazzo che si dichiara. Soprattutto il ragazzo.

-Mmh. Sinceramente a me Akemi sembrava un buon personaggio, però se a te sembra una persona di cui non fidarsi allora sono curiosa di vedere come capovolgerai la storia. Perché comunque quando hai un personaggio di questo genere puoi travolgerla in grande! Potresti fare ciò che tutti pensano che tu faccia.. Oppure potresti creare altri intrecci che nessuno potrebbe mai pensare oltre a te.. Quì bisogna pensarci bene, eh!  I personaggi sono come marionette che solo tu puoi governare  e decidere i loro movimenti. Potresti rendere la vita difficile a una persona... O creare altri intrecci che prima non c'erano, usando altre marionette come vittime. (Mi faccio paura da sola di come parlo. xD)

-Quando ho letto: 'Eppure sembrerebbe che quei versi come di un respiro affannato provengano proprio da lì!' io ho pensato subito 'Oddio, il vicino fa cose HOT!!' AHAHAH *imbarazzo mortale(?)* Cioè.. Notte, versi affannati, si fermano.. BASTA. x3 Okkei, la mia mente fa schifo..xD

-Ma.. Taemin, come fai a non sapere dove lavora Miwako? (Mi vien da dire Masako O.o) Fino a ieri viveva nella vostra casa/dormitorio. Comunque che devo pensare del :'-Verrò più spesso allora!'? eheh Secondo me in realtà voleva dire 'Per vederti baby.. Comprerei l'intera pasticceria..*occhiolino*'.
Per quanto possa essere dolce e tenero in questa storia mi sembra tipo Lucifer, AHAH. Non solo fa i dispetti ai suoi hyungs ma anche alla SM Ent! x3
Quindi lui ha i lati dolce, dispettoso, sexy.. *O*
AHAHAH. La commessa di trent'anni davvero credeva di avere una chance non Taemin? x3 Sì, che lui si vorrebbe sposare con una noona. Ma lei mi sembra un po' troppo 'adulta' per lui.. x°°D

-Ho letto nelle altre recensioni (Sì, leggo anche quelle. Leggo tutto! -A proposito! GRAZIE per avermi ringraziato nei ringraziamenti ma in realtà dovrei essere io a ringraziarti con tutto il cuore per questa bellissima storia, GRAZIE MILLE! *^*) *riprende discorso* che farai delle scene dolci anche nella coppia JoonXEiko. OHOHOH. MA IO TI AMO!! *o*
Mi sono vista Sesame Player Sub Ita e Joon era veramente sfigato e, diciamolo, un po' effeminato! AHAH. (Inoltre faceva vedere i suoi abs, eheh.)

Adesso mi dileguo.

Baci Sofia. :3

22/07/13, ore 19:39

Mlmlmlmlmlml, Miwa e Taemin. /??

Shippo. /wtf.

Hi.
I'm JongHo shipper, e ti ringrazio per la JongKey del capitolo precedente. Davvero grazie.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ho voglia di sapere come si svolgeranno le cose.
Al prossimo capitolo, scrittrice meravigliosa.

Chu. ~~

22/07/13, ore 18:06

Waaaaaaaaaaaaaaaa che bel capitolooooooooo *O*
Ceh sono cosi' felice per te (?) cioe' Miwako xD e per il fatto che hai aggionato e rallegrato qualche minuto della mia noiosa vita.. :'
E poi, magari nella realta' ritrovarsi Taemin in pasticceria lol
Che a proposito di moda, sotto alla tua ff ho la pubblicita' della moda coreana femminile xD Sara' un segno(?) ? No beh, apparte gli scherzi sembra davvero una coincidenza x3
Ora non so piu' che scrivere quindi.. Passo e chiudo (?)
Byebye Eli :D

22/07/13, ore 14:24

Che bello questo nuovo capitolo *^* lo aspettavo con ansia!
Che bello ora anche Eiko ha un lavoro ma... Akemi? Perché è comparsa così all'improvviso? Sta tramando qualcosa? Non mi convince quella lì <___<
E il vicino di casa, chi sarà mai questo losco individuo?
Waaa sono curiosa! Anche perché le scene tenere tra Miwako e Taemin diventano sempre più dolci >///<
Inoltre hai scritto molto bene come al solito ^^
Alla prossima~♥
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 02:24 pm)

15/05/13, ore 16:46

Ehilàà! :3
Eccomi qui pronta a recensire, anche se con quattro giorni di ritardo.. x3
Scoprire che avevi pubblicato mi ha fatto sollevare il cuore, davvero. Avevo proprio bisogno di ridere.. Insomma, non si vede tutti i giorni di vedere DAL VIVO un cane che finisce sotto un camion..Io ero sconvolta..
Ho visto la tua presentazione su EFP e anche io sono iscritta a Shining Diamonds! *--* Mi chiamo TheShiningSofia :3
Ma comunque.. Passiamo al capitolo.. ^-^

-Ho notato che hai cercato di non mettere tante faccine.. Ahah, sono contenta che tu abbia seguito il mio consiglio!!^^ Scommetto che non è facile scrivere senza metterle... (Perché mostrano la tua 'espressività', io stessa ci combatto!xD)

-Oddio Jonghyun sempre con la sua ingenuità..*---*
Certo.. Key fa' così per la patatina..u.u Eheheheh
Io sarei svenuta.. @.@ In questo capitolo Jonghyun mi è sembrato più... Calmo(?):3 Però è figo vederlo tipo Bad Boy..*sviene* Il suo carattere in questa fanfic ancora non lo so ben descrivere.. x'D

-Waa, sarebbe fighissimo lavorare in una pasticceria.. Stare in mezzo a tutti quei dolci.. Mhm.. *ooo*
Adesso manca solo Eiko!^^ Ho una mezza idea del lavoro che farà.. >^> eheh..
La commessa mi ha fatto morire! Ahahah.. Mi sono immaginata tutta la scena con Miwako sconvolta e la commessa che diceva 'pensione.. pensione.. voglio andare in pensione..'' Ahahah

Ho adorato questa parte:
-Taci pulce. –Questa fu la risposta di Minho. È come se si fosse trasformato tutto d’un tratto! O_O
-Parla il lampione della luce! –Jonghyun risponde a tono.
-I tuoi sono solo complessi di inferiorità. E adesso tocca a Onew per insegnare altre due parole!

Minho è così... Virile *ç* Ohohoh. Lo sto amando alla folliiaa.. *^*

Beh, questo capitolo mi ha soddisfatta!^--^ La lettura era veloce, scorrevole e molto leggera!
E ad ogni fine capitolo viene sempre un po' di curiosità di scoprire cosa succederà!
La punteggiatura era messa al posto giusto e non ho visto errori di calligrafia!^^ Brava! :D

Ora mi dileguo..xD
 Al prossimo capitolo!

Baci, Sofia! :3

12/05/13, ore 14:14

kekekeke la Jongkey è tornata a farsi sentire, Jonghyun certo che sei proprio spudorato XD
Miwa adesso ha il lavoro ma che ne sarà di Eiko? Farà la mantenuta? Oppure Key le ha trovato un lavoro? Sperimo XD
Come al solito hai scritto in modo scorrevole e divertente.
Aspetto il seguito *^* *curiosa*

11/05/13, ore 14:44

Woaaaaaaah che bel capitolo *^*
Ho adorato l'ultima parte con la JongKey :' ormai la shippo è.è
Continua presto tu che hai l'ispirazione ancora xD io ormai ci rinuncio lol
Poi.. Non so più che scrivere quindi ti saluto e magari ci vediamo nel forum quando passo ;D
Bye~

10/05/13, ore 16:45

Anneyong!!!
TU NON PUOI FINIRE UN CAPITOLO COSI'!!!!!!!!!!!!!
è molto carino comunque!!! Ora voglio il 25!! e in fretta!!!!!!!
e tra l'altro finalmente ho scoperto cosa significhi mianhae ahhahha
bravissima miwaaa come al solito!! bacioni <3

25/04/13, ore 00:11

Ehilà!
Ho scoperto questa storia per caso due giorni fà e la trovo strepitosa, l'unica mia perplessità si trova sui nomi delle ragazze: Miwako ed Eiko, come mai nomi asiatici per delle ragazze italiane? xD
Parto con la recensione, che riguarderà anche gli altri capitoli, poi si creava molta confusione sennò.. (?)

-Key è stradolce! Forse un po' troppo protettivo, ma sempre tenero! Anche se quando si mette in mezzo tra Eiko e Joon.. Non so... Mi viene di prenderlo a padellate (?).. Mi sembrano così teneri Joon ed Eiko..t.t *TifaPerQuestaCoppia*
Avanti, l'abbiamo capito che... Eh! Hai capito! xD

-OhMioDio Minho mi sa' molto in questa fanfiction di sfigato, gli capitano tutte a lui. D: Però quando era ubriaco sono MORTA dalle risate.. Ahahahahah; Povero Key è rimasto traumatizzato, Minho l'ha chiamato noona. :o
Povero, cerca consolazione nell'acool.. Dopo quella figuraccia con Miwako è ovvio che cerchi di scamparsela con il male minore.. ç.ç

-Jonghyun senza mutande :Q__ Invidio Miwako ed Eiko.. ç.ç Jonghyun sempre BAD BOY. Ohohoh *-* Anzi che adesso non è più attaccato come in Italia a twitter. u.u Niè, filmini filmini..

-Tae and Miwako are so cutes :3 Daii, c'è li vedo insieme! u.u Tutti e due timidonii..*oo* Poi Taemin è un gentleman misto a Lucifer. u.u

-Anche io voglio una foto con Joon t.t Mi dispiace per Miwako, immagino il dispiacere.. *giocodiparole* Non potevo prendere un'altra sedia, insomma.. Sono degli idol! u.u Certo loro si divertono e lei sgobba a casa.. x3

Ultima cosa.. Fai attenzione alle faccine, cerca di non metterne tante perché -se non sbaglio- non se ne possono mettere assai. :) *ConsiglioAffettuoso*
Per il resto hai fatto un ottimo lavoro! Quando vedo scene tipo gelosia/amore il mio cuore fà un tuffo..^^ Divento molto partecipe alla lettura (?)

Bene, ora mi dileguo... Mi scuso per la lunghezza della recensione, ma mi ero ripromessa che appena finito di leggere tutti i capitoli avrei commentato.. Perché è bella questa storia e merita di essere commentata.. :)

Baci, Sofia. :D

04/04/13, ore 20:35

Wuaaaaaaaah!!! *____* che bel capitolo *^*
Voglio sapere assolutamente come continua è.è sopratutto perchè voglio capire cos'è successo ai due piccioncini ;DD
Aww continua presto eh! xD *già detto lol* non come io che ce l'ho li da tipo 3/4 sospeso.. aish.. çç
Comunqueeeeeeeeeee boh brava continua così e poi.. Perchè non c'era Tae in questo capitolo?? çAç il mio Oppa.. Beh beh almeno c'era la Divah che ha contribuito a rendere questo capitolo divohso (??) ok sto delirando.. Meglio che la smetti..
Ciao, passo e chiudo
Eli <3

03/04/13, ore 20:31

Brava come sempre! *^*
E poi questo capitolo mi è piaciuto ancora di più perché c'era anche Joon *^* E sai, già gli SHINee sono stupendi per i fatti loro, se si aggiungono anche gli MBLAQ diventa una fanfiction esplosiva!!!! (?)
Ok, ok, basta dire stupidaggini XD
Speriamo che Miwa torvi presto un lavoro o finirà "accampata con una tendina davanti all’SM!" ahaha non sembra male neanche questa di soluzione XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]