If I can't have you why won't you let me go?
di damnhudson

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/10/12, ore 01:08

ASDFGHJKL PICCHIAMI.
Ci ho messo proprio un botto a leggere il finale e dire che ogni volta non aspettavo altro che l'aggiornamento, ma sai bene tutto ciò che è successo quindi FORSE sono giustificata, vero? *-* *fa sguardo cuccioloso*, su che sono il tuo Sunshine!
BTW, torniamo serie.
Io ho amato questo capitolo, no davvero, poi la frase finale di Jay. Awww, lacrimuccia, la verità! E' l'amore quel ragazzo, dio santissimo.
E May.. mah, non mi ricorda proprio nessuno. AHAHAH Che ridere amore, bella sei, bella è lei.
Finn, forse so chi è ma non vorrei sbagliarmi, dai.
Comunque bravissima come sempre, potrei stressarti per un os special. AHAHAHHAHA Anzi, facciamo che domani inizio a stressarti.
Love ya, ur sunshine, V.<3

05/10/12, ore 21:00

Ccccccciaaaaaao finalmente -dopo taaanto tempo- sono riuscita a finire di leggere la tua fan fiction e a passare a farti un commentino.
Ebbene sì, sono una di quelle lettrici silenziose come te çwç
Però ho deciso di farmi vedere, almeno nell'ultimo capitolo lol. Ti dirò che ho letto questa fan fiction tutta d'un fiato (cioè in un paio di giorni lol) ed è una di quelle che mi ha colpito di più. Mi piace tantissimo come scrivi e poooi.... ho shippato tanto sia Tay che McSommers (?)
Che dirti, questa ff mi ha gasato tanto lol e poi io amo Jay, sappilo °W°
Sei molto brava c:
Miki ♥

02/10/12, ore 17:18

Oddio è finita! Non ci credo ancora. All'inizio pensavo che sarebbe finita con Tay (li shippavo molto) ma alla fine sono rimansta lo stesso contenta della coppia Jay (?) lol. ok, questa ff mi è piaciuta tantissimo e non vedo l'ora che ritorni con un'altra nuova di zecca! :)

02/10/12, ore 15:48

"E’ male fisico quello che senso?" Che sensi, non lo so. Che senti, sì.
Mi preparo a scriverti una recensione mezzo seria ( ebbene sì, Martina, ebbene sì! ) perchè, dopo un finale del genere, ci vuole proprio! Sono davvero molto orgogliosa di te, soul sister! Hai iniziato un gran bel progetto, quale questa fan fiction, e l'hai portato avanti con un discreto successo! Hai le tue recensitrici affezionate, hai me, hai chi la segue, chi l'ha messa fra i preferiti, e hai un bel ricordo di quando l'hai progettata, mentre io ero sul letto morente! Te lo ricordi? Che ridere, non era cosa. E anche se era una storiella inventata sul momento, nel tentativo di intrattenermi, tu l'hai sistemata, ampliata, modificata e postata, dall'inizio alla fine! Bravissima :')
Devo dire che sono felice del finale :D Jay è stato carinissimo con quella dichiarazione, e sinceramente mi sono commossa. "Proviamoci. Prima o poi tornerò sempre a casa da te." my babyyyy. Puttana. u.u E sai che ci capiamo molto bene, io e te!
Non ti ucciderò, perchè sono contentissima dell'happy ending, sono contenta per May ( che ha anche trovato un amico gay, mezzo Finn mezzo tu-sai-chi. ), sono contentissima del cameo che ha avuto Tia ( CI STAVA!!!) e anche per Tom, lo stupratore che è riuscito a trovare l'amore!
Amì, la verità, bravissima. Basta, non ti dico nient'altro, che poi ti monti troppo la testa, e non è il caso u.u LOL
Grazie per il ringraziamento speciale, tutto in verde <3 è stato un piacere ispirarti!

P.s : spero che tornerai al più presto con una nuova fan fiction, come sai ho bisogno di punti in questo fandom! TROLOL!
Bye bye, Soul Sister.

27/09/12, ore 19:02

Questo capitolo è spettacolare, anche se mi è dispiaciuto il fatto che si devono separare per i loro impegni. Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire questa magnifica storia! A presto! :)

26/09/12, ore 18:25

Guarda, ciao.
Ormai non recensisco neanche più per i punti, dal momento che EFP mi ha deciso di remarmi contro. Recensisco per darti fastidio, importunarti e anche perchè detto molto francamente, i The Wanted sono i miei idoli.................BAZINGA! Detta alla Sheldon Cooper, perchè sta per tornare e non vedo l'ora :D
Quando ti ho detto che stavo per scrivere la recensione, in chat mi hai risposto " Dear Lord...." perchè mi conosci bene.
Ti ammazzo, Martina. La ghe non sto scherzando, ti ammazzo seriamente se questi due non finiscono insieme, in qualche modo. In che modo non lo so, ma li devi far finire insieme a tutti i costi, inventati che vanno a vivere dietro l'arcobaleno, o su una nuvola di pan di stelle, non m'interessa. L'importante è avere i McSommers ENDGAME. Me li merito, chiaro?
E poi, sei una brutta bagassa, la verità. Per poco non mi mettevo a piangere, che pena Jay, guarda................ Uff, che non voleva che lei se ne andasse. Poi dice sempre parolacce, è troppo maleducato, io lo amo.
Ascolta chicca, il capitolo mi piace moltissimo, e sono seria, dai! Ci stava che fosse così lungo ( eheheh) perchè dovevi scrivere tante belle cose, quindi hai fatto benissimo (Y)
Beh, io le mie minacce te le ho fatte, spero che tu sia una persona assennata e che capisca che non sto scherzando. ( vedi punto in cui ti dico che ti ammazzo.)
A presto, Amì!

25/09/12, ore 22:42

Asdfghjkl le lacrime, as usual proprio.
Si inizia proprio dalle prime righe fino alla fine quando lui la bacia. E non so neanche se odiarti o meno perché ogni volta riesci a trovare il connubio perfetto così da farti amare ed odiare, questa si chiama cattiveria, bella mia!
E vai già che ti vorrei uccidere perchè cristo, quei due sono perfetti per stare assieme, perfetti! Hai capito, Martina? PER-FET-TI.
So, fai da brava e trova una soluzione entro la fine della FF. :D
Aspetto qui, pazientemente.
- V.

18/09/12, ore 19:34

No, non mi ero dimenticata di te, non ti preoccupare :D
E infatti, eccomi qui pronta a recensire, e se EFP si metterà contro di me anche questa volta e non mi darà il bonus ( :Q_________) questa volta mi arrabbio per davvero! Mi trasformo nel Kanima, mì che non sto scherzando. Me li merito tutti quei punti, uff. Faccio sempre delle recensioni lunghissimi, brillanti ed esilaranti!
Ma bando alle ciance ( o ciancie? chissà! ) commentiamo questo splendido capitolo che riempie il mio cuore McSommers. ♥ E direi che sì, è una piacevolissima sorpresa per me skdjkahdkfjd. Che contenta che sono adesso, uh, non te lo immagini neanche!
Prima di tutto voglio restare anch'io a fissare Jay che mangia la mela, la verità. Chissà quante altre cose può fare con quella bocca.... eheheheh! ( ti sto mettendo in imbarazzo? lo spero vivamente :D ) E poi Loro due sono bellissimi insieme! Tom non era il caso. Piccolino lo stupratore, la verità! " Reso stupratore dall'alcol..." eh!
A parte tutte queste altre cose, mi sento particolarmente importante, durante questo capitolo! Perchè so di averlo betato io :') e poi sono anche nelle note, scritta in verde *O* è così emozionante! La verità!
A parte questo, io sono grofflicious qui su EFP, non su twitter! Se mi devi fare la pubblicità falla bene, fai da brava!
No, così mi sento troppo cattiva, che tu sei stata gentile e io ti sto trattando male! Lo vuoi un cuore?
Te lo meriti! ♥

Ami, complimenti per come sta andando questa fan fiction! Very proud of you :')
Bye.

17/09/12, ore 23:24

Oh, my McSommers!
Poi vabbe il titolo, Martina vedi di smetterla o non ti passerò mai più canzoni, lo giuro!
Però sì, ci stava da matti. E.. mi sa che la stalker alla fine è diventata May che conosce ogni gesto di Jay.

Btw, ma quanto sono bellini assieme? Jay poi è sempre molto genuino e mai scontato, lei invece scostante e confusa ma la si ama comunque. - Tanto love per la mia May personale. ♥ -
E poi finalmente da una spiegazione a quel pover'uomo tenuto all'oscuro di quella decisione finale, cosa da non poco. E lui che se la stringe e... non la bacia. Lì, sì, che ci sono rimasta male lo ammetto. Ormai mi aspettavo un bacio per ogni capitolo! Cattiva.

E, ultima cosa - giusto perché se non ti dico ti odio o ti minaccio ad ogni recensione non sono contenta, no no! - separameli e giuro che potrei non rivolgerti più la parola! Farò parlare al massimo Cì con Nashino, lui è buono e se le merita le parole.♥

Finisco lo sclero qui. u.u Cccccieeeo amore. ♥

17/09/12, ore 22:19

Allooooora, sono la prima persona a recensiore, FUCK YEAH!
Adesso qualcuno mi batte sul tempo e faccio una figura di merda.........
Comunque, che bello che hai deciso di aggiungere un capitolo in più! E tutto dedicato ai nostri McSommers <3
Niente, non ho capito se ci fosse un doppiosenso su May che suona il flauto, comunque sono bellini *---*
E sono stupita anche io che Jay conosca la parola idillio, applausi per Jay!
Non possono separarsi, noooo ç____ç NO u.u
Dunque, tu aggiorni presto sennò ti spiezzo (?) u.u
Ti voglio bene <3

17/09/12, ore 22:16

ma che carini sono? bhnjklop.
dai sono troppo teneri! e questo capitolo è davvero bello.
mi piace troppo! tecnicamente dovrei aver già staccato da un pezzo ma non potevo non leggere questo capitolo! e devo dire che ne è valsa la pena.
mi spiace un pò per il povero Tom, però non più di tanto perchè effettivamente amo May e Jay insieme ahahahah.
spero che aggiornerai presto! bhjkio.

14/09/12, ore 12:55

Allora Martina carissima, io ti voglio bene, ma tu dici una stronzata dopo l'altra. Per quale motivo questo sarebbe un capitolo di circostanza? A me è piaciuto davvero un sacco, sarà perché amo i dialoghi e i capitoli di chiarimento *-* ma leggendo le recensioni noto che non sono l'unica u_u
I sentimenti di May e Tom, tu sei sempre bravissima in queste cose, li ho sentiti con la mia pelle, ti giuro.
E poi tu scrivi sempre un sacco di frasi poetiche che ti fanno dire "This is the fuckin' truth." In inglese, proprio. Perché fa più figo.

«Puoi dirmelo, così mi metto seriamente l’anima in pace?» Chiese il ragazzo, guardandola. May alzò un sopracciglio, non capendo cosa stesse dicendo.
«Cosa?»
«Puoi dirmi che non hai scelto me? – ripetè, guardandola. – Così la smetto di… provare a crederci anche solamente.»

Mi, questo pezzo è stato il mio preferito, mi. Ha rappresentato il motivo per cui mi piaceva Tom all'inizio. Perché non è una persona cattiva, solo non è giusta per May. Fidati, hai fatto bene a scrivere questo capitolo perché hai messo in luce aspetti di Tom e anche di May, che erano passati in disparte e poi, anche se Jay e May sono la meraviglia, Tom è comunque nel mio cuoricino. <3
Niente, ti sei accorta di quanto ho scritto? Mi, che logorroica, ora la smetto.
Ti voglio bene. <3

13/09/12, ore 12:41

eccomi a recensire:) di solito commento i capitoli che mi piacciono di più e questo mi ha fatto piangere. Il modo in cui hai raccontato lo stato d'animo di Tom mi ha impressionato, mi sono immedesimata alla perfezione!! Poi la frase " Non è facile, un giorno, doversi svegliare e dover rincominciare da zero a credere in te stesso, quando qualcuno ti ha buttato talmente giù da non poterti guardare allo specchio." è stata il colpo di grazia. Infine credo che May abbia ancora un pò le idee confuse per essere uno degli ultimi capitoli XD al prossimo capitolo :)

12/09/12, ore 16:47

Ma..ma.. no tu sei scema, penso te lo ripeterò a vita.
Capitolo di circostanza? Really? Allora perchè è uno dei mie preferiti di questa storia?
Mi sono messa persino a piangere per Tom alla fine, ma quelle sono cose mie forse. E pure il fatto che sono una piagnucolona non aiuta.

Marti, seriamente, è un capitolo scritto benissimo e che dice tante cose su e fa dire tante cose a May, e poi mi lascia la speranza che si attui la mia ship, anche se conoscendoti la farai rimanere da sola alla fine e potrei odiarti per ciò, quindi preparati, ok? u.u
E nulla, non sono pronta ad abbandonare anche questa storia, eh! çwç
Sei cattiva. :(

12/09/12, ore 15:49

Io questo lo avevo letto, poi ero talmente rinco che non l'ho recensito e quindi, da brava, rimedio ora!
Hai visto? Mi merito un premio. u.u
Btw, tu scrivi sti capitoli e ti aspetti che io non rimanga in ansia per il futuro di sti poveri due cristi? Pur continuando a shippare Jay per May eh!
Quindi, no, inutile, una recensione come si deve te la lascio nel prossimo capitolo così mi diminuisce l'ansia! (?)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]