Viaggio a Nuova Domino
di DeathNote666

14/05/14, ore 16:31

Perché non hai più aggiornato??? La tua storia mi piaceva un sacco :'(

29/08/12, ore 20:26

Ciaoooooo! :)
Finalmente riesco a leggere e commentare! (Explorer ormai mi fa impazzire -.-'')
Comunque,comunque!
Come ti ho già detto su MSN,indicandoti le frasi che mi sono sembrate più divertenti, il capitolo è lunghissimo e bellissimo :)
Spero che la mia recensione possa tirarti su di morale e farti ricordare che sei un bravissimo scrittore al contrario di me :)
Spero che aggiornerai al più presto! :)
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco ;)

01/08/12, ore 15:10

ciao =)
la tua storia sembra interessante
mi è piaciuto questo capitolo
spero che aggiornerai presto
ciao

27/07/12, ore 18:36

Ciao! :)
Allora,per prima cosa: storia interessante!
Però...si c'è un però (e questo mi dispiace tantissimo)
Allora,non vorrei essere critica (perchè in un certo senso non potrei dire niente ^^'') però ti esprimo una mia perplessità riguardo questa frase:
Renzo: Però, non basta, avevi detto, che avresti vinto in questo turno. (ecco,non sarebbe meglio togliere la virgola tra "detto" e "che"?)
E ancora:
Masato: Non hai fatto i conti, col secondo potere speciale di Drago Armato Oscuro, infatti bandisco dal cimitero e miei 3 mostri oscurità, e distrutto i tuoi 2 maghi neri, e la tua carta coperta. (tra "conti" e "col" la virgola [sempre secondo me] non andrebbe ^^'' un errore grave però è aver messo "e" dopo la virgola: errore grammaticale gravissimo)
Paul: Perché, dici cosi?. (il punto è inutile,per concludere la frase va benissimo anche punti interrogativi o/e esclamativi)

Comuque,comunque!
A parte questi errori la storia mi piace tantissimo e devo ammettere che il tuo stile di scrittura è miglioriato tantissimo (secondo me ^^'')
Aspetto con impazienza il tuo prossimo aggiornamento! ^^''
PS: non mandarmi alla forca,per le critiche *si nasconde nel suo bunker*
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco

27/07/12, ore 11:39

Finalmente riesci a postare una nuova fic *.* non sai quanto ero ansiosa di un tuo ritorno sulle scene *.* allora, già da questo primo capitolo i misteri si fanno tangibile, eh? XD non vedo l'ora di saper qualche cosa in più XD a presto XD