Tell me a story
di zacra

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/09/12, ore 17:24

wow. davvero. wow. non potevi finirla in modo migliore..sto sorridendo come un'ebete da dieci minuti!! :)
non sei tu che devi ringraziarmi, ma sono io che ringrazio te perché con questi capitoli mi hai fatto emozionare per ogni singola riga che hai scritto..semplicemente grazie :)

bacione,

07/09/12, ore 12:53

Ahhh adesso si che posso fare i salti gioia come si devono *jump and touch the sky* hahahahahhaha (Rose)
Finalmente si sono "aperti"...Ci spiace per Bob ci sarà sicuramente rimasto male, ma in fondo sapeva cosa avrebbe scelto Eva.... =D
Ci mancherà questa storia...davvero tantissimo...
GRAZIE A TE!!! Ci hai regalato una storia fantastica... <3
UN MEGA BACIONE !!!!

07/09/12, ore 11:21

Sarò ripetitiva ma il fatto che è la fine, per quanto mi mancherà la storia, mi piace perchè le cose si sono incastrate perfettamente.
Orgoglio Leto non è riuscito a fare il primo passo ma poi non ha esitato e quindi va bene lo stesso *-*
Non nego che mi sarebbe piaciuto leggere un piccolo momento loro come coppia u.u
Grazie per la citazione in fondo .. è stato un piacere leggere la storia, mi è piaciuta davvero :)
Complimenti
Cri

04/09/12, ore 13:55

Eva si trova tra due scelte veramente difficili... Povera ... Jared l'ama ... non ha fatto neanche colazione *cucciolo* ...Bob ha fatto colazione tranquillamente... sicuramente la domanda che ci frulla in testa e': "Cosa avrà scelto Eva??" cioe' che decisione avrà preso... =D Per il resto i comlimenti te li facciamo sempre e penso che continueremo a farteli! Un BACIONE !!! <3 <3

04/09/12, ore 13:21

come sempre, è un capitolo fantastico :)
povera Eva, oltre che alla nonna deve pensare anche a Jay e Bob..
Sono curiosa di leggere il prossimo ;)
un bacio,
Marghe C:
ps: per me alla fine sceglie shannon u.u

01/09/12, ore 14:01

CIAOOOO!!! Questo capitolo rispetto agli altri è più descrittivo ed abbastanza malinconico... Siamo quasi alla fine??? Noooo!! ok... avevi già capito che non ero del tutto normale..hihihi spero di leggere il prossimo capitolo e le altre tue FF ... che la tua maestosa mente producerà... XD UN MEGABACIO !!! <3<3

31/08/12, ore 00:11

Mi piace tanto questo capitolo e sinceramente anche se siamo verso la fine non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Fin dall'inizio ho tifato per Jared e non smetterò di certo, anche perchè insieme sono davvero teneri
Ogni volta però mi sorprendi quindi vedrò cosa succederà :)
Aspetto impaziente il prossimo capitolo
A presto, Cri

30/08/12, ore 23:07

ma...ma..ma no!! Non può finire così!! Mi hai sorpreso (in senso positivo!), non me l'aspettavo proprio neanche lontanamente che questa FF stesse per finire..ma siccome il tuo fantastico cervellino sfornerà altre FF belle come questa e la precedente non mi dispero ;)
alla prossima

30/08/12, ore 09:57

Povera ho voglia di andare vicino a lei e abbracciarla forte dicendogli che tutto quello che ci succede brutto o bello è sempre per il nostro bene .... =') ... Comunque Mi sembra un capitolo di passaggio ma molto intenso nella descrizione... Povero Jay dentro di sè starà soffrendo... perchè la sua relazione con Eva non è potuta andare avanti... e Shannon sempre pronto ad aiutare!!! Tenero lui... un Bacione da parte di tutte!!! =D

29/08/12, ore 14:23

mi dispiace molto per la povera nonnna.. E di sicuro Eva ha bisogno di qualcuno che le stia accanto..aspetto il prossimo ;)
un bacio,
Marghe

28/08/12, ore 08:48

ok... Jared è nei guai .. perchè ha "sposato" Eva...Bob salta su di nuovo e gli dice "Ti amo"... Oddio !!! non ci sto capendo pù niente... aspetterò il prossimo capitlo per capirci... perchè secondo me lei non sa più cosa vuole... mah ...=D Rose... Povero Jared secondo noi avrà una bella sorpresa da parte di Eva e per quanto riguarda Bob forse l'avra detto solo amichevolmente... ma nessuna di noi ne è sicura... aspettiamo anche noi il frutto della tua mente =D Jared e Eva fanno una bella coppia ... un Bacione Vale e Mary
(Recensione modificata il 28/08/2012 - 10:56 am)

28/08/12, ore 08:36

bentornataaa!!!!!! Sono molto contenta che puoi tornare a scrivere sia la FF che la tesi :)
e mi rendo conto che sto diventando una bandierina svolazzante..si ora il mio tifo è tutto per bob!! :D

un bacione
Marghe (:

23/08/12, ore 11:22

Oh- Oh- Eva è un pò incazzata ...Jared fai attenzione... l'hai combinata grossa.... penso che: adesso Eva si vendicherà?? hahahah è la domanda che sontinua a ronzarmi in testa... hihihi... Jared litigherà con Shannon per quello che quest'ultimo ha fatto??...(Rose)...E' da due giorni che continua a farsi domande e ipotizzare..cose su cose...hahahahah povera Rose...speriamo anche noi che il tuo pc torni a casa presto..siamo tutte curiose per come andrà a finire.... il compleanno di Bob e la storia tra Jared e Eva... =D un bacione

20/08/12, ore 20:59

Mmm.. Ho il presentimento che Shannon abbia fatto bene a dirlo ad Eva, ma che al contrario Jared faccia la figura del fidanzato geloso :/ aspetto il prossimo, ovviamente !

20/08/12, ore 19:02

nooooooooo!!! devi assolutamente aggiustarlo!! non so stare tanto senza questa FF!!!

per il capitolo io riprendo il mio tifo iniziale: VAI SHANNOOOOONN!!!!! :D
bacio,