Feniletilamina
di LeftEye

16/11/12, ore 12:32

Ma ciao!
Era un po' che non passavo nella sezione TBBT, e devo dire che è stato con grande piacere che ho trovato questa storia su Leslie (scritta da TE, poi: quanto di meglio!). A suo modo è un personaggio particolarissimo, su cui in effetti vale la pena soffermarsi ogni tanto.
Penso che la tua drabble sia perfetta, perfettamente in grado di descrivere Leslie: è lei, decisamente lei. Questo auto-analizzarsi con distacco e solo dal punto di vista fisiologico, questo "cinismo"... IC perfetto, cavoli!
Ottima drabble, davvero! Bravissima!

(PS: ... ora che ci penso, è un sacco che non passo su WAR. Damn. Provvederò. Complimenti ancora!)

11/09/12, ore 00:26

Hahaha :D
La tua ff è veramente divertente, mi è sembrato di essere nella mente di Leslie ed è una cosa veramente inquietante O.O
Ricordo l'episodio del bacio e dell'accoppiamento ed il modo in cui hai reso tutto è stato molto efficace e preciso :)
Mi ha fatto sbellicare la dose settimanale di cioccolata :D
Povero Leonard, non so proprio come abbia fatto.
Anyway, complimenti per lo stile.
Anna.

27/07/12, ore 14:37

"razione settimana di cioccolato" ---> settimanale.

Ok se c'è un personaggio inquietante quello è di certo la "ex"?? di Leonard, sul serio mi fa paura e il modo in cui hai scritto la drabble... accidenti mi pareva di essere nella sua testa ( che impressione!)

Povero e romantico Leonard, era proprio disperato epr stare con lei... che poi se non mi sbaglio viene mollato perchè hanno due opinioni discordanti su un argomento di fisica e lei non vuole che i suoi ipotetici futuri figli abbiano un padre così ^^''' quella scena mi ha fatot rimanere di sasso ( sceneggiatori geniali)
Comunque personaggio davvero IC complimenti ( anch eperchè dato il soggetto non era per nulla facile)

Recensione scritta per le Olimpiadi delle Fanfictions di Writers Arena Rewin