La rosa piu' bella
di lepty

01/09/15, ore 10:45

«“Ma stavi fissando proprio me in Sala Grande?” “Ovvio” rispose lui con un sorriso “non passi inosservata con questa maglietta”.» Certo che poteva darle una risposta più romantica... così sembra quasi che volesse intendere che avrebbe guardato qualunque ragazza avrebbe indossato la maglietta di Hermione, e non che stava guardando Hermione perché l' amava. Tess

16/02/07, ore 16:32

marghe cara! quando mi hai racconato un po' la storia, quando stavamo tornando a casa, ti giuro, non me la sarei mai aspettata così... hai fatto bene ha mettere OOC, perchè Draco che si mette quasi a piangere e dice ad Herm che la ama tantissimo è un tantino improbabile... però scrivi veramente bene, marghe, BRAVA! xD bacio, costy

11/02/07, ore 10:34

Bella, veramente bella, mi è piaciuta, è molto romantica. Complimenti^^

11/02/07, ore 09:45

la storia è molto carina e romantica.. ti consiglio di mettere OOC... un kiss Giorgia

10/02/07, ore 23:53

La storia è molto romantica, e i sentimenti dei personaggi sono molto dolci.
Un unico appunto: ti consiglierei di porre tra gli avvisi un OOC, poichè alcuni modi di fare dei personaggi si distaccano dal profilo che ha tracciato per loro la Rowling.
Per il resto molto brava.

10/02/07, ore 22:34

La storia è bella e piacevole ma credo che dovresti inserire ooc nelle note. Draco ed Hermione sono caratterialmente diversi da come li hai descritti non si comporterebbero mai così, ed inoltre anche tra due ragazzi come noi è improbabile che senza un minimo di corteggiamento si dica"ti amo tantissimo". tuttosommato è carina

10/02/07, ore 22:18

ma perchè l'hai messa vietata ai minori???????non c'è proprio niente di scandaloso!cmq è bellissima e molto romantica