Cose che capitano
di LeftEye

03/04/14, ore 21:40

Come abbia fatto a non vederla fino ad oggi è un mistero, comunque ..... non ci sono più le spille di una volta xD
povero Pycelle, è un pover uomo lui, non lo stima nessuno, e Ned ... beh, è Ned LOL
E così la sempre adorabile e letale Katniss si è fatat fare la spilla della Ghiandaglia ad Approdo del re, altro che la storia che appare nei libri e nei film xD
Complimento, veramente, veramente carina *_*

26/08/12, ore 15:45

Vedo che le Olimpiadi di WAR hanno tirato fuori la tua parte più non-sense!
Anche questa drabble è davvero divertentissima! Ammiro molto il modo in cui riesci a creare delle situazioni assolutamente plausibili e fedeli alla trama originale per poi stravolgerle con un finale esilarante (e deliziosamente stupido XD).
Recensione scritta per le Olimpiadi delle Fanfictions di Writers Arena Rewind.

05/08/12, ore 21:23

Ahahahaha ma è carina! Cioè... non ha molto senso però mica tutte le cose devono averlo XD E poi magari con sta spilla Ned non muore visto che porta sfiga di suo la mano del Primo Cavaliere XD Non che la ghiandaia imitatrice sia meglio, eh...però non porta sfiga come quell'altra XD
Recensione senza senso, me ne rendo conto ma volevo lasciare un segno del mio passaggio (per altro il tuo nick mi sembra di ricordarlo)
Un bacione!

,lady snow